GERRY'S LADIES: Gerard Butler forum italiano

Appuntamenti in TV/cinema/uscite in dvd, Tutto il Gerry visibile in Italia

« Older   Newer »
  Share  
Aminta
view post Posted on 23/7/2006, 00:39




anche questo mese...

2 gg fa su sky cinema 1
a mezzanotte e quaranta
ovviamente l'ho visto
ma con audio inglese
..la versione italiana ..non mi piace....
bleahhhhhhh
 
Top
g_aless65
view post Posted on 28/7/2006, 15:27




:ciao:
per chi non lo avesse ancora, ma credo che sarete poche se non nessuna, questa settimana con L'Espresso e La Repubblica è allegato il dvd del FANTASMA DELL'OPERA....
Buona visione, correte fanciulle...
:ciao:
 
Top
Chiara...
view post Posted on 28/7/2006, 15:30




Ottima informazione!Grazie!..Già, penso saranno pochissime quelle che non ce l'hanno ancora :fischio.gif: ...ma a volte fare del collezionismo... :lol2.gif:
 
Top
Brin14
view post Posted on 9/9/2006, 22:47




Ho letto che la news è già uscita...eh,eh...infatti...ecco il link diretto....

dvd-store.it(aivoglia a cercare un titolo simile all'originale)Da qui cercate "In campo per la vittoria"...ed avrete la sceda...con tutte le info.

Ed ecco la copertina

image

Il dvd è già acquistabile...tempo max ordine 21 gg...ma una volta arrivato al loro magazzino,sono velocissimi, con corriere arriva in 1 giorno e mezzo(a me almeno...lo comprerò quanto prima). Costo 13,90...Non ci sono info, però...e sembra, niente extra...e te pareva!!!!

Visto??? Mai perdere la speranza....
 
Top
Catherine Bronte
view post Posted on 23/9/2006, 13:38




Ragazze mettete su rete4 c'è il film di Attila! :cuore.gif:
 
Top
Chiara...
view post Posted on 23/9/2006, 13:49




Sì bronte ho avvisato in tag!

Per questo si fa prima ad usare questa forma di comunicazione,è la prima cosa che si nota aprendo il forum...
 
Top
**themusicofthenight**
view post Posted on 23/9/2006, 14:06




già fatto!a dire il vero ero venuta per avvisarvi ma vedo che avete già provveduto.......
estremamente istruttivo devo dire...per me che avevo il debito di storia sarebbe stato un bel modo per imparare!!!! :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
sciaaaaaaauuuuu!
sere :ciao:
 
Top
MATRIXFAN
view post Posted on 23/9/2006, 16:42




Attila mi fa sempre un brutto effetto, chissà come mai... :lol2.gif:

Comunque, anche se non ho potuto vederlo tutto, impegnata sia con la traduzione dell'intervista di GB che con la partita della Juve, penso di aver visto quanto basta per non chiudere occhio per le prossime 3 o 4 notti... :sbav:
Direi che è più che sufficiente, non vi pare? :lol.gif:
 
Top
SindyPhantom
view post Posted on 23/9/2006, 17:51




Vi prego ditemi che c'è qualche altra volta!
 
Top
MATRIXFAN
view post Posted on 23/9/2006, 17:53




Purtroppo l'hanno trasmesso su Rete 4, perciò credo ci vorrà un po' di tempo prima che lo trasmettano di nuovo...
 
Top
SindyPhantom
view post Posted on 23/9/2006, 17:56




CITAZIONE (MATRIXFAN @ 23/9/2006, 18:53)
Purtroppo l'hanno trasmesso su Rete 4, perciò credo ci vorrà un po' di tempo prima che lo trasmettano di nuovo...

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sento che sto per...Stud....
Sindy cade svenuta per terra, prende una botta in testa e muore... :caffè.gif:
 
Top
MATRIXFAN
view post Posted on 23/9/2006, 18:05




No, non morire!!!! :lol2.gif:

Dai, non sei ancora riuscita a procurartelo in dvd?
 
Top
SindyPhantom
view post Posted on 23/9/2006, 18:12




CITAZIONE (MATRIXFAN @ 23/9/2006, 19:05)
No, non morire!!!! :lol2.gif:

Dai, non sei ancora riuscita a procurartelo in dvd?

E dove? Qui per comprare o un cd o un dvd devo andare a saassari che è lontano di 3 ore e mezzo! Abito in un piccolo paesino sulle bocche di Bonifacio :cry.gif: :cry.gif: :cry.gif:
 
Top
MATRIXFAN
view post Posted on 23/9/2006, 18:22




Beh, ci sono tanti siti su internet che vendono quel dvd, alcuni anche a prezzi relativamente bassi. Naturalmente però gli acquisti si fanno con la carta di credito, e non so se tu ne hai una a disposizione...
 
Top
SindyPhantom
view post Posted on 23/9/2006, 18:24




CITAZIONE (MATRIXFAN @ 23/9/2006, 19:22)
Beh, ci sono tanti siti su internet che vendono quel dvd, alcuni anche a prezzi relativamente bassi. Naturalmente però gli acquisti si fanno con la carta di credito, e non so se tu ne hai una a disposizione...

Beh io direi che....Sono troppo PICCOLA! Comunque non so quando ma mi arriverà in dvx... :cry.gif: But I want to see it now!
 
Top
562 replies since 26/4/2006, 15:17   14367 views
  Share