GERRY'S LADIES: Gerard Butler forum italiano

Suggerimenti relativi ai contest...

« Older   Newer »
  Share  
MATRIXFAN
view post Posted on 23/4/2009, 19:46




Mentre rinnoviamo il ringraziamento e i complimenti a tutte le Ladies che hanno partecipato ai contest, cogliamo l'occasione per manifestare alcune perplessità.

Abbiamo avuto modo di vedere che molte di voi sono particolarmente dotate e fantasiose, però solo in poche hanno deciso di partecipare.

Forse qualcosa non andava nella proposta?
I modi, i tempi, le scelte?

Se ci sono cose da modificare, aiutateci a capire cosa non andava.
Possiamo fare un lavoro migliore insieme.

Grazie!


Lo staff di Gerry's Ladies
 
Top
leoness@1985
view post Posted on 28/4/2009, 15:33




Per quanto mi riguarda, io purtroppo non so usare photoshop, ed è praticamente l'unico motivo per cui non ho partecipato, però mi è dipiaciuto molto scoprire che l'esperimento dei contest di grafica non abbia funzionato

Per quanto riguarda le altre "concorrenti", beh, io non so con precisione chi effettivamente partecipasse, dato che ad essre pubblicati erano solo i nomi delle vincitrici, però mi sembra che le ragazze "più creative" (intendo quelle che più si dedicavano a photoshop) siano via via andate frequentando sempre meno il forum, ed è per questo che i contest hanno gradualmente perso partecipanti.

Quindi non credo che originariamente il problema risiedesse nel tipo di proposte fatte dallo staff per i vari contest, ma forse potrebbe essere un problema ora.

Al momento attuale magari potreste proporre dei contest che non siano solo di grafica, in cui tutte le ladies possano essere in grado di partecipare... mi rendo conto che non sarebbe un compito facile per lo staff, (e magari neanche una proposta vincente) però infondo la maggiorparte dei forum organizza contest di grafica ... noi siamo le Ladies, siamo originali, oltre che spartane e tenaci!!!

 
Top
methos06
view post Posted on 3/5/2009, 12:59




...e magari aprire i contest anche ad utenti esterni...magari "pubblicizzando" la cosa non so, con i forum affiliati...poi non saprei proprio,non mi vien in mente nulla... :cry.gif:
 
Top
butlerina87
view post Posted on 14/5/2009, 12:08




CITAZIONE (methos06 @ 3/5/2009, 13:59)
...e magari aprire i contest anche ad utenti esterni...magari "pubblicizzando" la cosa non so, con i forum affiliati...

una cosa del genere potrebbe essere utile..però bisognerebbe creare un contest apposito..perchè magari gli affiliati non hanno desiderio di creare fan art su Gerardo xD..
si potrebbe creare un contest solo per le ladies e uno più ampio (con diversi temi mensili) per gli esterni..per il resto, al momento non ho idee..ma ci penso su :cool.gif:
 
Top
3 replies since 23/4/2009, 19:46   400 views
  Share