GERRY'S LADIES: Gerard Butler forum italiano

PRIEST, nuovo progetto?

« Older   Newer »
  Share  
MATRIXFAN
view post Posted on 7/3/2007, 22:18




Infatti, mi dispiace moltissimo!
 
Top
Brin14
view post Posted on 8/3/2007, 09:34




Ahia..... Lo so che può succedere spesso...Però...Siamo di nuovo in fase "attendiamo nuovo contratto"...Se, vabbè...come se lo dovessi fare io...Però ci sentiamo tutte come sue agenti, no????

Alan, ci assumi in blocco??? :lol2.gif: :fischio.gif:
 
Top
view post Posted on 29/4/2007, 20:14
Avatar

8° Liv. TOP - Membro del comitato G.F.D.M.C.C.V. (Gerard Fai Di Me Ciò Che Vuoi)

Group:
Moderatrice globale e admin utenti
Posts:
5,637
Location:
Milano

Status:


Finita la “buriana” 300, e terminate le traduzioni degli articoli correlati a questo capolavoro, ho potuto finalmente dare una scorsa ai topic inerenti gli altri progetti che il nostro Gerard ha in ballo alla ricerca di altri pezzi interessanti da tradurre.
Data la precedenza a Watchmen ed al remake di Fuga da New York, le cui trombe hanno iniziato a squillare in tempi recentissimi, ho ripreso in mano anche i discorsi riguardanti Priest, Butterfly on a Wheel e P.S. I Love You (quest’ultimo è anche l’unico sul quale abbiamo qualche certezza…più o meno…).
Dovrete perdonare se la mia discrezione ha dato la preferenza ad alcuni articoli, da me giudicati più sostanziali, piuttosto che ad altri.
Se ho tralasciato qualcosa che è di particolare interesse per qualcuna di voi, basta un MP e sono al suo servizio. Lo stesso discorso è applicabile a qualsiasi articolo o intervista che magari sono in parti del forum che io non ho ancora esplorato.
Se c’è qualcosa che vi preme venga tradotto mandatemi un MP e sarò tutta per voi.
________________

CITAZIONE (Chiara... @ 29/6/2006, 14:14)
Phantom Becomes A Priest
By Josh Tyler

IL FANTASMA DIVENTA UN PRETE
di Josh Tyler

L’ex Fantasma Gerard Butler potrebbe essere sulla propria strada per interpretare un prete (padre, perdonatemi perché ho molto peccato…). L’attore sta attualmente negiziando con la Screen Gem della Sony per assumere il ruolo principale in un’adattamento cinematografico del romanzo grafico Tokyopop “Priest” di Min-Woo Hyung.

Il fumetto è un western vampiresco su di un prete che disobbedisce le leggi della Chiesa per assistere uno sceriffo ed un prete donna e salvare la propria nipote da una banda di rinnegati succhiatori di sangue. Butler interpreterebbe il prete, e Steven Strait (che presto farà il proprio debutto in “The Covenant” della Screen Gems) è in predicato per interpretare lo sceriffo.

Hollywood Reporter dice che Cory Goodman sta adattando la sceneggiatura ed Andrew Douglas, regista del remake di Amityville Horror, sarà al timone. Le riprese sono programmate con inizio il 1 Ottobre (2006, beh, tanto le notizie che non si realizzano sono sempre attuali…) in Messico. (“Messico e nuvole, la faccia triste dell’America, il vento suona la sua armonica, che voglia di piangere ho!” Questo è Gerard pensieroso sul futuro del progetto…)

Butler è attualmente impegnato nelle riprese di un un altro adattamento da un romanzo grafico, una versione per il grande schermo del “300” di Frank Miller e ha appena terminato di girare “Butterfly on a Wheel” con Pierce Brosnan e Maria Bello.


CITAZIONE (Chiara... @ 29/6/2006, 14:28)
Gerard Butler Prays For Priest
In negotiations to join action horror
Source: Variety

GERARD BUTLER PREGA PER PRIEST
In trattativa per unirsi all’horror d’azione
Fonte: Variety

La star de “Il Fantasma dell’Opera”, Gerard Butler è impegnato a negoziare per comparire nel precedentemente annunciato film horror d’azione di Andrew Douglas “Priest”.

