GERRY'S LADIES: Gerard Butler forum italiano

Talos, l'ombra del faraone., maledizione? terrore? ....ok, meglio non infierire!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/4/2007, 16:00
Avatar

8° Liv. TOP - Membro del comitato G.F.D.M.C.C.V. (Gerard Fai Di Me Ciò Che Vuoi)

Group:
Moderatrice globale e admin utenti
Posts:
13,922
Location:
Mantova

Status:


Tempo fa feci notare come tra i trascorsi del Nostro, non venisse menzionato questo film, prima esperienza archeologica di Gerard... :fischio.gif:
Mi dissero che, dato che la sua presenza si riduce a soli pochi minuti all'inizio del film , alla fine dei quali muore in maniera alquanto stupida :lol2.gif: , l'argomento non risultava motivo di discussione.

Non sono d'accordo, e quindi.... :wink2.gif:

image

Breve accenno alla trama...

"All’inizio del secolo un archeologo scopre in Egitto la tomba di un Faraone, Talos. Come da copione tutti i partecipanti alla spedizione muoiono senza spiegazione. La scena si trasferisce a Londra nel 1999, pochi giorni prima dell’allineamento dei pianeti del sistema solare, e improvvisamente le bende della mummia di Talos, spariscono dal British Museum dove sono conservate. Alcune morti, avvenute nei giorni seguenti, fanno pensare a un serial killer, ma il detective Riley, sospetta qualcosa di molto più grande. The Mummy lives! "...

All'inizio compare in un cameo anche il grande Christopher Lee!!!

Alcune screencaps...
image

image

image

Merita una visione, non credete???? :love4.gif:

Una sola, pero'!!!! :lol2.gif:







 
Web  Top
Elcant
view post Posted on 2/4/2007, 22:36




Hai ragione Dem muore proprio in modo stupido! Cmq le foto meritano , grazie :D
 
Top
MATRIXFAN
view post Posted on 3/4/2007, 00:45




Brava Dem! :clap2:
Per quanto imbarazzante, anche questo è un momento del passato cinematografico di Gerry e quindi è giusto che ci sia.

Si tratta davvero di uno dei film più idioti che abbia mai visto in tutta la mia vita e, pur avendone visti veramente tanti, ne ricordo pochi capaci di distruggere la storia del cinema in questo modo! :lol2.gif:
Mi chiedo davvero come abbia fatto GB ad accettare di lavorare in un film simile; poi, finché si fosse trattato di un ruolo un po' più rilevante, forse avrei anche capito la sua esigenza di lavorare in qualche modo... ma morire in quel modo, a pochi minuti dall'inizio... è veramente terribile!!! :lol.gif:
 
Top
view post Posted on 3/4/2007, 13:09
Avatar

8° Liv. TOP - Membro del comitato G.F.D.M.C.C.V. (Gerard Fai Di Me Ciò Che Vuoi)

Group:
Moderatrice globale e admin utenti
Posts:
13,922
Location:
Mantova

Status:


Il Nostro IMPAVIDO parte per l'esplorazione.... :cool.gif:

image

No, non è Alien e nemmeno E.T.!! :lol2.gif:
Pero' sembra abbia gia' sentore della fine imminente!!!!Che faccia Gerard!!!

image

...addentrandosi nella cripta del sacerdote.....

image

Eccolo...il tesoro....UNA COLLANA!!!!! :lol2.gif:

image

....se trovo anche il braccialetto, sono contento!!!!

GUAI A TE!!!!! :diavolo.gif: ....ed infatti!!!! :fischio.gif:
 
Web  Top
Elcant
view post Posted on 3/4/2007, 22:28




A me piu' che un esporatore sembra un palombaro!!!!
 
Top
MATRIXFAN
view post Posted on 3/4/2007, 22:46




Anche a me!!! :lol2.gif:

In effetti l'espressione che ha è tutta un programma! Già si vede che ha un piede nella fossa!!! :lol.gif:
 
Top
view post Posted on 7/4/2007, 18:17
Avatar

8° Liv. TOP - Membro del comitato G.F.D.M.C.C.V. (Gerard Fai Di Me Ciò Che Vuoi)

Group:
Moderatrice globale e admin utenti
Posts:
13,922
Location:
Mantova

Status:


Ma quanto sei bello!!!

image


Quella bocca!!! E' ormai un classico!!!! :lol2.gif:

image
 
Web  Top
.:*winter snow*:.
view post Posted on 7/4/2007, 18:39




lho trovato ma devo ancora vederlo perke nn ho un programma per vedere i dvd sul computer! ho sentito che dura solo 5 minuti la comparsa di gerardino .. che triste!
ma lo guarderò cmq!
 
