GERRY'S LADIES: Gerard Butler forum italiano

Timeline..., informazioni di servizio

« Older   Newer »
Chiara...
icon6  view post Posted on 8/12/2006, 14:15

Per chi se lo fosse ancora perso(capperi!!...Non lo avete ancora visto?!?) :lol2.gif: ...o magari pensa di farne un regalino natalizio a qualche sua amica/o...approfitti di questa opportunità,che si trova in commercio in questi giorni in qualsiasi edicola..
La Audio Video Foto Bild
rivista specializzata su home cinema, foto, film e musica. Ha allegato questo mese il DVD di Timeline..il prezzo? 5,90... ;)

BUONA VISIONE..

view post Posted on 9/12/2006, 19:35

8° Liv. TOP - Membro del comitato G.F.D.M.C.C.V. (Gerard Fai Di Me Ciò Che Vuoi)

Group:
Moderatrice globale e admin utenti

Povero caro!!! Marek in ......svendita!!!! :lol2.gif: ACCATTATEVILLO!!!!! :love4.gif:

Web  Top
Norina69
view post Posted on 10/12/2006, 19:02

Accattato, grazie. L'avevo visto su Italia1 ma non bene e non tutto e cosi' ieri ho visto questo bel dvd con mio marito in tutta tranquillita' :cool.gif: Anche gli extra non sono male

**themusicofthenight**
view post Posted on 11/12/2006, 16:41

Già fatto...che vergogna, il nostro Gerry in svendita..........sig sig sig!!!!

Roby66
view post Posted on 12/12/2006, 13:52

L'importante è ....
che venduto in edicola in questo modo è più facile che Gerard venga scoperto.
Lo sapete anche voi che per la maggior parte degli italiani resta ancora uno sconosciuto.........

**themusicofthenight**
view post Posted on 12/12/2006, 19:40

CITAZIONE (Roby66 @ 12/12/2006, 13:52)
L'importante è ....
che venduto in edicola in questo modo è più facile che Gerard venga scoperto.
Lo sapete anche voi che per la maggior parte degli italiani resta ancora uno sconosciuto.........

giuuuuuustoo!!!!!
non ci avevo pensato.......
marek.......all'attacco....conquista tutti gli italianiiii!!!

Sere

Norina69
view post Posted on 12/12/2006, 20:57

all'edicola sotto casa mia e' andato a ruba, esaurito in 2 giorni :clap:

Roby66
view post Posted on 14/12/2006, 13:43

CITAZIONE (Norina69 @ 12/12/2006, 20:57)
all'edicola sotto casa mia e' andato a ruba, esaurito in 2 giorni :clap:

Gente che ha un ottimo gusto in fatto di film!

Chiara...
view post Posted on 17/12/2006, 12:28

E' pur sempre una bella notizia!!

dracula79
view post Posted on 8/10/2007, 12:30

allora per chi ancora non avesse il DVD di Timeline sul sito della FNAC ( e anche nei negozi fnac) è in promozione a 9,90 € metto il link per chi fosse interessata

http://www.fnac.it/it/Catalog/Detail.aspx?...roduct=10588272

view post Posted on 22/9/2009, 12:50

8° Liv. TOP - Membro del comitato G.F.D.M.C.C.V. (Gerard Fai Di Me Ciò Che Vuoi)

Group:

Retro Review: Timeline
September 22, 2009 — soothsayer767

For the better part of three years, I have been eagerly anticipating the film version of the Michael Crichton novel, “Timeline”. Crichton’s paperback gem did for “time travel” what “Jurassic Park” did for paleontologists. It was smart, slick and clever novel that was in every sense of the word, Crichton. So what happened?

“Superman” and “Lethal Weapon” helmer Richard Donner directs the film adaptation of the sci-fi novel. The film finds Chris Johnston (Paul Walker) searching for his missing father, an archeology professor who was working on a dig in Dordogne Valley, France.

His father’s assistant Andre Marek (Gerard Butler) and his crew team up with the professor’s son to uncover what happened. It leads the team to the dig’s financial backers, the conglomerate ITC. It seems that ITC has uncovered a wormhole in the “space-time” continuum that leads back to 14th century France. ITC sent the professor through the wormhole as an expert but is having difficulty in retrieving him. Now it is up to the son’s team to rescue him. Can they get through the wormhole, rescue the professor and return to our time all in 6 hours? Not likely but they’ll try.

There are a lot of things wrong with “Timeline” and that’s just the beginning. The script-writers have so watered down the plot that it’s hard to understand how some of the events unfold. Then there is the rather oddly fast-paced speed the film barrels along at. The whole front-end of the film is so fast and out of place that we can’t hardly follow who is who especially when there are about 12 characters thrown at us in under 20 minutes.

When the cast eventually arrives in the past the film slows down a bit but the way the 14th Century was conceived felt ever so phony. It was like they teleported back to a film set of a movie being filmed in the 14th Century. Not the actual time period.

The very few things I liked were the performance of Gerard Butler in a leading role. In every project he always brings something heroic to the role. He was the perfect Andre Marek. I also liked the story and premise but not the way it was presented here.

From the opening scene I knew this film was a train-wreck. And I was never proven wrong. It is just amazing how so many things went wrong in so many ways with this adaptation. It was such a smart, original and exciting story. And the filmmakers forgot all those things.

http://moviesoothsayer.wordpress.com/2009/...eview-timeline/

:wink2.gif:

Web  Top
view post Posted on 23/9/2009, 20:33

Group:

CITAZIONE (demrilla @ 22/9/2009, 13:50)
Retro Review: Timeline
September 22, 2009 — soothsayer767

http://moviesoothsayer.wordpress.com/2009/...eview-timeline/

:wink2.gif:

Retro-Traduzione nella Retro-Gallery :lol2.gif: http://lnx.gerryscorner.it/cpg133/displayi....php?pos=-16249

view post Posted on 24/9/2010, 18:18

7° Liv. TOP - Membro del comitato G.L.M.D.G. ovvero: Giù Le Mani Da Gerry (Per la difesa del nostro contro le cacciatrici di eredità & pubblicità)

Group:
Moderatrice

Oggi alla COMET mi è capitato tra le mani questo cofanetto:
dvd Timeline + Tomb Raider - La Culla della Vita (1 disco però) + per il vostro lui, un tubetto di crema "Nivea for men" :lol2.gif: il tutto a € 9,90... certo che scritta così fa molto "MediaShopping" :sopresa4.gif:
spero invece che l'info possa tornare utile se qualcuno sta cercando di collezionare i dvd di Gerry!

view post Posted on 20/6/2011, 08:29

Group:

Fotogrammi dalla press conference ( ebbene si' , c'è stata , probabilmente perche' hanno girato li' il film ) in Canada nel 2002

[IMG]http://img36.imageshack.us/img36/9453/entertainmentspotlighta.jpg[/IMG

Thanks

http://gbmoviemadness.heavenforum.org/

Web  Top
view post Posted on 20/6/2011, 09:20

Group:

Ops ...ho dimenticato questa :P

Evidentemente alla conferenza stampa c'erano tutti gli attori :D
Mi piace molto il fatto che Walker fosse posizionato nelle retrovie ! :diavolo.gif:

Web  Top
19 replies since 8/12/2006, 14:15   747 views