GERRY'S LADIES: Gerard Butler forum italiano

Appuntamenti in TV/cinema/uscite in dvd, Tutto il Gerry visibile in Italia

« Older   Newer »
  Share  
*shaula*
view post Posted on 20/6/2012, 15:05




CITAZIONE (demrilla @ 19/6/2012, 12:58) 
F: Noi ti aspettiamo Gerard, quando verrai a presentare il film di Gabriele Muccino in Italia ...

G: CERTO!

Bene. Aspettiamo allora.



Grazie ragazze!
:fiori.gif:
 
Top
view post Posted on 21/6/2012, 20:54
Avatar

8° Liv. TOP - Membro del comitato G.F.D.M.C.C.V. (Gerard Fai Di Me Ciò Che Vuoi)

Group:
Moderatrice globale e admin utenti
Posts:
5,637
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (demrilla @ 19/6/2012, 12:58) 
Trascrizione ( a breve avremo anche la traduzione)

BELLO, BRAVO E SCOZZESE!

We thought it would be nice to have an English version of this interview for our foreign visitors.
However we need to warn everybody that THIS IS NOT THE EXACT TRANSCRIPT of Gerard's words.
This IS JUST A TRANSLATION of what has been said in Italian.
The dubbed voice-over was so loud that it was hard to get the exact words told by Gerard.
This text is mainly aimed at giving you the sense of what was said in the interview.

Enjoy!

http://lnx.gerryscorner.it/cpg133/displayimage.php?pid=33119

NOTA ALLA TRADUZIONE IN INGLESE:
Non si tratta di una TRASCRIZIONE ALLA LETTERA. Purtoppo la voce del doppiatore era così alta che era pressoché impossibile cogliere le effettive parole di Gerard.
Quindi è stata semplicemente fatta la traduzione di ciò che viene detto in Italiano.
Non leggerete pertanto le esatte parole del Nostro, ma solamente il loro senso generale.

 
Top
view post Posted on 22/6/2012, 11:50
Avatar

8° Liv. TOP - Membro del comitato G.F.D.M.C.C.V. (Gerard Fai Di Me Ciò Che Vuoi)

Group:
Moderatrice globale e admin utenti
Posts:
13,922
Location:
Mantova

Status:



Grazie mille , Silvia! :clap2:

Splendido lavoro, come sempre !
 
Web  Top
view post Posted on 23/8/2012, 14:06
Avatar

8° Liv. TOP - Membro del comitato G.F.D.M.C.C.V. (Gerard Fai Di Me Ciò Che Vuoi)

Group:
Moderatrice globale e admin utenti
Posts:
13,922
Location:
Mantova

Status:



Mercoledi' 29 Agosto in prima visione RAI 1 ore 21.00

P.S. I LOVE YOU

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media...6a7b612ad0.html

:cool.gif:
 
Web  Top
Min@
view post Posted on 23/8/2012, 14:40




Era ora!!!! :clap: :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 24/8/2012, 12:56
Avatar

7° Liv. TOP - Membro del comitato G.L.M.D.G. ovvero: Giù Le Mani Da Gerry (Per la difesa del nostro contro le cacciatrici di eredità & pubblicità)

Group:
Moderatrice
Posts:
1,624

Status:


cioè... ma... davvero è una prima tv sulle reti in chiaro?!?!?????

non ci posso credere, così tanto tempo??? VERGOGNA!!!!! se non altro, consolante il fatto che lo mettano in prima serata su Rai 1, però... sgrunt!
 
Top
view post Posted on 29/8/2012, 16:16
Avatar

8° Liv. TOP - Membro del comitato G.F.D.M.C.C.V. (Gerard Fai Di Me Ciò Che Vuoi)

Group:
Moderatrice globale e admin utenti
Posts:
5,637
Location:
Milano

Status:


Per celebrare la Prima TV di P.S. I Love You

normal_PSILY_TV_SORRISI_CANZONI

http://lnx.gerryscorner.it/cpg133/displayimage.php?pid=33523
 
Top
mary…eyre
view post Posted on 29/8/2012, 17:14




NOOOOO!MAI IO AMO ALLA FOLLIA QUESTO FILM!!!me lo sarò riguardato tipo 200 volte(tanto che il dvd quando mi vedeva...scappava,hihi)e ho letto il libro ben 3 volte!!!Ogni volta piango,perchè vedo il mio Gerry e mi fa troppa tenerezza...(lo so che lui è sempre bello,ma in questo film è un qualcosa di fantastico,quasi innaturale,è impossibile non rimanere folgorate dal suo sguardo che in certe scene è di una dolcezza impossibile!) :cuore.gif:
 
Top
mary…eyre
view post Posted on 29/8/2012, 22:33




ok,ho appena finito di vedere questo magnifico film e devo dire che...NON RIESCO A SMETTERE DI PIANGERE!!!è un'insieme di emozioni piacevoli,ma anche tristi...provo gioia quando vedo LUI e poi quando non c'è mi viene da piangere :cry2.gif: è un film fantastico insomma...CHI NON VORREBBE UN GERRY TUTTO SUO?!!!E...detto questo...mando un grande abbraccio a tutte le fan che come me,adesso,stanno piangendo davanti al televisore ripetendo in continuazione:GERRY!
 
Top
Elcant
view post Posted on 30/8/2012, 18:12




Ho rivisto il film volentieri, ed anche la mia mamma l'ha gradito molto. Soprattutto la parte dello spogliarello :D
Come si dice buon sangue non mente ;)
 
Top
view post Posted on 30/8/2012, 18:55
Avatar

8° Liv. TOP - Membro del comitato G.F.D.M.C.C.V. (Gerard Fai Di Me Ciò Che Vuoi)

Group:
Moderatrice globale e admin utenti
Posts:
5,637
Location:
Milano

Status:


A quanto pare Ele il film non l'avete rivisto volentieri solo tu e la tua mamma... (eh eh eh, signora... Guardi come ha tirato su la su' figliola... :lol2.gif: Un :cool.gif: per la Mamma di Eleonora!)


P.S. I Love You ha fatto un bel 3.317.000 spettatori :cool.gif:

Leggete QUI
 
Top
Min@
view post Posted on 30/8/2012, 20:02




E' sempre un gran bel film, è sempre un piacere vederlo e ci sono degli ottimi attori :cool.gif: (uno in primis :fischio.gif: )

Adoro Hilary Swank e l'ho trovata perfetta per il ruolo :rolleye.gif:

Peccato che l'abbiano trasmesso dopo anni dalla sua uscita....che spreco! Potevano farlo prima.

 
Top
mary…eyre
view post Posted on 30/8/2012, 21:40




si,concordo sul fatto che avrebbero potuto farlo prima...ma comunque MEGLIO TARDI CHE MAI,giusto??? :lol2.gif: Anche mia mamma è rimasta piacevolmente colpita da Gerry(e chi non lo sarebbe?)anche se ha detto che non è uno dei suoi attori preferiti :paura.gif: (mamma,mamma...MA CHE GUSTI HAI???ah,già,è vero...Gerry ha una bellezza che solamente degli occhi acuti come i nostri(noi fan)possono apprezzare,hihi :blush.gif:
 
Top
Min@
view post Posted on 1/9/2012, 14:31




Lunedì 3 alle 0:25 su Italia 1

ROCKNROLLA
 
Top
Elcant
view post Posted on 1/9/2012, 21:38




Ma piu' tardi non lo potevano trasmettere :( Ma vi sembra un orario intelligente?????
 
Top
562 replies since 26/4/2006, 15:17   14368 views
  Share