Top
Brin14
view post Posted on 9/4/2007, 00:50




Brava Dem!!! Io ti scrissi, sempre lì..Che, essendo, in effetti, mancante, questo topic era il caso che lo mettessi...Ho aspettato che lo facessi tu, che hai avuto i natali dell'idea!!! Brava!!!

Sono d'accordo col fatto che... Seppur piccina, la sua apparizione è comunque....significativa!!!
 
Top
view post Posted on 10/4/2007, 13:39
Avatar

8° Liv. TOP - Membro del comitato G.F.D.M.C.C.V. (Gerard Fai Di Me Ciò Che Vuoi)

Group:
Moderatrice globale e admin utenti
Posts:
13,922
Location:
Mantova

Status:


Altre screencaps , da Gerard Butler Fansite Germany. :clap2:

image
image
image
image

Carucci gli incisivi...ancora da ritoccare!!! :blush.gif:

Edited by demrilla - 10/4/2007, 15:40
 
Web  Top
view post Posted on 10/4/2007, 14:54
Avatar

8° Liv. TOP - Membro del comitato G.F.D.M.C.C.V. (Gerard Fai Di Me Ciò Che Vuoi)

Group:
Moderatrice globale e admin utenti
Posts:
5,637
Location:
Milano

Status:


Beh, mio Dio, non che ci fosse poi molto da ritoccare, almeno sembra. Ho portato l'apparecchio e sono una vera fissata con le dentature...
 
Top
MATRIXFAN
view post Posted on 11/4/2007, 00:53




Mi ricordo la prima volta in cui ho visto questo film su Sky: non ero ancora iscritta al forum, ma come sapete ero cotta di Gerry già da parecchio. Quella sera costrinsi i miei genitori a vedere il film con la scusa della mia passione per gli horror e per l'Egitto... :rolleye.gif: Mia madre capì dopo pochi istanti il perché di tanta insistenza... :lol2.gif: Ma, da grande ammiratrice di Gerry, anche lei si interessò subito al film. Ma nessuna di noi sapeva che dopo pochi minuti il nostro povero tesoro sarebbe stato fatto fuori. E in che modo stupido poi! :lol.gif: Io sono rimasta senza parole, mio fratello mi guardava e rideva, mio padre fingeva di non essersi accorto di nulla e mia madre riuscì a dire solo: "Ma come? E' già morto?!?". :lol2.gif: Secondo me è stato da quella sera che la mia mamma ha cominciato ad avere problemi al cuore... :P
Che serata da dimenticare!!! :lol.gif:
 
Top
methos06
view post Posted on 12/4/2007, 22:54




mio dio, sto film l'ho visto oggi pomeriggio per la prima volta.... :barella.gif: ....all'inizio pensavo (speravo) che sarebbe riapparso durante il film,chissà magari come non-morto image(mi andava bene lo stesso)....speranza vana <_< ....e quando mi sono resa conto che non avrebbe allietato lo schermo per tutta la durata del film....abbiate pazienza, non ho resistito e ho tolto il dvd!! :sad2.gif:
davvero, che se fà pè campà!!!image
 
Top
view post Posted on 23/4/2007, 18:43
Avatar

8° Liv. TOP - Membro del comitato G.F.D.M.C.C.V. (Gerard Fai Di Me Ciò Che Vuoi)

Group:
Moderatrice globale e admin utenti
Posts:
13,922
Location:
Mantova

Status:


image
Eccolo tutto sorpreso per il ritrovamento!!!

image
..ancora qualche sforzo e ce la fai, Gerry!!!

image
Bravo, ce l'hai fatta!!!

image
......Patapunf!!!!! :lol2.gif:

Grazie a G.B.Fansite Germany!! :clap2:
http://www.bollig.de/marion/index.php
 
Web  Top
view post Posted on 24/4/2007, 07:26
Avatar

8° Liv. TOP - Membro del comitato G.F.D.M.C.C.V. (Gerard Fai Di Me Ciò Che Vuoi)

Group:
Moderatrice globale e admin utenti
Posts:
5,637
Location:
Milano

Status:


E qui casca l'asino!!! :lol.gif:
Scusatemi m'è scappata....
Grazie Dem. I tuoi "ritroavamenti", sì che hanno un valore inestimabile!!
 
Top
50 replies since 2/4/2007, 16:00   1457 views
  Share