GERRY'S LADIES: Gerard Butler forum italiano

Posts written by La Dame du Lac

view post Posted: 31/8/2015, 20:27 London Has Fallen - News, biografia, filmografia, interviste
London Has Fallen con Gerard Butler slitta al 2016
14 giugno 2015 16:00

Arriverà con qualche mese di ritardo London Has Fallen, sequel di Attacco al Potere – Olympus Has Fallen diretto da Babak Najafi.

La Gramercy Pictures ha infatti annunciato che l’action film con Gerard Butler approderà nelle sale il 22 gennaio 2016, e non più il 2 ottobre.

Il provvedimento arriva a pochi giorni dalla decisione della 20th Century Fox di anticipare Sopravvissuto – The Martian proprio al 2 ottobre.

Scritto da Creighton Rothenberger, Katrin Benedikt e Christian Gudegast London Has Fallen sposta la sua azione nella capitale britannica, dove il primo ministro inglese muore in circostanze misteriose. Il suo funerale è un evento cui i leader dell’Occidente non possono mancare, ma quello che dovrebbe essere l’evento più protetto della terra si trasforma in una trappola mortale per uccidere i più potenti leader del mondo e scatenare una terrificante visione del futuro. Solo tre persone hanno la possibilità di salvare la situazione: il presidente degli Stati Uniti, il suo formidabile capo dei servizi segreti (Butler) e un agente dell’MI-6 che giustamente non si fida di nessuno.


www.badtaste.it/2015/06/14/london-h...al-2016/131641/

***

...E finalmente si vede UNA foto di scena!

London Has Fallen: colpo d’occhio su Gerard Butter

Nonostante manchi ancora un anno all’uscita del film London Has Fallen, l’Empire non ha perso l’occasione di spiare Gerard Butter nei panni dell’agente segreto Mike Banning, nell’immagine che trovate di seguito. Intanto l’attore ha affermato entusiasta:


“Si tratta di un franchise divertente … C’é un sacco di azione ed è davvero cazzuto, ma non si distacca dalla trama.”

London Has Fallen è il sequel di Olympus Has Fallen, un film del 2013 e annovera nel cast, oltre a Gerard Butler, Aaron Eckhart che interpreta il presidente degli Stati Uniti. Come nella precedente pellicola, anche questa sarà sostenuta dalla presenza di Morgan Freeman, che abbiamo recentemente visto al cinema insieme all’attrice premio Oscar Diane Keaton e che in London Has Fallen vestirà i panni del Vice Presidente Trumbull. Angela Bassett sarà il direttore dei servizi segreti Lynne Jacobs, Melissa Leo il Segretario alla Difesa Ruth McMillan.
alla direzione di questo promettende thriller Babak Najafi (Snabba Cash II), mentre la sceneggiatura è opera di Creighton Rothenberger e Katrin Benedikt (Olympus Has Fallen), Christian Gudegast e Chad St. John.

500x332x92076.jpg.pagespeed.ic.yuMkyVXUmM

La storia ha inizio a Londra, dove il Primo Ministro britannico è morto in circostanze misteriose. Il suo funerale impone l’obbligo di una riounione per i leader del mondo occidentale. Tuttavia, ciò che inizia come l’evento più protetto della Terra si trasforma in un complotto mortale per uccidere i leader più potenti del mondo, devastare ogni punto di riferimento conosciuto nella capitale britannica e scatenare una terrificante visione del futuro. Solo tre persone possono tentare di fermare questa tragedia: il Presidente degli Stati Uniti, la sua formidabile squadra di Servizi Segreti capitanati da Butler e un agente MI-6 inglese che non confida giustamente in nessuno.

A riprendere i loro ruoli Robert Forster in General Edward Clegg, Sean O’Bryan come il vicedirettore della NSA Ray Monroe e Radha Mitchell come Leah Banning. Ad unirsi al cast sono Jackie Earle Haley, Alon Aboutboul, Charlotte Riley e Waleed Zuaiter.

Gramercy Pictures distribuirà Londra Has Fallen a livello nazionale il 22 gennaio 2016.

http://www.cinematographe.it/23563/news/lo...ard-butter.html

Stesso contenuto ripreso anche da:

http://www.badtaste.it/2015/06/25/london-h...ficiale/132864/
https://blog.screenweek.it/2015/06/gerard-...llen-437975.php
http://www.supergacinema.it/prossimamente/...has-fallen.html
http://gamesurf.tiscali.it/news/gerard-but...len_c65880.html
http://www.vertigo24.net/news/2015-06-26/L...agine-ufficiale

Siamo al trailer!

