GERRY'S LADIES: Gerard Butler forum italiano

RocknRolla

« Older   Newer »
  Share  
*shaula*
view post Posted on 15/6/2007, 12:20






More than a match for you, my Precious!
By BAZ BAMIGBOYE
Last updated at 09:07am on 15th June 2007

.............
Idris (Elba) was in town from his home in New York to appear alongside Gerard Butler and Thandie Newton in Guy Ritchie’s movie RocknRolla, which is about gangsters (of course!) who become involved with a stolen painting, a dishonest accountant and a posse of violent and sexually-uncertain henchmen.
..................


http://www.dailymail.co.uk/pages - articolo compelto



Cosa capite?
:blink:
 
Top
Elcant
view post Posted on 15/6/2007, 12:53




Un film con Guy Ritchie è un bel rischio, da quando ha sposato Madonna, la sua creatività di regista si è persa per la strada :(. Cmq non mi è ben chiaro l'articolo, sarà che io non conosco questo attore.
Spero che Gerry faccia il ladro di quadri :D, il sessualmente incerto non gli si addice!!
 
Top
methos06
view post Posted on 15/6/2007, 12:57




CITAZIONE (Elcant @ 15/6/2007, 13:53)
il sessualmente incerto non gli si addice!!

infatti!! direi proprio di no!!!image
 
Top
view post Posted on 15/6/2007, 13:09
Avatar

8° Liv. TOP - Membro del comitato G.F.D.M.C.C.V. (Gerard Fai Di Me Ciò Che Vuoi)

Group:
Moderatrice globale e admin utenti
Posts:
5,637
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (*shaula* @ 15/6/2007, 13:20)
Idris (Elba) was in town from his home in New York to appear alongside Gerard Butler and Thandie Newton in Guy Ritchie’s movie RocknRolla, which is about gangsters (of course!) who become involved with a stolen painting, a dishonest accountant and a posse of violent and sexually-uncertain henchmen.

Idris (Elba) era in città dalla propria casa di New Your per apparire insieme a Gerard Butler e Thandie Newton nel film "RocknRolla" di Guy Ritchie ( :freddo.gif: ) che è a proposti di gangsters (naturalmente) che vengono coinvolti con un dipinto rubato, un contabile disonesto ed una squadra di scagnozzi dalla sessualità incerta ( :lol.gif: )
------------------
Io spero che faccia il contabile disonesto...
Se ha bisogno di insegnamenti... :diavolo.gif:
 
Top
*shaula*
view post Posted on 15/6/2007, 13:16





Quindi secondo voi potrebbe essere un nuovo progetto?

Che strano che è saltato fuori così... di sfroso...

Aspettiamo e vedremo
 
Top
*shaula*
view post Posted on 17/6/2007, 09:17





Qualcuno conferma la notizia (tipo gb.net).
Ma, per il momento, non si trova niente in giro.
 
Top
butlerina87
view post Posted on 17/6/2007, 09:50




CITAZIONE (*shaula* @ 17/6/2007, 10:17)
Qualcuno conferma la notizia (tipo gb.net).
Ma, per il momento, non si trova niente in giro.

:perplex2.gif: dovremmo aspettare allora...e sperare che faccia la parte del contabile disonesto.. :lol.gif:
 
Top
Elcant
view post Posted on 17/6/2007, 23:07




CITAZIONE
Gerard is in rehearsals to star in the new Guy Ritchie film, RocknRolla, co-starring Thandie Newton. He will portray the character of One-Two. The action comedy is the story of a Russian mobster who orchestrates a crooked land deal, putting millions of dollars up for grabs and attracting all of London's criminal underworld. A dangerous crime lord, a sexy accountant, a corrupt politician and a band of petty thieves are among those double-crossing one another

Rileggendo la trama mi sembra al quanto interessante. E poi si gira a Londra, quindi Europa, quindi piu' vicino a noi ;)!!Sempre su GB.net ho letto che il progetto parte a giugno 2007.Il che potrebbe anche essere, visto che in Nim's Island (le cui riprese sono previste per luglio) non credo sarà impegnato per molte scene , visto che la protagonista dovrebbe essere la bambina, quindi i due progetti possono anche incrociarsi.
 
