GERRY'S LADIES: Gerard Butler forum italiano

Regole per la sezione fanfiction, Si raccomanda di leggere!

« Older   Newer »
  Share  
*ArwenUndomiel*
icon13  view post Posted on 23/11/2007, 10:24




Vademecum per le nostre scrittrici

Carissime Ladies, dal momento che la sezione fanfiction del nostro forum sta diventanto sempre più ampia e assortita, ho pensato ad alcune regole per facilitare la navigazione.Siete invitate a seguirle, per rendere semplice la consultazione e più immediata

-Quando postate un nuovo capitolo, non è necessario lasciare continui messaggi in tag per avvisare dell'avvenuto aggiornamento.Siete in molte a scrivere e altrettante a leggere: i topic che vengono aggiornati sono sempre segnalati, non c'è bisogno di continue segnalazioni. Evitate per favore messaggi simili anche via MP: chi ha piacere di leggere non ha bisogno di stimoli continui ^^

-E' consigliato postare una fanfiction per volta; così non si correrà il rischio di vedere la propria storia preferita non aggiornata per mesi perché nel frattempo se ne sta già scrivendo una nuova.

-Una rilettura del capitolo è sempre consigliata: per correggere piccoli errori e rendere la lettura più fluida.

-Invitiamo in oltre tutte le autrici a consultare anche gli altri topic del forum: una maggiore partecipazione, insomma farsi conoscere, invoglierà poi le utenti a leggere ciò che la vostra fantasia e creatività hanno creato.
 
Top
Gorgo The Queen
view post Posted on 23/12/2007, 16:32




Grazie mille!!! :fiori.gif:
 
Top
view post Posted on 1/12/2008, 23:14

la piccola fata del nord

Group:
Member
Posts:
3,721
Location:
Tra le candide ali dell'angelo della musica

Status:


volevo kiedere una cosa come si postano le fanfiction?
 
Web  Top
Christine Yleny Daee
view post Posted on 12/5/2016, 16:37




Scusate la domanda...Io sono una nuova utente del forum...una fan pazzamente innamorata di Gerry..Ho scoperto questo forum da poco...
E ho visto che le attività sono molto recenti...Vorrei fare una domanda perché sono nuova e per favore rispondetemi se potete
Il sito è ancora in funzione oppure non scrivete più? Vorrei sapere se il sito è estinto??Perché io vorrei partecipare vivamente in tutte le attività che fate...Qualcuno mi risponde e mi dia la situazione attuale del sito di adesso
Grazie anticipatamente 😊
 
Top
3 replies since 23/11/2007, 10:24   407 views
  Share