GERRY'S LADIES: Gerard Butler forum italiano

PRIEST, nuovo progetto?

« Older   Newer »
  Share  
cristina70
view post Posted on 30/6/2006, 14:28




MI ASSOCIO!!
 
Top
g_aless65
view post Posted on 30/6/2006, 14:33




:cry2.gif:
più che altro siamo un tantinello sfortunate in europa come distribuzione, e pensare che lui è un attore europeo !!!
misteri del cinema !!
ma non disperiamo, forse dopo l'uscita di 300 magari ci pubblicheranno anche Beowulf.
:ciao: :ciao:
 
Top
manuphantom
view post Posted on 30/6/2006, 15:07




vogliamo vedere gerry su priest,ma questo fumetto c'è qui in italia?
poi se sarà diretto brian singer sarà ancora meglio.
 
Top
Claudia B
view post Posted on 30/6/2006, 15:41




Leggo ora questa notizia, sarebbe bello un nuovo film con Gerry, poi speriamo si veda anche qui in Italia e non sia un "fumettone"! :perplex2.gif: :caffè.gif:
 
Top
Jamie-dipendente
view post Posted on 30/6/2006, 18:19




CITAZIONE (manuphantom @ 30/6/2006, 16:07)
vogliamo vedere gerry su priest,ma questo fumetto c'è qui in italia?
poi se sarà diretto brian singer sarà ancora meglio.

Sì, appunto... Mio fratello è appassionato di fumetti, e la cosa ha intaccato anche me, ma proprio non ho mai sentito parlare di priest... Bo.
 
Top
*shaula*
view post Posted on 30/6/2006, 20:48




Questi sono i primi 5 volumi. Se qualcuno fosse interessato ...

imageimageimageimageimage
 
Top
Jamie-dipendente
view post Posted on 30/6/2006, 21:57




Grazie...ma si trovano, sì?
 
Top
Brin14
view post Posted on 30/6/2006, 22:23




Ma....le tavole sono semplicemente favolose!!!!!!

Ce lo vedo come Prete-cacciatore dall'aria un po' dannata!!!!

L'unica remora è per il regista...se è quello del remake di Amityville... Ma mi sono persa qualcosa, o Cris ha nominato brian Singer??? Lui si che sarebbe una garanzia...guardate cosa è successo al terzo episodio di X-Men senza di lui...uno sfacelo...

Ok, senza usicre in OT...mi unisco alle altre nel domandare: Si trova in lingua italiana??? Mi sembra che Chiara mi abbia detto che si trovava nelle librerie...ma se è in inglese....si sa???


Devo dire che è una sua scelta che ora mi sorprende, ma potrebbe venire un cult, volendo...specie se le atmosfere vengono rispettate...sperem'!!!!
 
Top
Jamie-dipendente
view post Posted on 1/7/2006, 08:31




Andrebbe bene cmq anche in inglese, basta trovarlo...
 
Top
*shaula*
view post Posted on 1/7/2006, 09:22




Questo è il sito della Jpop, che pubblica i volumi di Priest per l'Italia (in italiano a quanto sembra)

link a Jpop

Purtroppo nel sito non c'è l'inidirizzo/telefono della casa editrice.

Qui per esempio potete acquistarli online
Borsa del fumetto

Oppure in una libreria specializzata in fumetti manga e manhwa.

image

Edited by *shaula* - 1/7/2006, 12:33
 
Top
Chiara...
view post Posted on 1/7/2006, 13:41




Un ennesimo commento...
Gerard Butler: Employed Again

I learned of the fervent fan base that Scotsman Gerard Butler possessed stateside after writing about his performance in Andrew Lloyd Weber's The Phantom of the Opera. Personally, I thought he brought sexiness and an element of danger to the part.

Then I started getting questions about some of his other movies like Dear Frankie, The Game of Their Lives and Beowulf & Grendel, a movie that his fans are still hoping for a U.S. release. Well, I can't say that movie is coming out here anytime soon. However, Butler's minions will be happy to learn that he just signed to star in Priest, a post-apocalyptic vampire western based on a comic book, according to The Hollywood Reporter.

Careful, Gerard. In your haste to work, don't sell your soul.

Edited by Chiara... - 21/1/2007, 14:48
 
Top
*Kya
view post Posted on 1/7/2006, 13:51




Commento? Forse che ci vorrebbe una via di mezzo tra film troppo commerciali e altri totalmente non commerciali... Speriamo.
 
Top
Chiara...
view post Posted on 1/7/2006, 14:25




Questo comparì a metà mese di giugno...quando gia si parlava a Hollywood di trasformare in film. Priest alias Ivan Isaac di Min-Woo Hyung.

PRIEST A HOLLYWOOD
Da molti mesi si discute della versione cinematografica di Priest, da quando negli States è stata data la notizia sulla rivista "Variety".
Il genio creativo di Min-Woo Hyung sta ottenendo un notevole successo a livello internazionale, e, proprio in questo periodo, i "rumor" stanno aumentando.
Tra le voci più accattivanti, non confermate dalle fonti ufficiali di Tokyopop (coinvolta nel progetto), si mormora che Viggo Mortenson, la star che interpretò Aragon ne “Il Signore degli Anelli”, potrebbe essere scelto per il ruolo di Ivan Isaak, il che renderebbe la pellicola veramente prestigiosa (e si parla già di un budget superiore ai 70 milioni di dollari!).

Altra voce non ufficiale suggerirebbe un'idea di trilogia per la saga, che verrebbe divisa in tre pellicole distinte; questo indicherebbe il grado di interesse che gli studios e Tokyopop stessa hanno nei confronti del live action
Infine, è bene chiedersi se Min-Woo Hyung parteciperà attivamente al progetto; pare proprio che l'autore non solo sia parte integrante del team realizzativo, in modo da assicurare fedeltà alla trasposizione del manhwa, ma probabilmente lavorerà a dei numeri speciali del fumetto, che dovrebbero contenere lo storyline dei film.


Edited by Chiara... - 21/1/2007, 14:50
 
Top
*Kya
view post Posted on 1/7/2006, 15:41




Ma è ufficiale che Gerry abbia firmato? Perchè solo ieri o ieri l'altro pareva ancora in trattative.
 
Top
Chiara...
view post Posted on 1/7/2006, 17:30




Partial filmography

Priest (2007)
Therese Raquin (2007)
Butterfly on a Wheel (2007)
300 (2006)
Burns (2006)
Beowulf and Grendel (2006)
The Game of Their Lives (2005)
The Phantom of the Opera (2004)
Dear Frankie (2004)
Timeline (2003)
Lara Croft Tomb Raider: The Cradle of Life (2003)
Reign of Fire (2002)
Attila (TV Miniseries) (2001)
Dracula 2000 (2000)
Tale of the Mummy (1998)
Tomorrow Never Dies (1997)
Mrs. Brown (1997)

In ogni caso aspettiamo l'annuncio ufficiale...

Edited by Chiara... - 21/1/2007, 14:49
 
Top
227 replies since 26/6/2006, 12:26   10413 views
  Share