Top
view post Posted on 18/6/2007, 06:14
Avatar

8° Liv. TOP - Membro del comitato G.F.D.M.C.C.V. (Gerard Fai Di Me Ciò Che Vuoi)

Group:
Moderatrice globale e admin utenti
Posts:
5,637
Location:
Milano

Status:


Se girano a Giugno, siamo già oltre la metà del mese e quindi hanno bell'e che cominciato...
Gerard ad un solo fuso di distanza... Non ci sono abituata :rolleye.gif:
 
Top
phantommask
view post Posted on 18/6/2007, 08:30




Potrebbe essere un film sgangherato e divertente come Snatch, sempre di Ritchie, che mi è piaciuto moltissimo nonostante Brad Pitt
 
Top
view post Posted on 18/6/2007, 10:26
Avatar

8° Liv. TOP - Membro del comitato G.F.D.M.C.C.V. (Gerard Fai Di Me Ciò Che Vuoi)

Group:
Moderatrice globale e admin utenti
Posts:
13,922
Location:
Mantova

Status:


Bene!!!!! :cool.gif:

Speriamo bene!!! :fischio.gif:

Non ho molta fiducia in Ritchie, ma spero di sbagliarmi stavolta.
Sara' un film tipo...I soliti ignoti? ...I soliti sospetti?( MAGARI!!! ) ...alla "Ocean"gang?


...AI POSTERI... :wink2.gif:

Edited by demrilla - 18/6/2007, 11:59
 
Web  Top
Brin14
view post Posted on 18/6/2007, 16:03




CITAZIONE (*shaula* @ 15/6/2007, 13:20)
More than a match for you, my Precious!
By BAZ BAMIGBOYE
Last updated at 09:07am on 15th June 2007

.............
Idris (Elba) was in town from his home in New York to appear alongside Gerard Butler and Thandie Newton in Guy Ritchie’s movie RocknRolla, which is about gangsters (of course!) who become involved with a stolen painting, a dishonest accountant and a posse of violent and sexually-uncertain henchmen.
..................


http://www.dailymail.co.uk/pages - articolo compelto



Cosa capite?
:blink:

Molto, molto poco...Ma secondo me è un davvero solo un rumore, visto che del genere gangster ne sta già facendo uno...mica ora lo vorranno sempre col fucile in mano??? Vedremo...

Ok, ho finito di leggere tutto...Come mai si trova poco in giro, ma gb.net già sa?? Ha informatori??
La trama si presenta simpatica, al limite della commedia(a proposito di chi lo vorrebbe in ruoli brillanti), ma il fatto è che, mi suona strano che faccia due film sui gangster a poca distanza di tempo..Boh, purchè lavori e ci facciano vedere i film...
 
Top
Elcant
view post Posted on 18/6/2007, 19:14




Non credo sia lo stesso tipo di gangster, secondo me nel film di Ritchie è piu' stile I Soliti Sospetti,non il tipo alla Shooters per intenderci ;) almeno lo spero :D !
 
Top
methos06
view post Posted on 18/6/2007, 20:01




CITAZIONE (Elcant @ 18/6/2007, 20:14)
non il tipo alla Shooters per intenderci ;) almeno lo spero :D !

mamma mia speriamo di no!!!! :freddo.gif:
...non so se ce la farei a vederlo un'altra volta con un asciugamano giallo-canarino-pallido con delle lenzuola viola superacriliche (usate dopo le riprese come carta vetrata dal falegname in fondo alla strada!)
image

...bello (LUI), per l'amor di dio...ma evitiamo!!!! :freddo.gif: :freddo.gif: :freddo.gif:
 
Top
masqueraderose
view post Posted on 18/6/2007, 20:12




:lol.gif: :lol.gif: :lol.gif: :lol.gif: :lol.gif: hai rgione methos!
 
Top
622 replies since 15/6/2007, 12:20   8756 views
  Share