Film in anteprima
London Has Fallen, Gerard Butler e Aaron Eckhart tra esplosioni e sparatorie nel primo trailer
Banning & Asher tornano in azione nel sequel diretto da Babak Najafi

In Attacco al potere – Olympus Has Fallen, l’agente Mike Banning (Gerard Butler) salvava il presidente degli Stati Uniti Benjamin Asher (Aaron Eckhart) da un’aggressione terroristica diretta nientepopodimeno che alla Casa Bianca.
L’improbabile duo action si trasferisce ora in Inghilterra, per il secondo ‘capitolo’ di quello che potrebbe diventare un vero e proprio franchise catastrofico (prossima tappa Parigi? - Ma perché non Roma? Il Papa... I terroristi islamici... St. Peter Has Fallen. Smetto prima che mi colpisca una scomunica).

In London Has Fallen, di cui è appena stato rilasciato il primo trailer ufficiale, Banning e Asher si recanoo al funerale del Primo Ministro Inglese, morto in circostanze misteriose. Data l’elevata presenza di leader mondiali, l’occasione, per l’ennesima organizzazione terroristica, è ghiotta, e i due si troveranno presto nei guai…

Il teaser ci dà un assaggio di quel che prevedibilmente ci aspetta: esplosioni, fughe, sparatorie, inseguimenti, e ovviamente lo spettacolare crollo dei monumenti storici londinesi.

Per ulteriori distruzioni, appuntamento al 2 Ottobre (data d’uscita del film nelle sale inglesi).



http://www.bestmovie.it/news/london-has-fa...trailer/392858/

Anche su: http://www.play4movie.com/it/News/London-H...ard-Butler-3994

***

E anche qui:

29 agosto 2015
"Attacco al potere 2", questa volta ad andare in fiamme è Londra
Ecco in anteprima il primo teaser del trailer italiano del film con Gerard Butler e Morgan Freeman, in uscita a gennaio 2016

La strada per arrivare al cuore del potere passa per Londra. Arriva nei cinema a gennaio 2016 "Attacco al potere 2 - London Has Fallen", sequel del blockbuster del 2013. Se nel primo film era sotto attacco la Casa Bianca, questa volta a essere presa di mira sarà la capitale britannica. Protagonisti Gerard Butler, Aaron Eckhart e Morgan Freeman. Tgcom24 vi presenta in anteprima il teaser del trailer italiano.

Il film ha inizio a Londra, dove il Primo ministro inglese muore in circostanze misteriose e il suo funerale è un evento al quale tutti i leader del mondo occidentale non possono mancare. Ma quella che dovrebbe essere la situazione più protetta del pianeta, si rivelerà un complotto letale per uccidere i capi di Stato più potenti della Terra, distruggere i luoghi simbolo della capitale inglese e dare una terribile visione di quello che sarà il futuro.

Solo tre persone hanno la possibilità di fermare tutto questo: il Presidente degli Stati Uniti (Aaron Eckhart), il suo formidabile capo dei servizi segreti (Gerard Butler) e un agente inglese dell'MI-6 che giustamente non si fida di nessuno.

http://mdst.it/03v556829/

...Spiacente di non essere riuscita a fare l'embed del video...

Edited by La Dame du Lac - 31/8/2015, 21:45
view post Posted: 31/8/2015, 20:25 Gods of Egypt - News, biografia, filmografia, interviste
Power Rangers e Gods of Egypt: ecco i loghi dei film

...Per quanto riguarda Gods of Egypt, invece, si concentra sulla mitologia egizianaper poi spiccare il volo tra i meandri dell’avventura e dell’azione. La pellicola vede protagonista Gerard Butler nei panni di Set, il dio delle tenebre che usurpa il trono di Egitto provocando nell’imperro il caos più totale. Brenton Thwaites interverrà come Bek, una mortale che si allea conl dio Horus (Nikolaj Coster-Waldau) per abbattere Set e ripristinare la pace e la prosperità nella regione. L’uscita al cinema di Gods of Egypt è prevista per il 12 febbraio 2016.
Tra i palazzi e le piramidi della Valle del Nilo dominano dunque magia, mostri, dei e follia, che si amalgamano in modo da dar vita a un film d’azione e e avventura, che comunque affonda le radici nelle credenze dell’antico Egitto. La trama mette al centro di tutto la sopravvivenza incerta del genere umano, la cui sorte è nelle mani di un inaspettato eroi. Costui compie un viaggio emozionante per salvare il mondo e salvare il suo vero amore. Dopo che Set (Gerard Butler) ha usurpato il trono d’Egitto facendo precipitare l’impero nel nel caos e conflitto, una manciata di eroici ribelli giodati dall’audace e provocatorio mortale Bek (Brenton Thwaites), richiede l’aiuto del potente dio Horus (Nikolaj Coster-Waldau) stringendo un’improbabile alleanza contro il signore del male. Avrà inizio così una battaglia mozzafiato tra Bek e Set.

