GERRY'S LADIES: Gerard Butler forum italiano

Appuntamenti in TV/cinema/uscite in dvd, Tutto il Gerry visibile in Italia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/2/2012, 17:49
Avatar

8° Liv. TOP - Membro del comitato G.F.D.M.C.C.V. (Gerard Fai Di Me Ciò Che Vuoi)

Group:
Moderatrice globale e admin utenti
Posts:
13,922
Location:
Mantova

Status:


CITAZIONE (Min@ @ 11/2/2012, 18:31) 
CITAZIONE (demrilla @ 11/2/2012, 16:04) 
Ma che l' ha detto che venerdi' 17 porta male?

:wink2.gif:

Il film uscì il 17 dicembre 2004 ed era proprio un venerdì :wink.gif:

Eh, lo so bene!!
Io ero' seduta in sala pronta per la prima proiezione delle 20.00 !!

:love4.gif:
 
Web  Top
Min@
view post Posted on 13/2/2012, 22:07




CITAZIONE (demrilla @ 13/2/2012, 17:49) 
CITAZIONE (Min@ @ 11/2/2012, 18:31) 
Il film uscì il 17 dicembre 2004 ed era proprio un venerdì :wink.gif:

Eh, lo so bene!!
Io ero' seduta in sala pronta per la prima proiezione delle 20.00 !!

:love4.gif:

Io andai alla prima proiezione, alle 16. Ero con una mia amica. Come entrammo in sala, c'era la fine del film perchè la pellicola arrivò tardi e non fecero in tempo a vederla prima: praticamente vidi prima la fine e poi tutto il film :love2.gif:
 
Top
view post Posted on 14/2/2012, 16:22
Avatar

7° Liv. TOP - Membro del comitato G.L.M.D.G. ovvero: Giù Le Mani Da Gerry (Per la difesa del nostro contro le cacciatrici di eredità & pubblicità)

Group:
Moderatrice
Posts:
1,624

Status:


Stasera su Cielo per Speciale San Valentino trasmettono La Dura Verità! :cool.gif:


www.cielotv.it/programmi/cinema/la_dura_verita.html
 
Top
Min@
view post Posted on 14/2/2012, 21:21




Un film moooootlo romantico! :fischio.gif:
 
Top
Brin144
view post Posted on 9/3/2012, 22:38




Ragazze, questa settimana, doppio appuntamento in tv con GB:

- martedì 13 marzo: Shattered-Gioco mortale alle ore 21,10 su Rai4

- sabato 17 marzo: Harrison's flower alle ore 21,00 su Iris

Godiamoci questo doppio appuntamento in chiaro :sopresa.gif:
 
Top
manuphantom
view post Posted on 11/3/2012, 18:40




grazie brin spero di ricordarmiii di vederlooo
 
Top
view post Posted on 17/6/2012, 19:43
Avatar

8° Liv. TOP - Membro del comitato G.F.D.M.C.C.V. (Gerard Fai Di Me Ciò Che Vuoi)

Group:
Moderatrice globale e admin utenti
Posts:
5,637
Location:
Milano

Status:


Sky Cine News - Intervista Gerard Butler

L'attore scozzese Gerard Butler, divenuto famoso grazie al ruolo di Re Leonida in '300' di Zack Snyder e in seguito protagonista di commedie di successo, racconta a Francesco Castelnuovo i suoi prossimi film: 'Playing the Field' di Gabriele Muccino e 'Motor City', in cui interpreta un ex galeotto che deve vedersela con il 'cattivo' Gary Oldman (...che invece - purtroppo - ha lasciato il progetto...).

Domenica 17/06
21:00 Sky Cinema + 24
21:00 Sky Cinema 1
22:00 Sky Cinema + 1

Martedì 19/06
21:00 Sky Cinema 1
21:00 Sky Cinema + 24
22:00 Sky Cinema + 1

Mercoledì 20/06
21:00 Sky Cinema 1
21:00 Sky Cinema + 24
22:00 Sky Cinema + 1

http://guidatv.sky.it/guidatv/programma/mo...er_346400.shtml
 
Top
view post Posted on 18/6/2012, 10:04
Avatar

8° Liv. TOP - Membro del comitato G.F.D.M.C.C.V. (Gerard Fai Di Me Ciò Che Vuoi)

