GERRY'S LADIES: Gerard Butler forum italiano

PRIEST, nuovo progetto?

« Older   Newer »
  Share  
Jamie-dipendente
view post Posted on 1/7/2006, 18:54




Cavolo, ma allora è proprio vero, non una delle solite favolette... Bene bene...
 
Top
cristina70
view post Posted on 4/7/2006, 10:22




eccomi ultima come amen...ma sono così felice che lo ribadisco

Gerard Butler, visto recentemente nei panni del villain sfigurato de de Il fantasma dell'opera e in quelli dell'eroe in Timeline - ai confini del tempo, è in trattative per il ruolo di protagonista in Priest, un horror/vampire-western che vedrà alla produzione Sam Raimi, Josh Donen, Michael De Luca e Mitchell Peck per la Screen Gems. La data di inizio per le riprese è già fissata per il 1 ottobre, in un set messicano.

Lo splendido scozzese, che ha appena finito di girare Butterfly on a Wheel con Maria Bello e Pierce Brosnan, dovrebbe interpretare un prete guerriero che sfida le regole della Chiesa e si allea con uno sceriffo e una sacerdotessa per stanare un gruppo di vampiri che hanno rapito sua nipote. La sceneggiatura, basata sull'omonimo graphic novel di Min-Woo Hyung, è di Cory Goodman, mentre la regia è già affidata a Andrew Douglas.
 
Top
Chiara...
view post Posted on 4/7/2006, 11:25




..un prete guerriero..come ce lo vedo.... :rolleye.gif: ...

Edited by Chiara... - 21/1/2007, 14:52
 
Top
Chiara...
view post Posted on 4/7/2006, 11:39




Ehm...sperem?....sì...sperem :sbav: :lol.gif: ..nudo..nudo...,ehm..credo di aver esagerato...colpa del caldo...
 
Top
*Kya
view post Posted on 4/7/2006, 11:41




Scusate se sono tonta, ma il prete è l'essere inquietante con la croce in fronte? E quello stupendo che somiglia al Conte di Fersen chi è?

Come starà Gerry con i capelli lunghi e lisci? :sbav:
 
Top
Chiara...
view post Posted on 4/7/2006, 11:55




Ahahahahhahaa..tante crocette....si inizia in un punto e poi si prosegue...ops...credo di essere andata nuovamente in ot...ma com'è che questo provoca? :fischio.gif: ..Firma bastardone scozzese....facci vedere questo cacciatore in azione!!!

E firma?!?...Non resisto!!
 
Top
Roby66
view post Posted on 4/7/2006, 12:51




CITAZIONE (Chiara... @ 4/7/2006, 12:55)
...ops...credo di essere andata nuovamente in ot...ma com'è che questo provoca?

E solo sua, la colpa Chiara!!!!!
Ci fa andare fuori dal seminato solo al pensiero del petto a tartaruga!!!!
Siamo messe bene!!!!
:diavolo.gif:
 
Top
Bibi88
view post Posted on 4/7/2006, 13:02




Posso candidarmi come costumista? :diavolo.gif:
 
Top
Roby66
view post Posted on 4/7/2006, 13:05




Prendi il numero Stellina!!!!
ah ah ah ah ah ahahahahah
 
Top
liten
view post Posted on 4/7/2006, 17:40




In esclusiva da Celtic Hearts...Gerry ha firmato per *The Priest* :clap: :clap:
 
Top
Chiara...
view post Posted on 4/7/2006, 17:45




As of today July 3rd, Gerry has signed on with 'Priest'!!
SPLENDIDA NOTIZIA...E.... ERA ORA GERARD!!!!...Stavo solo aspettando....sapevo che non mi avresti deluso....non mi deludi mai!!! :clap: :clap: BRAVO RAGAZZONE SCOZZESE....!!!!
Lunga vita al cacciatore!!...Dopo tutto questo mettere immagini notizie....sta faticaccia....sapevo che ne valeva la pena!!
GRANDE GERARD!!!
 
Top
Roby66
view post Posted on 4/7/2006, 18:00




E VAIIIIIIII!!!!!
 
Top
Bibi88
view post Posted on 4/7/2006, 18:09




OLEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CHE BELLA NOTIZIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :clap: :clap: :clap: :clap2: :clap2: :clap2:
 
Top
Norina69
view post Posted on 4/7/2006, 18:16




Speriamo pero' che arrivi da noi questo film,non sono tanto ottimista visti i precedenti.Pensate che ad Ischia POTO l'hanno dato al cinema UN SOLO GIORNO ad aprile 2005 da dicembre che doveva uscire.Certo l'hanno poi ridato a luglio ma solo perche'c'era gerard a presentarlo per il festival.Con DF hanno fatto ancora meglio:l'hanno dato UN'UNICA VOLTA in occasione sempre della presentazione da parte di Gerry.Mah...spreiamo bene :wink.gif:
 
Top
Roby66
view post Posted on 4/7/2006, 18:20




CITAZIONE (Norina69 @ 4/7/2006, 19:16)
Speriamo pero' che arrivi da noi questo film,non sono tanto ottimista visti i precedenti.Pensate che ad Ischia POTO l'hanno dato al cinema UN SOLO GIORNO ad aprile 2005 da dicembre che doveva uscire.Certo l'hanno poi ridato a luglio ma solo perche'c'era gerard a presentarlo per il festival.Con DF hanno fatto ancora meglio:l'hanno dato UN'UNICA VOLTA in occasione sempre della presentazione da parte di Gerry.Mah...spreiamo bene :wink.gif:

Almeno lì lo hanno dato!!
A Biella nemmeno un giorno nessuno dei due!! :martello.gif:

:cuore.gif: PS piccolo OT
benvenuta..... :cuore.gif:
 
Top
227 replies since 26/6/2006, 12:26   10413 views
  Share