600x450xgods-of-egypt-logo-600x450.jpg.pagespeed.ic.dtLeGdnI-N

http://www.cinematographe.it/21617/news/po...loghi-film.html
view post Posted: 31/8/2015, 20:19 Si parla di lui... - News, biografia, filmografia, interviste
...Manco fossero "novellini"

6 attori scozzesi da tenere d’occhio

Non solo Sean Connery. Da Gerard Butler a Ewan McGregor fino al bel Jamie Fraser di Outlander, ecco la nuova generazione di attori "made in Scotland"

07 Maggio 2015 | 16:55 di Annalisa Varesi

Lo scozzese va decisamente di moda, e non parliamo del famoso tessuto a scacchi.
A distanza di più di cinquant' anni dall'avvento di Sean Connery - il primo, grande attore di Hollywood a portare con orgoglio il tradizionale kilt davanti a fotografi e telecamere - ecco arrivare una serie tv ambientata nelle verdi e sognanti highlands, Outlander, e un altro scozzese doc, Sam Heughan, capace di rubare il cuore a migliaia di fan in tutto il mondo.
E di riaccendere l'interesse su un'intera generazione di attori che, da Connery in poi, porta avanti con orgoglio l'eredità, la bellezza e l'affascinante cultura "made in Scotland".

gerard-butler1-1150x748

GERARD BUTLER

Vedendo l'assoluta disinvoltura con cui ha indossato i panni succinti di Re Leonida in 300 dovevamo capire la sua familiarità a mostrare le gambe con il tradizionale kilt scozzese, che indossa spesso e volentieri davanti a fotografi e telecamere. Gerard è un highlander doc: ama la vita all'aria aperta, le passeggiate, lo sport e, a fine serata, un buon whisky* - scozzese - on the rocks.

*Peccato concludere con un errore piuttosto marchiano dove si dimentica che - dopo anni di alcolismo - Gerard è ormai astemio (forse... ma chi lo sa per certo... :perplex.gif: )

Gli altri in elenco:
Sam Heughan (il "prescelto" Jamie Fraser in Outlander), Kevin McKidd, Ewan McGregor, James McAvoy, Richard Madden (Robb Stark ne Il Trono di Spade)

http://www.sorrisi.com/tv/6-attori-scozzes...r-jamie-fraser/

Andiamo avanti con altre "ovvietà" a noi già note.

7 VIP che hanno studiato legge

Credete di essere gli unici a dover passare ore a studiare diritti e codici vari? Tranquilli, non siete soli! Noi di Skuola, infatti, abbiamo trovato per voi dei compagni di corso d’eccezione. Ecco 7 vip che hanno studiato Legge o almeno ci hanno provato.

La legge è uguale per tutti. E questo, a quanto pare, non vale solo nella aule di tribunale ma anche nelle aule studio delle università. Non a caso, neanche i vip sono riusciti a risparmiarsi qualche ora di studio sfruttando la loro celebrità. Così come un qualsiasi studente universitario, infatti, anche loro si sono trovati a dover passare ore e ore sui libri. Se vi siete chiesti, quindi, se siete gli unici a dover sacrificare la vostra vita sociale per studiare diritti e codici vari, la risposta è no. Skuola.net ha trovato dei compagni di corso d’eccezione. Ecco 7 vip che hanno studiato Legge o che almeno ci hanno provato.


#7 Antonella Clerici

#6 Andrea Bocelli

#5 Alessandro Preziosi

#4 Massimo Giletti

#3 Maria De Filippi

#2 Gerard Butler
Gerard Butler, attore di Hollywood e conosciuto ai più per aver interpretato il re spartano Leonida nel film “300”, è un altro vip che ha studiato Legge. Oltre ad essere una montagna di muscoli e un grande attore, Gerard Butler è stato anche un bravo studente universitario. Ha conseguito, infatti, la laurea in Giurisprudenza presso l’Università di Glasgow.

#1 Matthew McConaughey

http://www.lastampa.it/2015/05/19/blogs/sk...VuO/pagina.html


Con tutto l'affetto per Alessandro Preziosi e la stima per Bocelli, ma vedere Gerry e McConaughey tra la Clerici e la De Filippi... :fischio.gif:
view post Posted: 31/8/2015, 19:57 London Has Fallen - News, biografia, filmografia, interviste
Il Big Ben esplode nel primo poster di London Has Fallen, sequel di Attacco al potere

Un’immagine iconoclasta nel primo poster di London Has Fallen, il sequel di Olympus Has Fallen: l’orologio del Big Ben esplode, vittima di un attacco terroristico.