Se firma, leverà i paletti nella lotta contro dei vampiri cattivi in una storia basata sul romanzo grafico di Min-Woo Hyung. Si vede un prete guerriero andare contro le leggi della Chiesa per far squadra con uno sceriffo (il collega attore Steven Strait, anche lui in trattativa) ed un prete donna (e qui, sono sicura, voleranno scintille…) per dare la caccia ad una banda di vampiri che ha rapito sua nipote.

Butler ultimamente si sta molto calando nella “modalità guerriero”; sarà prossimamente visto nel film di Zack Snyder sull’armata Spartana “300” e ha interpretato Beowulf in una trasposizione indipendente dell’antico poema, “Beowulf & Grendel”.


CITAZIONE (Chiara... @ 29/6/2006, 15:08)
Gerard Butler is a Priest

GERARD BUTLER E’ UN PRETE
(Oddio, detto così fa specie…)

Screen Gems stava cercando l’interprete principale per l’adattamento di Priest e sembra che un ex-Fantasma è pronto a fare il suo ingresso.

Gerard Butler per Priest
Secondo Variety, Screen Gems è attualmente in trattativa con Gerard Butler per averlo quale interprete in Priest.

Il film, diretto da Andrew Douglas, già “timoniere” di Amityville Horror, è basato sul romanzo grafico della Tokyopop creato da Min-Woo Hyung.
Considerato un western vampiresco, la storia racconta di un prete guerriero che disobbedisce alle leggi della Chiesa facendo squadra con uno sceriffo ed un prete donna per scovare una banda di vampiri rinnegati che ha rapito sua nipote.

Fortunatamente per il "prete", l'attore attualmente si sta mettendo in forma sul set di 300, mentre parliamo.

CITAZIONE (Chiara... @ 29/6/2006, 15:37)
Gerard Butler - The "Priest"

GERARD BUTLER – IL “PRETE”

Forse questo nome non ci dice qualcosa (nooo, ormai ci dice anche troppo!) O almeno a non molti di noi. Ma lo conosciamo certamente da alcuni film come “Timeline”, il più recente “Il Fantasma dell’Opera” o il suo debutto “Dracula 2000/Dracula’s Legacy”. Effettivamente era Dracula… E, sì, questa volta Gerard ritorna per interpretare un altro film hollywoodiano sui vampiri.

Ma questa volta non interpreterà un vampiro, ma un prete. Il film stesso si intitola “Priest” ed è un western vampiresco che è basato su un fumetto, il cui creatore è Min-Woo Hyung. Devono scovare un gruppo di vampiri e salvare la nipote del prete dalle loro mani.

Colui che dirigerà il film sarà Andrew Douglas, la stessa persona responsabile del film “Amityville Horror”. Cory Goodman ha realizzato la sceneggiatura, Michael De Luca, Josh Donen, Sam Raimi e Mitchell Peck saranno i produttori del film.
 
Top
Brin14
view post Posted on 29/4/2007, 22:59




Mmm....A questo punto mi perplido....Douglas è stato mandato a casa o no???(io spererei in un nuovo nome, ma tant'è...aspettiamo, purchè si faccia)....
 
Top
view post Posted on 30/4/2007, 09:18
Avatar

8° Liv. TOP - Membro del comitato G.F.D.M.C.C.V. (Gerard Fai Di Me Ciò Che Vuoi)

Group:
Moderatrice globale e admin utenti
Posts:
5,637
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Chiara... @ 29/6/2006, 16:02)
Priest est un manhwa (= manga coréen) atypique, le thème choisit est plutôt rare dans l’univers mangatique le western, sujet vraiment casse-gueule au risque de tomber dans un bon nombre de clichés. Je trouve que Priest les bouscules et nous offre pour le moment une histoire vraiment intéressante. Attention, la violence est plus qu’omniprésente et le sang coule à flots, mais s’il n’y avait que ça l’intérêt s’amenuiserait au fil des tomes, et là ce n’est pas le cas, le scénario étant basé sur la religion, la foi et l’amour....

ATTENZIONE! ATTENZIONE!
VOLEVO STUPIRVI CON EFFETTI SPECIALI…
SO ANCHE IL FRANCESE!!!