Group:
Moderatrice globale e admin utenti
Posts:
13,922
Location:
Mantova

Status:


 
Web  Top
view post Posted on 18/6/2012, 11:12
Avatar

8° Liv. TOP - Membro del comitato G.F.D.M.C.C.V. (Gerard Fai Di Me Ciò Che Vuoi)

Group:
Moderatrice globale e admin utenti
Posts:
13,922
Location:
Mantova

Status:




Gerard Butler, un allenatore beato tra le donne
18 giugno 2012


Nuovo appuntamento con Sky Cine News, e questa volta il protagonista indiscusso è l'attore scozzese, sexy e simpatico nel nuovo film di Gabriele Muccino, Playing the Field. Eccolo intervistato da Francesco Castelnuovo

Il prossimo film di Gabriele Muccino avrà invece come protagonista un’altra star di Hollywood: lo scozzese Gerard Butler, l’indimenticato Leonida del film 300.
Durante l’intervista con Francesco Castelnuovo, l’attore ha rivelato di essere molto legato alla sua patria, la Scozia, al punto che spesso nelle occasioni ufficiali indossa il kilt, come il suo connazionale Sean Connery.

Gerard Butler sarà un bizzarro allenatore di calcio in Playing the Field. L’attore si è dichiarato molto contento di aver lavorato col regista italiano, che definisce “un uomo brillante, sempre pieno di entusiasmo, con molta passione per il suo lavoro”, ma non abbiamo dubbi che sia stato ancora più contento delle sue tre co-star, le splendide Jessica Biel, Uma Thurman e Catherine Zeta Jones.

Ma Playing the Field non è l’unico film in uscita per Gerard Butler, che in Motor City reciterà al fianco di Gary Oldman nel ruolo di un ex galeotto. ( notizia smentita negli ultimi giorni , purtroppo...)

http://mag.sky.it/mag/cinema/2012/06/18/sk..._the_field.html


Russell Crowe potrebbe forse essere disponibile ..... :fischio.gif:
 
Web  Top
Elcant
view post Posted on 18/6/2012, 18:47




CITAZIONE (demrilla @ 18/6/2012, 12:12) 
Russell Crowe potrebbe forse essere disponibile ..... :fischio.gif:

Dem è una tua ipotesi, oppure è una voce di corridoio ;) ?

Bellissimo video :love2.gif: Quando parla italiano poi :sbav:
 
Top
view post Posted on 19/6/2012, 09:19
Avatar

8° Liv. TOP - Membro del comitato G.F.D.M.C.C.V. (Gerard Fai Di Me Ciò Che Vuoi)

Group:
Moderatrice globale e admin utenti
Posts:
13,922
Location:
Mantova

Status:


CITAZIONE (Elcant @ 18/6/2012, 19:47) 
CITAZIONE (demrilla @ 18/6/2012, 12:12) 
Russell Crowe potrebbe forse essere disponibile ..... :fischio.gif:

Dem è una tua ipotesi, oppure è una voce di corridoio ;) ?

E' solo un mio desiderio, purtroppo...per ora! :blush.gif:

Ma chissa' che un giorno non si realizzi davvero.... :love4.gif: ^_^ nel qual caso mi vederete "sbroccare" alla grande per la gioia!!

:lol2.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 19/6/2012, 11:58
Avatar

8° Liv. TOP - Membro del comitato G.F.D.M.C.C.V. (Gerard Fai Di Me Ciò Che Vuoi)

Group:
Moderatrice globale e admin utenti
Posts:
13,922
Location:
Mantova

Status:



Trascrizione ( a breve avremo anche la traduzione)

BELLO, BRAVO E SCOZZESE!

Macho , sexy e simpatico! E' Gerard Butler! Presto nel nuovo film di Gabriele Muccino svela a Francesco Castelnuovo tutti i suoi progetti!


Ora il nostro Francesco Castelnuovo faccia a faccia con Gerard Butler

F: Hi , Gerard !
G : Hi

F: Come stai?
G: Come stai...Come di te voi? Bene...MOLTO BENE !

F: Allora Gerard, io penso che insieme a Sean Connery e Ewan MacGregor tu sia uno dei piu' grandi regali che la Scozia abbia mai fatto al cinema..

G: Hai detto una cosa bellissima , grazie .