È disponibile il primo poster di London Has Fallen, il sequel di Attacco al potere – Olympus Has Fallen, l’action thriller diretto da Antoine Fuqua e sceneggiato da Creighton Rothenberger, ambientato all’interno della Casa Bianca.

Ebbene, stavolta sarà Londra a subire un attacco terroristico di proporzioni spaventose, in cui andranno distrutti i monumenti più iconici e illustri della capitale britannica… a cominciare, ovviamente, dal Big Ben, che vediamo esplodere in questo primo poster.

londonhasfallen-poster

Gerard Butler torna a interpretare l’Agente dei Servizi Segreti Mike Banning, e con lui ci sarà nuovamente Aaron Eckhart nel ruolo del Presidente degli Stati Uniti. Tornano anche Morgan Freeman nel ruolo del Vice Presidente Trumbull, Angela Bassett nel ruolo del Direttore dei Servizi Segreti Lynne Jacobs e Melissa Leo in quello del Segretario alla Difesa Ruth McMillan. Dietro la macchina da presa c’è Babak Najafi (Snabba Cash II), che porterà sul grande schermo una sceneggiatura di Creighton Rothenberger e Katrin Benedikt (Olympus Has Fallen), Christian Gudegast e Chad St. John.

La storia avrà inizio a Londra, dove il Primo Ministro è morto in circostanze misteriose. Tutti i leader del mondo occidentale sono presenti per il suo funerale, senza sapere che quel triste appuntamento rappresenta per loro una trappola mortale. È stato infatti ordito un complotto che mira all’uccisione di tutti i leader più potenti del mondo, devastando ogni punto di riferimento della capitale britannica e proponendo una terrificante visione del futuro. Solo tre persone sono in grado di fermare questa tragedia: Il Presidente degli Stati Uniti, il suo Agente dei Servizi Segreti e un Agente inglese del MI-6 che non si fida di nessuno.

http://blog.screenweek.it/2015/05/il-big-b...tere-429379.php

Articolo originale su http://collider.com/london-has-fallen-post...stroys-big-ben/

Idem su
www.vertigo24.net/news/2015-05-09/L...n-Gerard-Butler
www.cineblog.it/post/630426/london-...mpus-has-fallen

Aggiungiamo St. Paul's...

Il Big Ben e Saint Paul sotto attacco nei nuovi poster di London Has Fallen
29 maggio 2015 19:45

La Focus Features ha diffuso in rete due nuovi catastrofici banner di London Has Fallen, sequel di Attacco al Potere – Olympus Has Fallen diretto da Babak Najafi.

Oltre a Gerard Butler, nel cast troveremo di nuovo Aaron Eckhart, Morgan Freeman, Angela Bassette, Melissa Leo, oltre a Robert Forster, Sean O’Bryan e Radha Mitchell, Jackie Earle Haley, Alon Aboutboul, Charlotte Riley e Waleed Zuaiter.

Potete vedere i banner qui di seguito:

london_has_fallen_ver3_xlg

Scritto da Creighton Rothenberger, Katrin Benedikt e Christian Gudegast London Has Fallen sposta la sua azione nella capitale britannica, dove il primo ministro inglese muore in circostanze misteriose. Il suo funerale è un evento cui i leader dell’Occidente non possono mancare, ma quello che dovrebbe essere l’evento più protetto della terra si trasforma in una trappola mortale per uccidere i più potenti leader del mondo e scatenare una terrificante visione del futuro. Solo tre persone hanno la possibilità di salvare la situazione: il presidente degli Stati Uniti, il suo formidabile capo dei servizi segreti (Butler) e un agente dell’MI-6 che giustamente non si fida di nessuno.

L’uscita è fissata per il 2 ottobre 2015.


http://www.badtaste.it/2015/05/29/il-big-b...-fallen/129877/

Edited by La Dame du Lac - 31/8/2015, 21:23
view post Posted: 19/5/2015, 19:57 Den of Thieves - News, biografia, filmografia, interviste
Aggiorniamoci anche su quest'ultimo progetto...

Gerard Butler Enters Den Of Thieves
He'll star in the heist thriller

14 May 2014

After logging years in development hell, writer/director Christian Gudegast must be feeling fairly happy right now. He’s finally locked down a leading man for his heist thriller Den Of Thieves, with Gerard Butler set to star as a master criminal caught in a tricky situation.

Gudegast will be relieved that he’s actually reached this stage, since he originally co-wrote the heist script with Paul Scheuring back in 1998 and watched it tumble through a void of meetings, drafts and decisions. At one point, Peter Berg appeared set to direct it, but moved on to other things. Then, in 2008, Gudegast was handed the chance to call the shots himself.

