GERRY'S LADIES: Gerard Butler forum italiano

Matthew MacFadyen, quello di Orgoglio e Pregiudizio

« Older   Newer »
  Share  
*Kya
view post Posted on 3/4/2006, 22:14




Poi mi farete da traduttrici simultanee. Ma chissà che a teatro non recitino tutti più lentamente... biggrin.gif
 
Top
*Kya
view post Posted on 4/4/2006, 19:08





Ciao Bolchi, benvenuta!!!


Pedaggio per chi viene a leggere di Matt senza conoscere Gerry Butler (che sta cominciando a diventare geloso): prego, osservare questa foto
http://img64.imageshack.us/img64/1803/gera...tlermj079ze.jpg
(occhio che è a dimensione lenzuolo quindi pesante da scaricare) laugh.gif
 
Top
mari112it
view post Posted on 4/4/2006, 20:08




CITAZIONE
grazie mari , grazie kya e grazie a tutte..queste ultime foto sono fantastiche..
concordo la sua voce è una voce tra le più belle che anche io abbia mai sentito..
Anche a me piacerebbe vederlo recitare dal vivo in teatro..Chissà mai dire mai..! Potrebbe anche essere che un giorno organizziamo una gita tutti insieme..

Ciao Adri happy.gif
non male la tua idea ,appena Matt torna a fare teatro organizziamo una spedizione in Inghilterra biggrin.gif

Kya,in effetti a teatro probabilmente le parole le scandiscono meglio e più lentamente....forse riusciremmo a capire qualcosa anche noi

molto bella la foto di Gerry wink.gif


Ciaoooo Bolchi
 
Top
*Kya
view post Posted on 4/4/2006, 20:36




CITAZIONE
forse riusciremmo a capire qualcosa anche noi

Ma se tu capisci IMFD parlato in neozelandese direi che non hai problemi...

OT: oggi per radio ho sentito una piccola intervista ad Harrison Ford e ho capito tutto quello che non veniva tradotto; il mio teacher d'inglese è americano e non parla una parola di italiano e lo capisco benissimo... ALLORA PERCHE' NEI FILM NON CAPISCO NULLA???
 
Top
mari112it
view post Posted on 4/4/2006, 21:09




ma,non è che abbia capito tutto di IMFD.....tantissime parti erano cinese pure per me,praticamente quello che capivo più di tutti era proprio Matt,perchè lui parlava inglese,ma il neozelandese è davvero ostico wacko.gif
(però con l'aiuto di alcune persone inglesi sono riuscita a decifrare almeno le scene che più mi interessavano...)

comunque secondo me è più facile capire l'americano....almeno per me è così,con i film americani non ho mai problemi,ma con quelli inglesi invece,spesso ho difficoltà a capire tutto se non ho i sottotitoli;


per quello che riguarda IMFD,se mi dici quali parti non hai capito posso provare a trascriverti i dialoghi (alcuni li ho anche già scritti....)

Edited by mari112it - 4/4/2006, 22:13
 
Top
*Kya
view post Posted on 4/4/2006, 21:27




MA GRAAAANDE!!! Domani faccio la lista nel topic di IMFD. smile.gif
 
Top
mari112it
view post Posted on 5/4/2006, 08:33




CITAZIONE (*Kya @ 4/4/2006, 22:27)
MA GRAAAANDE!!! Domani faccio la lista nel topic di IMFD. smile.gif

okay....io sono a tua completa disposizione smile.gif
 
Top
cristina70
icon10  view post Posted on 5/4/2006, 09:22




CITAZIONE (*Kya @ 4/4/2006, 20:08)

Ciao Bolchi, benvenuta!!!


Pedaggio per chi viene a leggere di Matt senza conoscere Gerry Butler (che sta cominciando a diventare geloso): prego, osservare questa foto
http://img64.imageshack.us/img64/1803/gera...tlermj079ze.jpg
(occhio che è a dimensione lenzuolo quindi pesante da scaricare) laugh.gif

bel pedaggio, vorrei *pagarlo* spesso...
 
Top
*Kya
view post Posted on 5/4/2006, 19:24




Cris, ti registri con un altro nickname, fai finta di essere un'estranea che viene qui per Matt e io ti faccio pagare il pedaggio... laugh.gif
 
Top
cristina70
icon10  view post Posted on 6/4/2006, 08:38




CITAZIONE (*Kya @ 5/4/2006, 20:24)
Cris, ti registri con un altro nickname, fai finta di essere un'estranea che viene qui per Matt e io ti faccio pagare il pedaggio... laugh.gif

ci sto capo, ci sto....
 
Top
*Kya
view post Posted on 7/4/2006, 21:28




Adri, ti linko il link... Troppo belle queste foto!!!

http://www.clikpic.com/cambridgejones/photo_167016.html

image

image
Mi piacciono da matti le foto ironiche! E queste sono decisamente fuori del normale! laugh.gif

image

Edited by *Kya - 7/4/2006, 22:34
 
Top
Allison_Cameron
view post Posted on 7/4/2006, 23:13




Grazie Kya, sono tutte molto belle. Ma cosa stà facendo nella prima?
Domanda: se volessi postare qualche mia creazione su Matthew e i suoi film, dove posso farlo? Ne avrei qualcuno che vorrei condividere con voi, se mi è possibile.

Edited by Allison_Cameron - 8/4/2006, 00:16
 
Top
*Kya
view post Posted on 7/4/2006, 23:37




Parli di immagini o di video?
 
Top
Allison_Cameron
view post Posted on 8/4/2006, 01:56




Solo immagini, se non creo troppo disturbo al forum o altro. Non che sia un'esperta di collages, ma ho ritrovato qualche lavoro che avevo fatto e avevo pensato di postarli.

Edited by Allison_Cameron - 8/4/2006, 02:56
 
Top
*Kya
view post Posted on 8/4/2006, 09:15




Allora, io direi che sarebbe meglio postarli nella gallery e mettere il link qui.
Per metterli nella gallery http://lnx.gerryscorner.it/macfadyen/index.php ti devi prima registrare, poi, quando hai fatto mi dici qualcosa e io ti abilito ad inserire i files. E' abbastanza comodo perchè puoi aggiungerne fino a 10 alla volta. smile.gif
 
Top
240 replies since 29/1/2006, 11:11   37979 views
  Share