F: Ma quanta Scozia c'è in te ?
G: Beh , indosso il tartan , e se l' occasione è speciale mi metto proprio il kilt .
L' ho indossato al matrimonio di mia sorella e quando sono salito sull' altare
per fare le letture ( la mia è una famiglia molto cattolica ) ad un certo punto mi si è aperto davanti.
Mia madre cercava di dirmi di chiudere le gambe, ( tutta la congragazione mi stava guardando) e io non avevo niente sotto....Poi ho giocato una partita di beneficenza per il Glasgow Celtic contro il Manchester United


F: A proposito di calcio, tu farai proprio l' allenatore di calcio nel film Palying the Field, che a noi sta molto a cuore , perche' il regista è Gabriele Muccino

G:Si'. E' un uomo brillante. Sempre pieno di entusiasmo e passione per il suo lavoro
F:GERARD!! GERARD!!
G: YOU DO!!!

F: E in questo film diciamo che sei abbastanza fortunato perche insieme a te ci sono Jessica Biel, Uma Thurman e Catherine Zeta Jones.

G: Si', lui conosce tutta una serie di donne un po' matte che cercano di aggiungere un po' di pepe alla loro vita ed è proprio questo il problema di quest'uomo.....Stanno ridendo tutti qui'! Oh si' si', la situazione è chiara!
E' una commedia ma riesce ad andare molto in profondita' . Parla di un uomo che è ancora un bambino.
Non è cattivo, semplicemente non è mai cresciuto ..Cosi' cerca di tornare a casa e recuperare il tempo perduto con il figlio e tenta di riallacciare un rapporto con la sua ex-moglie, Jessica Biel .

F: Ma dimmi la verita.Tu ti consideri un sex symbol o un uomo come tutti gli altri ?
G: No io mi considero un GIGANTESCO SEX SYMBOL !!

F: Un altro film che ti vedra' protagonista si intitola Motor City , tu fai la parte di un ex galeotto e il cattivo è interpretato dal grande Gary Oldman

G: Si' , Gary Oldman. Devo dire che è un film molto intrigante , ha un sapore un po' retro'. Mi ricorda Il Braccio Violento della Legge o Bullit ...tutti i film di Steve MacQueen e di Clint Eastwood dove il protagonista è un tipo violento , pericoloso e che parla pochissimo .
Infatti nel film cerco la mia vendetta usando piu' le azioni che le parole. Lui piace pero' perche' è un brav'uomo , ha un forte senso morale ed è anche molto innamorato di una donna.

F: Allora , Grazie a Gerard Butler...Noi ti aspettiamo Gerard, quando verrai a presentare il film di Gabriele Muccino in Italia ...

G: CERTO!

F: E un' ultima cosa. Ma cosa è rimasto in te del grande Leonida di 300?
G: Cosa mi è rimasto? Sicuramente molto . Piu' che altro sono stato io a dargli la mia anima e il mio essere...solo non sono piu' cosi' muscoloso com'ero all' epoca...

F: Grazie!
g: Grazie a te !



 
Web  Top
Min@
view post Posted on 19/6/2012, 21:33




CITAZIONE (demrilla @ 19/6/2012, 12:58) 
Parla di un uomo che è ancora un bambino.

Una parte azzeccatissima per lui :fischio.gif:


CITAZIONE (demrilla @ 19/6/2012, 12:58) 
Noi ti aspettiamo Gerard, quando verrai a presentare il film di Gabriele Muccino in Italia ...

G: CERTO!

Ci contiamo GERARD!!!!! :rolleye.gif:
 
Top
Elcant
view post Posted on 20/6/2012, 00:13




Si speriamo anche perchè se non viene con PTF in Italia a fare promozione, non viene piu'.

In effetti il personaggio gli calza a pennello :D
 
Top
view post Posted on 20/6/2012, 14:52
Avatar

8° Liv. TOP - Membro del comitato G.F.D.M.C.C.V. (Gerard Fai Di Me Ciò Che Vuoi)

Group:
Moderatrice globale e admin utenti
Posts:
13,922
Location:
Mantova

Status:



Le ragazze Russe hanno fatto le screen del video !

http://gbutler.ru/photos/sky-cine-news/#more-34149

Thank you, girls! :clap2: :fiori.gif:
 
Web  Top
562 replies since 26/4/2006, 15:17   14368 views
  Share