He has Butler on to play the thief figuring out his most audacious robbery yet, taking down the Federal Reserve in Los Angeles under the nose of a corrupt sheriff’s deputy. The plan becomes even more complicated when he’s caught between two groups of criminals. Relativity is backing this one and has brought the project to Cannes to sell international rights.

There’s no mention of when Gudegast might actually have the cameras rolling, and Butler’s schedule is fairly busy. He’s already dropped out of the Point Break remake because of a clash with Olympus Has Fallen sequel London Has Fallen. Yet we’re betting Gudegast might be happy to hold off if need be – he’s waited this long, after all…

www.empireonline.com/news/story.asp?NID=41018

***
Aggiungiamo un bel nome al cast

Sam Worthington to Star in Heist Movie ‘Den of Thieves’ With Gerard Butler (Exclusive)

Christian Gudegast is directing the Relativity project, which counts Mark Canton among its producers

“Avatar” star Sam Worthington is set to join Gerard Butler in Relativity Studios’ crime drama “Den of Thieves,” an individual familiar with the project has told TheWrap.

Christian Gudegast will direct from his own screenplay. The heist movie follows a notorious crew of bank robbers who target the Federal Reserve in Los Angeles, right under the nose of a rogue sheriff’s deputy.

Representatives for Worthington did not immediately respond to requests for comment.

Mark Canton and Butler’s G-Base producing partner Alan Siegel are teaming with Relativity’s Ryan Kavanaugh and Tucker Tooley to produce the film, which Butler will executive produce with Chris Bender and JC Spink.

Relativity’s Robbie Brenner will oversee the project on behalf of the studio. The film will begin shooting in January in Los Angeles and Puerto Rico.

Canton recently worked with Worthington on the Jennifer Aniston drama “Cake,” in which the Aussie actor played her grieving love interest. Canton is currently in post-production on Lionsgate’s new Vin Diesel tentpole “Last Witch Hunter,” coming out in October.

Worthington next stars alongside Josh Brolin and Jake Gyllenhaal in Universal’s “Everest,” and he’ll soon be seen opposite Brit Marling in Daniel Barber’s period thriller “The Keeping Room.” He also recently wrapped Jonathan Mostow’s action-thriller “Hunter’s Prayer.”

Worthington, who will return to star in James Cameron’s “Avatar” sequels, is represented by CAA, Anonymous Content and attorneys Steve Warren and Dan Fox


http://www.thewrap.com/sam-worthington-to-...tler-exclusive/


Sam Worthington raggiunge Gerard Butler in Den of Thieves
28 aprile 2015 - Daniela Catelli

Sam Worthington si è unito a Gerard Butler, già scritturato, nel cast di Den of Thieves, letteralmente “covo di ladri”, un film scritto e diretto da Christian Gudegast che ha diretto quest'ultimo in London Has Fallen.

La storia è incentrato su una gang di rapinatori di banche che prendono di mira la Riserva Federale di Los Angeles, facendola franca proprio sotto il naso di un rude vicesceriffo.

Le riprese si svolgeranno nel gennaio 2016 a Los Angeles e Portorico.

In attesa dei sequel di Avatar, rivedremo Worthington in Cake con Jennifer Aniston, che arriverà nei nostri cinema il 7 maggio e in Everest (un titolo che in questo momento evoca immagini orribili). L'attore ha anche interpretato il thriller in costume The Keeping Room e l'action thriller di Jonathan Mostow Hunter's Prayer.

www.comingsoon.it/news/?source=cinema&key=42519

Dunque, fiato sospeso fino a Gennaio 2016 quando inizieranno le riprese...
...Speriamo che il progetto non subisca "imprevisti"....
...Perché sennò ho aperto la discussione per niente.
view post Posted: 19/5/2015, 19:28 Geostorm - News, biografia, filmografia, interviste
Ho visto Lucy quando uscì nelle sale, e quindi ho ben presente questo attore che aveva il ruolo di un commissario di polizia franco-maghrebino. "Lucy" non è il tipo di film che ti permette di giudicare le doti attoriali, però se mi devo basare su tutta l'azione che ha fatto e le botte che ha preso devo dire che se la cava mica male.
Leggo inoltre che ha preso parte a "Il Pescatore di Sogni" e "Syriana" che certificano qualcosa in più però.

CITAZIONE
...non sto dicendo che non sia bravo.....però, certo che come somiglianza c'hanno azzeccato eh?

