GERRY'S LADIES: Gerard Butler forum italiano

Beowulf & Grendel

« Older   Newer »
  Share  
Chiara...
view post Posted on 29/7/2005, 16:41




Bene ci siamo la premiere è per il 2 agosto,almeno è un inizio...e da noi!? :cry.gif: .....mahhhhh!

WORLD PREMIERE
The World Premire of BEOWULF & GRENDEL will be announced here on August 2nd.
image

ma cosa è quest'uomo così :cuore.gif: ...una libido.....io non resisto...lo vogliooooooo......
image
......vedere......

ecco io sono gia saltata di quà...lo sto solo aspettando.....il mio essere vibra.....
solo per lui....dopo Attila e ovviamente Dracula :sbav:
image
BELLISSIMO!!! :love2.gif:

Edited by Chiara... - 23/6/2006, 15:22
 
Top
*ArwenUndomiel*
view post Posted on 30/7/2005, 13:08




AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
IL 2 AGOSTO??CAVOLI, MA E' TRA POCHISSIMI GIORNI!!!!!!
Dove?Come?Perché?
E in Italia?... Chiara, dici che spero troppo nella Divina Provvidenza?...Essì...lo so...
 
Top
Chiara...
view post Posted on 30/7/2005, 15:20




Noi intanto incrociamo le dita questo solo ci resta fare...sai c'è ancora in ballo l'altro film quello sulla partita di pallone...neanche di questo sappiamo molto se e quando verrà portato in Italia...accidenti dispiace dirlo...ma che pessima figura ci facciamo noi italici così arretrati per certe cose e tanto interessati a veline e spogliarellisti di discoteca....e mi sono pure trattenuta...torniamo a Beowulf che è meglio!Lo spero ardentemente anch'io è questo il film che sto aspettando da quando sono finite le riprese....ho letto il libro...un bel mattone,per chi non ama questo genere,specie come è stato scritto,ma per chi come me l'apprezza molto c'è solo una speranza che a farlo sia uno come lui...bello come un dio....forte come una roccia....tenero come un cucciolo....ahi sono in quella fase di languore....aiuto!
Chiara
 
Top
liten
view post Posted on 30/7/2005, 19:17




Se mi permettete un'osservazione...la premiere non è il 2 agosto: quella è la data in cui comunicheranno quando sarà la premiere
 
Top
Brin14
view post Posted on 30/7/2005, 19:44




Ancche io sul sito gb.net ho letto che la prima mondiale è fissata per il 2 agosto...vero che il mio inglese non è eccelso...

Comunque...chissà da noi quando arriverà...e soprattutto speriamo che la distribuzione non faccia come con Dear Frankie...in tutta la provincia non si trova!!!

Non solo...Dear Frankie è stato presentato a Cannes l'anno scorso...ed è uscito dopo quasi un anno....

Anche Beowulf l'hanno presentato a Cannes(e i tg non l'hanno neanche nominato )...speriamo non sortisca lo stesso trattamento.....
 
Top
liten
view post Posted on 30/7/2005, 19:58




Beowulf è stato presentato a Cannes?!!! quando, come, perché?!!

Dal sito ufficiale:
CITAZIONE
LATEST NEWS: THE WORLD PREMIERE OF BEOWULF & GRENDEL WILL BE ANNOUNCED HERE ON AUGUST 2ND.
 
Top
Brin14
view post Posted on 30/7/2005, 22:54




L'ho letto da qualche parte...e da allora quando parlavano di Cannes...io ero appiccicata alla tv...manco una mosca...e non l'hanno nominato...niente, nisba,zero!!!

Ma purtroppo la cosa non mi stupisce più di tanto!!!!

Grazie della precisazione Liten...però così si protrae la premiere....speriamo si spiccino presto!!!
Anche mia madre aspetta sto film!!!
Modestamente è una buongustaia!!!!
 
Top
Chiara...
view post Posted on 31/7/2005, 15:27




A sto punto dicano quello che vogliono..io avevo letto quello...ora leggo quest'altro..ora vengo a sapere di Cannes...ahhhhh bè chissenef...a me basta sapere che in Italia arriva tradotto o no,basta che arrivi!!...spero presto...questo solo mi resta......PERCHE' IO LO VOGLIO VEDERE ACCIDENTI A LORO!!!...LO STO ASPETTANDO CON UNA TALE PAZIENZA CHE MI STUPISCO DI ME PER QUANTA NE HO!!!! IO VOGLIO BEOWULF SOLO ESCULSIVAMENTE BEOWULF!!!!.....WULF...WULF!....ahuuuuuuuuuuu(lupo ulilì...Gerard ulalà)
Chiara

Edited by Chiara... - 31/7/2005, 16:30
 
Top
Brin14
view post Posted on 1/8/2005, 00:44




Ehhhh...ti capisco....Anche io sto esaurendo quel briciolo (ed è davvero poca) di pazienza che mi resta...pensa che, grazie alla distribuzione non sono ancora riuscita a vedere neanche Dear Frankie...

VOGLIAMO BEOWULF!!!VOGLIAMO BEOWULF!!

Tanto più che a me interessa proprio il poema Beowulf...l'unico film sull'argomento che ho visto è stato Beowulf con Christopher Lambert...non ti dico che orrore...G.B. sicuramente sarà uno splendido eroe!!!

Edited by Brin14 - 1/8/2005, 01:47
 
Top
Freya72
view post Posted on 1/8/2005, 09:06




Ragazze, teniamoci informate. Gerry è troppo bello in versione guerriero !!!

 
Top
LadyChiara
view post Posted on 2/8/2005, 10:24




io aspetto cn ansia perchè adoro beowulf da quando ho letto il poema dopo averlo studiato in letteratura inglese... pare che gerry abbia la tendenza ad impersonare i miei miti... dracula il fantasma e ora beowulf... manca soltanto mordred il figlio cattivo di re artù e la fata morgana... sarebbe perfetto... io ho letto un libro sul personaggio che è splendido...

Edited by LadyChiara - 2/8/2005, 11:25
 
Top
Brin14
view post Posted on 2/8/2005, 11:02




No! Mordred no!!!!Lancillotto piuttosto!!!

Ma non andiamo OT....Ragazze...oggi dovrebbero annunciare la data della prima mondiale di Beowulf!!!!!Incrociamo l'incrociabile, come dice una mia amica..
 
Top
Freya72
view post Posted on 2/8/2005, 11:19




Beh speriamo che esca in una stagione più propizia rispetto all'estate.
 
Top
Aurian82
view post Posted on 2/8/2005, 11:25




Speriamo di vederlo nella prossima stagione invernale!
Chissà se anche questo lo presenterà al Jay Leno Show? Speriamo di sì
Le sue interviste in quello show sono stata una più divertente dell'altra
 
Top
LadyChiara
view post Posted on 2/8/2005, 11:27




SPERIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 
Top
488 replies since 29/7/2005, 16:41   9093 views
  Share