Priest è un manhwa (= manga coreano) atipico, il tema scelto è piuttosto raro nell’universo dei manga: il western, soggetto veramente pericoloso al rischio di cadere in un buon numero di clichés. Trovo che Priest li metta sottosopra e ci offra per il momento una storia veramente interessante. Attenzione, la violenza è più che onnipresente ed il sangue scorre a fiotti, ma se non ci fosse altro che questo l’interesse diminuirebbe al filo dei volumi, e questo non è il caso, lo scenario essendo basato sulla religione, la fede e l’amore.

Queste tre parole sono il filo conduttore della storia, con sicuramente la missione dell’eroe: Ivan Isaak (evviva, qualcuno che ci dice il nome. Padre Ivan… E’ una bella contraddizione, un nome marcatamente russo per un prete) divorato dal suo passato e dalla sua attività di prete, l’amore che provava per una donna (aha, beccato!)… Non dirò niente di più per non sciuparvi il piacere. Questo manhwa non mira ad un pubblico religioso o ateo, malgrado io propenda più per la seconda categoria, perché tutte le credenze sono rimesse in causa (l’autore ha come riferimento film come Il Nome della Rosa, Dracula). E’ talvolta molto duro e l’emozione ci prende alle viscere. Apprezzo particolarmente il modo in cui l’autore ha gestito l’azione onnipresente, le fasi di inchiesta, di riflessione e dubbio.
Sul piano tecnico, il manhwa è una meraviglia grafica, il più bello che abbia avuto l’occasione di vedere (lo paragono a Nihei Tsutomu autore di Blame! – Colpa!). Le strutture sono sublimi, e che dire dei protagonisti che vivono una vera identità, Ivan è semplicemente irridente e carismatico tanto nelle fasi d’azione, nelle quali si sveglia il demone in lui, quanto nei flash-back nel quale era ancora un prete. I combattimenti sono superbi e l’intensità ci prende al punto di vivere l’avventura con il nostro prete decaduto.

Infine, io lo consiglio alle persone che amano l’azione certo, ma anche gli scenari molto cupi, l’universo western-zombie-demoniaco biblico e parimenti a coloro che amano le storie d’amore, quelle vere. (Ecco un altro horror che sicuramente vedrò, se mai si farà…)
 
Top
Roby66
view post Posted on 30/4/2007, 10:21




Grazie Silvia.......
che dire.. anche noi andremo di certo a vedere quel film se mai si farà
incrociamo le dita Ladies
 
Top
*shaula*
view post Posted on 17/12/2008, 10:06




Scott Charles Stewart to Direct Priest
Source: The Hollywood Reporter December 16, 2008


Scott Charles Stewart has signed to direct Priest, a horror Western that Michael De Luca and Stars Road Entertainment's Josh Donen are producing for Screen Gems. Mitchell Peck will also produce.

An adaptation of a TokyoPop comic book, the story is set in a world ravaged by centuries of war between man and vampire and follows a warrior priest who turns against the church to track down a murderous band of vampires who have kidnapped his niece.

Cory Goodman (The Brood) wrote the screenplay.

The project almost came together a couple of years ago with Gerard Butler and Steven Strait under the direction of Andrew Douglas but fell apart.

Priest sees Stewart back under Screen Gems' wings, as he is making his directorial debut with the company's biblical apocalyptic thriller Legion. Stewart also wrote the film.



http://www.comingsoon.net/news/movienews.php?id=51375



Nessuna conferma o smentita in merito alla partecipazione di GB.
 
Top
leoness@1985
view post Posted on 17/12/2008, 10:24




CITAZIONE (*shaula* @ 17/12/2008, 10:06)
Nessuna conferma o smentita in merito alla partecipazione di GB.

Nel caso glielo proponessero sarebbe proprio un fesso a tirarsi indietro dopo averne parlato per anni
 
Top
menuccia_butler
view post Posted on 17/12/2008, 15:12




infatti :perplex2.gif:
 
Top
leoness@1985
view post Posted on 17/12/2008, 15:23




CITAZIONE (leoness@1985 @ 17/12/2008, 10:24)
CITAZIONE (*shaula* @ 17/12/2008, 10:06)
Nessuna conferma o smentita in merito alla partecipazione di GB.