E che c'entra la somiglianza? Mica gli deve fare da controfigura... :perplex.gif:

Beh però nel film c'è altra gente mica male: Jim Sturgess (Across the Universe, 21, One Day, Cloud Atlas, La Migliore Offerta... vado avanti?); Abbie Cornish (Un'Ottima Annata, Limitless, W.E); Ed Harris (eddai che non c'è bisogno di presentazioni); Andy Garcia (stesso discorso di Harris).
Ripeto, io sono una fan di disaster movie di vario e assortito genere per cui son già là :D
view post Posted: 11/5/2015, 19:19 Geostorm - News, biografia, filmografia, interviste
Un po' di aggiornamenti su Geostorm...


Thu, 04 December 2014 at 10:00 pm

Gerard Butler Begins Filming 'Geostorm' in New Orleans

gerard-butler-begins-filming-geostorm-new-orleans

Gerard Butler keeps it casual in jeans and a t-shirt while walking around the set of his upcoming movie Geostorm on Thursday (December 4) in New Orleans, La.

The 45-year-old actor stars in the film alongside Abbie Conrnish and Jim Sturgess.

Geostorm follows a man who heads into space to prevent climate-controlling satellites from creating a storm of epic proportions, as his brother discovers a plot to assassinate the president.

In case you missed it, watch Gerard read mean tweets about him during a recent segment for Jimmy Kimmel Live.

Un po' di foto? Massì... va'!

gerard-butler-begins-filming-geostorm-new-orleans-01

gerard-butler-begins-filming-geostorm-new-orleans-02

gerard-butler-begins-filming-geostorm-new-orleans-03

gerard-butler-begins-filming-geostorm-new-orleans-04

gerard-butler-begins-filming-geostorm-new-orleans-05

http://www.justjared.com/2014/12/04/gerard...in-new-orleans/


Warner Bros. Sets Gerard Butler’s ‘Geostorm’ for Oct. 21, 2016

December 11, 2014 | 05:18PM PT


Dave McNary

Film Reporter

@Variety_DMcNary


Warner Bros. has dated Gerard Butler’s “Geostorm” for Oct. 21, 2016 — filling the slot vacated due to its decision to push “Jungle Book: Origins” back to 2017.

“Geostorm” is the feature directorial debut of Dean Devlin, who teamed with Roland Emmerich to produce 1996’s “Independence Day.” Shooting started earlier this fall.

Devlin’s Electric Entertainment is producing “Geostorm” with Skydance Productions. Producers are Devlin, Skydance’s David Ellison and Dana Goldberg and Electric Entertainment’s Marc Roskin and Rachel Olschan.

Warner Bros. picked up the project after Skydance developed it. Devlin also wrote “Geostorm,” which centers on a satellite designer who tries to prevent disaster when the world’s climate control satellites fail to function.

Universal has an untitled Blumhouse horror film set for the same slot.

http://variety.com/2014/film/news/geostorm...ler-1201377610/

E un paio di video...



view post Posted: 5/5/2015, 20:43 Gods of Egypt - News, biografia, filmografia, interviste
Non è niente di nuovo, lo ammetto, ma è sempre meglio di un dito in un occhio.



E la notizia che la data di uscita è stata spostata al 08.04.2016.

http://www.forbes.com/sites/scottmendelson...nd-zoolander-2/

Ventilata l'ipotesi di evitare la concorrenza di Deadpool e Zoolander 2 (e il secondo titolo è più temibile del primo, secondo me).
Beh, per quel che mi riguarda potrò dire: "Mamma, per il tuo compleanno (80 candeline saranno per allora) ti porto a vedere un bel film!" :D

Ho lanciato una ricerca con #GodsOfEgypt nella speranza di pescare pesci più freschi ma non ho trovato molto di più di quello che già abbiamo in mano... Vabbè il film l'han girato, è in post produzione, la musica l'hanno assegnata (e ho letto - ma vi prego di prendere la notizia con beneficio di inventario - che dell'interpretazione se ne farà carico niente meno che Amy Lee la talentuosa lead vocalist degli Evanescence)... Tocca solo aspettare... :fischio.gif:
view post Posted: 3/5/2015, 15:46 Gerard Butler e Hugo Boss - Gerard Butler - Gallerie fotografiche e video
A me invece è andata così: Pietro e io a spasso per il grosso centro commerciale di fronte all'aeroporto di Bergamo. Chiacchierando col coniuge passo davanti alla vetrina della profumeria Limoni, ma essendo distratta non mi sono accorta di niente. Facciamo il nostro giro. Pranziamo, pure. Poi nel fare il giro al contrario per tornare alla macchina... Pem! Dritto in faccia, nella vetrina della profumeria di cui sopra, mi si para 'sto po' po' di posterone col nostro beneamato in primissimo piano. Praticamente: arresto automatico di ogni funzione motoria e cognitiva e Pietro che mi fa: "Tutto bene?" :D :D
Della serie: scene da un matrimonio con una fan. (e 'ste cose le ha dovute sopportare mica solo con Gerry, poverino... Ne avrebbe da raccontare!)
view post Posted: 27/11/2014, 08:13 Playing For Keeps - Quello Che So Sull'Amore (Playing For Keeps)
In occasione dell'imminente debutto su Sky di Quello che So sull'Amore una rinfrescatina al topic non guasta.

