GERRY'S LADIES: Gerard Butler forum italiano

Matthew MacFadyen, quello di Orgoglio e Pregiudizio

« Older   Newer »
  Share  
cristina70
view post Posted on 1/4/2006, 10:12




Carinissimo, lo sguardo che fa è delizioso...Le sue mani sono spettacolarmente belle, le avevo notate in una di quelle foto in cui si vedono le sue e quelle della bimba attrice.
E' Tutto Bello sto tipo qui
 
Top
Allison_Cameron
view post Posted on 1/4/2006, 12:16





Mi fà piacere che vi piacciano. Se trovo altro, continuo a postare....
 
Top
cristina70
view post Posted on 1/4/2006, 12:24




CITAZIONE (Allison_Cameron @ 1/4/2006, 13:16)
Mi fà piacere che vi piacciano. Se trovo altro, continuo a postare....

Hai tutto il mio grazie e la mia riconoscenza ....Posta pure
 
Top
*Kya
view post Posted on 1/4/2006, 18:18




CITAZIONE
Non so se le avete già viste queste due foto :

Io no... BELLISSIME!!! Di foto dove ride non ne ho viste tante ma merita!
Mari, queste le te posso rubacchiare e mettere nella gallery?
Però bisognerebbe prima classificarle.

CITAZIONE
l'ultima cosa che vuole è diventare un sex symbol o uno di quegli attori che sono su tutte le copertine dei giornali ed io lo ammiro ancora di più per questo

Anch'io, però dovrebbe pensare anche un po' a noi fans.
Ne conosciamo un altro che finora ha fatto quasi esclusivamente film indipendenti (l'elemento a cui è dedicato questo forum) e diventiamo pazze a sapere che questi film ci sono ma non abbiamo modo di vederli. E il problema è ancora più grosso per quelle che come me non capiscono l'inglese parlato... sad.gif
 
Top
Allison_Cameron
view post Posted on 1/4/2006, 19:19




CITAZIONE (mari112it @ 1/4/2006, 14:46)
la foto del mio avatar è questa happy.gif

Grazie. L'ho salvata.

Edited by Allison_Cameron - 1/4/2006, 20:19
 
Top
*Kya
view post Posted on 1/4/2006, 19:22




CITAZIONE
(lui ha fatto parecchio teatro prima di fare TV e cinema )

Sarebbe bellissimo poterlo vedere a teatro e ammirare dal vivo quel suo vocione baritonale! smile.gif
 
Top
mari112it
view post Posted on 1/4/2006, 22:03




prego Allison smile.gif

CITAZIONE
Io no... BELLISSIME!!! Di foto dove ride non ne ho viste tante ma merita!
Mari, queste le te posso rubacchiare e mettere nella gallery?
Però bisognerebbe prima classificarle.

ma certo Kya,non devi neppure chiedere! happy.gif
(magari puoi aprire una cartellina per le foto di Matt "in borghese"....hehe)

a proposito di gallery,mi sono data un pò da fare,però volevo dirti che se c'è qualche foto che non ti garba o magari troppe di simili (sai quando faccio le caps ho sempre difficoltà a scegliere poi le migliori,perchè mi piacciono sempre tutte e allora alla fine magari ne carico 10 che sono praticamente quasi uguali tongue.gif) cancellale pure eh,per me non c'è problema smile.gif


CITAZIONE
Anch'io, però dovrebbe pensare anche un po' a noi fans.
Ne conosciamo un altro che finora ha fatto quasi esclusivamente film indipendenti (l'elemento a cui è dedicato questo forum) e diventiamo pazze a sapere che questi film ci sono ma non abbiamo modo di vederli. E il problema è ancora più grosso per quelle che come me non capiscono l'inglese parlato...

non sai come vi capisco sleep.gif
sono felice che almeno con Internet ho trovato un modo per procurami qualche film,altrimenti della serie "aspetta e spera";