Nel caso glielo proponessero sarebbe proprio un fesso a tirarsi indietro dopo averne parlato per anni

Mi autocito non perché il precedente sia un messaggio particolarmente interessante,
ma perché sono una babbea:
ho confuso Priest con Burns :freddo.gif: :freddo.gif:
 
Top
*shaula*
view post Posted on 17/12/2008, 15:38




Notizia rimbalzata anche da noi....

Nuovi horror in arrivo: preti antivampiri e fanciulle morte

Il regista Scott Charles Stewart dirigerà Priest, adattamento di un feroce manga giapponese post-apocalittico che narra la lotta di un prete contro una banda di feroci vampiri. Marcel Sarmiento e Gadi Hare si occuperanno, invece, di scrivere e dirigere il remake del thriller danese Mørke.

notizia a cura di Valentina D'Amico, scritta il 17.12.2008


Ancora horror vampireschi in arrivo. Il regista Scott Charles Stewart dirigerà Priest, horror che Mitchell Peck, Michael De Luca e Josh Donen della Stars Road Entertainment produrranno per Screen Gems. Il film è ispirato a un fumetto della TokyoPop ed è ambientato in un universo apocalittico messo in ginocchio da secoli di guerre tra uomini e vampiri. Protagonista sarà un prete guerriero che si ribella all'autorità della chiesa per inseguire una numerosa banda di vampiri che hanno rapito sua nipote. Cory Goodman è autore della sceneggiatura.

Il progetto non è nuovo, ma circola negli studios da un paio di anni. Inizialmente erano stati contattati Gerard Butler e Steven Strait come protagonisti e Andrew Douglas alla regia, ma la cosa si era risolta in un nulla di fatto. Adesso Priest risorge con Stewart che, sempre con la Screen Gems, sta attualmente ultimando il suo debutto alla regia, il thriller apocalittico Legion, ispirato alle Sacre Scritture, che vede nel cast Paul Bettany e Dennis Quaid.


http://www.movieplayer.it/news/08075/nuovi...anciulle-morte/
 
Top
manuphantom
view post Posted on 17/12/2008, 17:48




noooooooo io volevo vedere gerry uffi no paul bettany forse no lo vedrò
 
Top
view post Posted on 18/12/2008, 10:02
Avatar

8° Liv. TOP - Membro del comitato G.F.D.M.C.C.V. (Gerard Fai Di Me Ciò Che Vuoi)

Group:
Moderatrice globale e admin utenti
Posts:
5,637
Location:
Milano

Status:


Manu, Paul Bettany non è in Priest, ma in Legion, l'altro film girato dal regista che farà Priest.
Puoi rilassarti.

Spero che il nuovo team formato da regia e produzione riveda la possibilità di chiamare Gerard e se lo faranno spero vivamente che lo Scozzese accetti.
Non amo gli horror ma la semplice idea che lui interpreti un prete "in rivolta" mi stuzzica parecchio la fantasia.
 
Top
*shaula*
view post Posted on 18/12/2008, 11:53





Chissà se GB è uno che torna sulle proprie decisioni, oppure una volta che ha deciso per il no, non torna più indietro.
O magari pensa che quello era il momento giusto e adesso non lo è più.
O se è in qualche modo fatalista: era destino che non doveva girare quel film e quindi la cosa è chiusa.

Se è vero che c'era diversità di vedute in merito al soggetto, con il nuvo regista magari si appianano.
Sempre che sia compatibile con gli impegni che ha.

Sempre che gli offrano ancora il ruolo.
 
Top
view post Posted on 18/12/2008, 15:46
Avatar

8° Liv. TOP - Membro del comitato G.F.D.M.C.C.V. (Gerard Fai Di Me Ciò Che Vuoi)

Group:
Moderatrice globale e admin utenti
Posts:
13,922
Location:
Mantova

Status:




E qui le voci si susseguono...ma vogliamo qualcosa di concreto!!!

Qualsiasi cosa!!
 
Web  Top
227 replies since 26/6/2006, 12:26   10414 views
  Share