Quello che so sull’amore: come si diventa adulti per Muccino
25 novembre 2014

playing_for_keeps_05_playing-for-keeps_ansa
Un'immagine di Gerard Butler, protagonista del film "Quello che so sull’amore" di Gabriele Muccino

Il regista Gabriele Muccino torna a misurarsi con un film internazionale. Con Gerard Butler, Jessica Biel, Uma Thurman, Catherine Zeta-Jones e Dennis Quaid. Su Sky Cinema 1, in prima visione, lunedì 1 dicembre alle 21.10

Dopo il successo in America con i due film La ricerca della felicità e Sette anime, entrambi con Will Smith, che hanno portato Gabriele Muccino ad affermarsi ad Hollywood, arriva sugli schermi di Sky Cinema 1, in prima visione, lunedì 1 dicembre alle 21.10, Quello che so sull'amore (Playing for keeps), terza opera made in Usa con un cast stellare: Jessica Biel, Uma Thurman, Catherine Zeta-Jones e Dennis Quaid.

Personaggio centrale del film è Gerard Butler, ex calciatore di successo con un divorzio alle spalle. Quando diventa allenatore della squadra di calcio in cui gioca anche suo figlio, George si ritrova nuovamente ad avere contatti con la sua famiglia e nonostante gli incessanti corteggiamenti di un nutrito numero di mamme, decide di provare a riconquistare il suo primo amore.

Arrivato in Italia, dopo le poco lusinghiere critiche americane, il film tratta un tema molto caro al regista Muccino. Ovvero il concetto e quell’ approfondire il tema della crescita, della maturità: di quel momento in cui siamo chiamati a decidere se rimanere eterni Peter Pan o affrontare le difficoltà dell’esistenza.

La storia del film è nata realmente sul campo da gioco: il regista e produttore Johnathan Mostow aveva deciso di seguire suo figlio nel baseball e si è trovato fianco a fianco con lo scrittore Robbie Fox, che in quel momento era l’allenatore della squadra. Robbie Fox ha mostrato a Johnathan Mostow un riassunto di una sua sceneggiatura, che poi è confluita nella realizzazione del film Quello che so sull’ Amore.

La sceneggiatura di Robbie Fox differisce dalla versione finale di Gabriele Muccino solo per il tipo di sport scelto: infatti, nelle poche righe scritte da Fox, il padre protagonista decideva di riconquistare l’ amore e la fiducia del figlio allenando la squadra di baseball, mentre nella versione definitiva del film lo sport praticato è quello più “internazionale” del calcio.

Gabriele Muccino e Jonathan Mostow hanno cercato un attore che potesse incarnare perfettamente la fusione tra ex atleta e padre di famiglia, ma che fosse anche un sex symbol e l’ hanno trovato in Gerald Butler: una scelta sicuramente azzeccata.

http://cinema.sky.it/cinema/news/2014/11/2...y_cinema_1.html

***

Quello che so sull'amore, le curiosità sul film
26 novembre 2014

quello_che_so_sull_amore
Catherine Zeta-Jones e Gerard Butler in Quello che so sull'amore

Lunedì 1° dicembre alle 21.10 su Sky Cinema 1 HD va in onda Quello che so sull'amore, film di Gabriele Muccino in cui Gerard Butler è un ex calciatore che allena la squadra del figlio e fa strage di cuori tra le mamme. Ecco le curiosità sul film.

Lunedì 1° dicembre alle 21.10 va in onda in prima tv su Sky Cinema 1 HD (canale 301) Quello che so sull'amore, terzo lavoro hollywoodiano del “nostro” Gabriele Muccino. Nel film, Gerard Butler è un George, ex giocatore di calcio scozzese trasferitosi negli USA che cerca di cominciare una nuova carriera come cronista sportivo. Il suo matrimonio con Stacie (Jessica Biel) è naufragato, ma George accetta di allenare la squadra di calcio del figlio. Qui attira subito le attenzioni delle varie mamme che accompagnano i loro pargoli agli allenamenti, interpretate da un trio stellare formato da Catherine Zeta-Jones, Uma Thurman e Judy Greer. In attesa di vedere il fascinoso Butler impegnato a destreggiarsi tra tante bellezze, ecco alcune curiosità sul film.