Matt,dopo "Orgoglio e Pregiudizio",ha girato in Irlanda un film indipendente dal titolo "Middletown" dove interpreta la parte di un prete (qui si può vedere quanto poco gli interessi fare il sex symbol,passa da Mr.Darcy a un prete ) e ancora non si sa un bel niente riguardo quando e dove uscirà;
(non sanno niente neppure in Inghilterra),pareva che lo portassero a Cannes,ma non si è più sentito niente..... dry.gif


Piacerebbe tantissimo pure a me poterlo vedere recitare a teatro! (sentire la sua bellissima voce dal vivo sarebbe davvero un'esperienza memorabile....)
alcune tipe del forum del sito ufficiale inglese di Matt,sono andate l'anno scorso a vederlo in "Enrico V" e hanno detto che è davvero molto bravo (....e che dal vivo è ancora più bello di come lo si vede in tv tongue.gif)

Edited by mari112it - 1/4/2006, 23:08
 
Top
Allison_Cameron
view post Posted on 2/4/2006, 02:17





Mi stavo dimenticando anche di quanto sia stupenda la sua voce. La prima volta che l'ho sentita, credetemi, sono rimasta senza parole...non poteva essere sua!!
 
Top
*Kya
view post Posted on 2/4/2006, 09:53




CITAZIONE
qui si può vedere quanto poco gli interessi fare il sex symbol,passa da Mr.Darcy a un prete

Ma tu ricordi Richard Chamberlain in Uccelli di Rovo??? Prete sì ma... wink.gif
 
Top
mari112it
view post Posted on 2/4/2006, 11:59




CITAZIONE (*Kya @ 2/4/2006, 10:53)
CITAZIONE
qui si può vedere quanto poco gli interessi fare il sex symbol,passa da Mr.Darcy a un prete

Ma tu ricordi Richard Chamberlain in Uccelli di Rovo??? Prete sì ma... wink.gif

rido perchè ogni volta che dico che Matt interpreta un prete tutte mi tirano fuori la storia di "uccelli di rovo",però mi dispiace deludervi ragazze,ma la storia è completamente diversa,è una storia molto seria;


foto di reverendo Gabriel Hunter:

image

Edited by mari112it - 3/4/2006, 15:18
 
Top
*Kya
view post Posted on 2/4/2006, 12:16




Quello che intendevo è che quando uno è "bono" può fare pure il prete o il santo ma "bono" rimane!

Edited by *Kya - 2/4/2006, 13:17
 
Top
mari112it
view post Posted on 2/4/2006, 19:17




CITAZIONE
Quello che intendevo è che quando uno è "bono" può fare pure il prete o il santo ma "bono" rimane!

Kya


CITAZIONE
Mi stavo dimenticando anche di quanto sia stupenda la sua voce. La prima volta che l'ho sentita, credetemi, sono rimasta senza parole...non poteva essere sua!!

per quello che mi riguarda è una delle voci più belle che abbia mai sentito

Edited by mari112it - 2/4/2006, 21:27
 
Top
cristina70
view post Posted on 3/4/2006, 08:49




CITAZIONE (*Kya @ 2/4/2006, 13:16)
Quello che intendevo è che quando uno è "bono" può fare pure il prete o il santo ma "bono" rimane!

esattamente...facesse pure san francesco d'assisi...
 
Top
Roby66
view post Posted on 3/4/2006, 13:00




CITAZIONE (cristina70 @ 3/4/2006, 09:49)
CITAZIONE (*Kya @ 2/4/2006, 13:16)
Quello che intendevo è che quando uno è "bono" può fare pure il prete o il santo ma "bono" rimane!

esattamente...facesse pure san francesco d'assisi...

AMEN!!!
 
Top
adribn
view post Posted on 3/4/2006, 22:02




grazie mari , grazie kya e grazie a tutte..queste ultime foto sono fantastiche..

concordo la sua voce è una voce tra le più belle che anche io abbia mai sentito..
Anche a me piacerebbe vederlo recitare dal vivo in teatro..Chissà mai dire mai..! Potrebbe anche essere che un giorno organizziamo una gita tutti insieme..
 
Top
240 replies since 29/1/2006, 11:11   37982 views
  Share