GERRY'S LADIES: Gerard Butler forum italiano

Gerald Butler per Festina

« Older   Newer »
  Share  
Astidamia
view post Posted on 14/12/2019, 12:40




Dopo il successo di Time to Live nel 2018, Festina rinnovata la collaborazione con il famoso attore scozzese protagonista di tre spot girati a Barcellona.

Il Gruppo Festina consolida il rapporto con Gerard Butler, attuale testimonial del brand Festina, rinnovando la collaborazione per altri tre anni. La scelta di confermare Butler è stata presa in seguito al grande successo della prima campagna pubblicitaria girata ad Hollywood, in cui l'attore scozzese ha raccontato le diverse passioni che segnano la sua vita. Il profilo internazionale di Butler, la sua professionalità e il suo talento lo confermano il candidato perfetto per incarnare i valori del brand. In occasione della nuova campagna Always Fits, Festina presenta Gerard Butler nel suo aspetto più seducente e spontaneo, pieno di fascino e carisma.
La campagna, strutturata in tre parti ma unita da un sottile filo conduttore, sottolinea da un lato la versatilità degli orologi Festina, dall’altro quella del loro famoso testimonial, entrambi perfettamente in linea con qualsiasi situazione o circostanza senza perdere un centimetro di stile ed eleganza. Festina offrirà al pubblico l'opportunità di vedere l'attore in diverse situazioni, tutte contraddistinte dal suo caratteristico spirito e dalla sua ironia. Sotto la direzione del regista Albert Uria, le riprese dei 3 diversi spot si sono svolte a Barcellona.

La narrazione si svolge all’interno del “Watch club by Festina”, in un’ambientazione retrò con velluto, musica pop soul, arredi di legno e marmo avvolti da una luce soffusa: un tempo sospeso ed eterno. Un contesto particolare, dove la semplice domanda che l’ultimo arrivato rivolge a Gerard Butler: “Excuse me, do you have the time?” viene intesa da tutti i presenti come ingenua perché la risposta, sia essa sussurrata o cantata con tono beffardo, che provenga dalla cornetta del telefono dell’anziano barman o da dietro una porta, non può essere altro che il suggerimento di indossare un orologio: “Wear a watch!”. E quell’orologio, che tutti hanno al polso, non può essere che un Festina.

“Con la nuova campagna Always Fits vogliamo promuovere il Brand Festina attraverso l’ironia e l’eleganza del nostro ambassador Gerard Butler che seduce il pubblico e lo invita a indossare un orologio Festina”, commenta Paolo Galimberti, Direttore Generale di Festina Italia. “La collocazione in prima serata in tv, con numerosi passaggi nei programmi più seguiti e amati, ci permette di raggiungere e parlare in maniera efficace con il nostro target”.

Nella pianificazione gestita dall’azienda sono inseriti i più importanti talk show della fascia prime time: Otto e mezzo, Non è L’Arena, Piazza Pulita, Propaganda Live, con spazi incorniciati e con countdown. Coinvolto nel planning anche il Tg di Enrico Mentana con spot da 30” incorniciati che vanno ad anticipare il break all’interno.

A firmare la creatività dello spot è l’agenzia Lola MullenLowe.

Spot: Video

Il canale ufficiale di Festina su YT ha anche messo a disposizione il video della lavorazione dello spot: Video

Fonti: www.engage.it/aziende/festina-torn...bKq2r2OQlLyl.97

www.dailyonline.it/it/2019/festina...gna-always-fits

www.youtube.com/channel/UC2X_K0CGffVS0lvokFjMb3A



Ecco alcune foto della campagna:

Festina-Gerard-Butler-campagna-2019-4-750x478

Festina-Gerard-Butler-campagna-2019-5-750x478

FESTINA_GB_STREET_F20442-1-942x418

always_fits_swiss942x418px

always-fits-couple-20364_320386_1-942x418-1
 
Top
Astidamia
view post Posted on 3/3/2020, 20:14




In occasione della settimana che Sky Cinema Collection ha deciso di dedicare a Gerard Butler, Festina lancia un nuovo spot:

https://www.brand-news.it/brand/persona/ab...-gerard-butler/


Video

www.youtube.com/watch?v=mEisFQwNS6s
 
Top
1 replies since 14/12/2019, 12:34   97 views
  Share