Celtic - Nel film, il personaggio interpretato da Gerard Butler è un ex calciatore del Celtic, squadra di punta del campionato scozzese.

Storia vera - La storia raccontata da George su un suo incontro con la Regina nello spogliatoio dello stadio è ispirato a un reale aneddoto raccontato dal celebre ex difensore del Barcellona Carles Puyol, che si imbatté nella Regina di Spagna appena uscito dalla doccia dopo le semifinali dei Mondiali vinti dalla sua nazionale nel 2010.

Soccer moms - Negli Stati Uniti il termine soccer mom, la mamma “per bene” che accompagna il figlio agli allenamenti e alle partite di calcio, indica una vera e propria categoria sociologica, considerata molto importante anche in politica per identificare un ben preciso gruppo elettorale.

A spasso per Hollywood - Quello che so sull'amore è la terza pellicola “hollywoodiana” del regista italiano dopo La ricerca della felicità e Sette anime, entrambe con Will Smith. E nel futuro di Gabriele c'è già un nuovo film a stelle e strisce in uscita nel 2015.

A proposito di Gerard - Gerard Butler oltre che interprete principale è anche produttore del film. Tra l'altro proprio l'attore è stato tra i principali “sponsor” di Gabriele Muccino come regista.

Che musica (italiana)! - Per la colonna sonora del film, Gabriele Muccino ha voluto un altro italiano, ovvero il compositore Andrea Guerra, che già poteva vantare numerose esperienze internazionali: sue sono le musiche di Hotel Rwanda e Nine. In patria ha invece lavorato su film come Le fate ignoranti, La finestra di fronte e Immaturi.

Jessica la stakanovista - Il 2012 è stato un anno molto impegnativo per la coprotagonista Jessica Biel: oltre che con Quello che so sull'amore, è uscita nelle sale USA con altri tre film, ovvero Total Recall, Hitchcock e I bambini di Cold Rock.

Il ritorno di Catherine - Anche per Catherine Zeta-Jones il 2012 è stato un anno importante, dato che ha segnato il suo ritorno nei cinema dopo ben tre anni, con Quello che so sull'amore, Una ragazza a Las Vegas e il musical Rock of Ages.

Dennis vince - Se si parla di impegni, però, a battere tutti quanti gli attori del cast nel 2012 è Dennis Quaid, sul set di ben cinque film differenti.

http://cinema.sky.it/cinema/news/2014/11/2..._curiosita.html
view post Posted: 21/9/2014, 16:19 Telefilm e Serie TV - Cinema e TV
Io sono appena all'inizio e non posso fare a meno di concordare che sono telefilm che meritano parecchio.

Appena le passano in chiaro (magari finiscono in quella specie di stanzino televisivo chiamato Italia2....) me le bevo!!!
view post Posted: 21/9/2014, 16:16 Coriolanus - Coriolanus
CITAZIONE
Sarà lo stato d'animo in comunione con l'universo o l'ennesima legge di Murphy, ma di solito le cose migliori che vedo/acquisto sono quelle che non cercavo!!

Si chiama "serendipità" (ma "serendipity" suona certamente meglio) :D
view post Posted: 20/9/2014, 17:38 North & South - Cinema e TV
Thornton non è certamente una mammoletta, casomai un po' mammone, ma mamme di nerbo come la Sig.ra Thronton... eh... avercene! Mi immagino le scaramucce con la nuora... Mariaa.... che ariaccia gelida tira qui! :lol2.gif:

Ripeto alla nausea il concetto principe che mi ha guidato nella lettura del romanzo più che nella visione della "ficscion": "La maledetta capra non se lo merita." Magari è un pensiero viziato da un che di pregiudizio, tuttavia, lui non sbaglia una virgola a livello sociale e di educazione (sì è titubante, un po' legnoso, ma ne ha un certo donde visto il mazzo a tarallo che s'è fatto dai 14 anni in poi), lei piedi in fallo ne mette a bizzeffe e con tutto ciò si trova cotanto marito, cotanta eredità...
Cioè... se non è vittoriano fondoschiena questo....
view post Posted: 20/9/2014, 17:26 Il Signore degli Anelli - Lo Hobbit - Cinema e TV
Basta un video di YT per scatenare la standing ovation!

Ma che magone che m'è preso a rivedere quelle immagini, con quella musica... DAL VIVO PER GIUNTA!!!

Si potrebbe forse anche morire felici dopo una cosa simile! (ma anche no... ;) )
4462 replies since 26/1/2007