GERRY'S LADIES: Gerard Butler forum italiano

Matthew MacFadyen, quello di Orgoglio e Pregiudizio

« Older   Newer »
  Share  
Allison_Cameron
view post Posted on 23/3/2006, 13:26





Guardate cosa ho trovato....delle screencaps di "The Way We Live Now" con il nostro Matthew.

Caps
 
Top
cristina70
icon1  view post Posted on 23/3/2006, 13:29




CITAZIONE (Allison_Cameron @ 23/3/2006, 13:26)
Guardate cosa ho trovato....delle screencaps di "The Way We Live Now" con il nostro Matthew.

Caps

grazie, molto carine...e lui sembra un altro!!
 
Top
Roby66
view post Posted on 23/3/2006, 13:48




Molto bella grazie davvero....
stasera me le scarica sul pc di casa!!!!!
mi piace veramente un sacco sto uomo!!!!!
 
Top
*Kya
view post Posted on 23/3/2006, 19:53




Belle queste foto, ma per me lui rende meglio *in movimento*! biggrin.gif
 
Top
Roby66
view post Posted on 23/3/2006, 20:32




Kya
per me rende bene SEMPRE!!!!!!!
 
Top
cristina70
icon10  view post Posted on 24/3/2006, 13:11




CITAZIONE (mari112it @ 24/3/2006, 12:54)
Salve a tutte!
Scusatemi tanto se mi intruffolo così (senza essermi prima presentata al forum e non essendo una fan di Butler),però girovagando per Internet ho appena trovato questo vostro topic su Matthew Macfadyen e non mi sembrava neppure vero!
Io sono mesi che ammiro e adoro follemente questo splendido attore (dopo aver visto “Pride and Prejudice” lo scorso settembre) e finora conosco solo pochissime persone italiane che condividono questa mia “passione”.
Frequento vari forum internazionali e come alcune di voi sono membro del sito ufficiale inglese di Matt (fortunatamente ho anche l’accesso alla gallery,perché mi sono iscritta molti mesi fa),però di fans italiane ne ho incontrate veramente pochissime ed è per questo che quasi non ci credevo quando ho trovato questo topic di 13 pagine!
Negli ultimi mesi ho acquistato quasi tutti i dvd con i film/sceneggiati che Matthew ha fatto finora e se già come Mr.Darcy mi aveva letteralmente stregato anima e corpo,dopo averlo visto in altri suoi lavori ,la mia ammirazione per lui si è moltiplicata all’infinito.E’ davvero un attore stupendo,così intenso ….soprattutto nel film “In my father’s den” mi ha colpito tantissimo….non solo è bellissimo,ma è davvero bravissimo…wow!
Mi è piaciuto molto anche il film in generale,la storia,i personaggi ,i paesaggi,le musiche…peccato davvero che mancano i sottotitoli,anche a me parecchi dialoghi sono sfuggiti,ho avuto difficoltà a capire soprattutto quello che diceva la ragazzina,comunque il senso generale della storia l’ho capito.
Adoro Matthew in tutti i sensi,sia come attore che come persona e trovo che sia parecchio affascinante anche fisicamente parlando,nonostante non sia il classico bellone,mi piace veramente molto come uomo.
Okay,ora devo scappare,perché sono di fretta,ma mi ha fatto davvero piacere vedere che ci sono delle altre ammiratrici italiane di Matthew.Un saluto a tutte e mi scuso ancora se mi sono inserita così maleducatamente in mezzo ai vostri commenti.

carissima, benvenuta...
 
Top
*shaula*
view post Posted on 24/3/2006, 13:19





Ciao Mari,

è stato un piacere. Torna quando vuoi.

 
Top
Roby66
view post Posted on 24/3/2006, 13:43




Ciao Mari, benvenuta e torna presto!!
nonostante io sia pazza di Gerard...ammetto che anche Matthew mi fa battere
il cuoricino ...... in Orgoglio e Pregiudizio..... mi ha steso con la sua avvenenza.
a presto!!!
 
Top
cristina70
icon12  view post Posted on 24/3/2006, 14:38




Esattamente Roby, la penso come te! Credo che difficilmente si possa resistere a quegli occhioni

Edited by cristina70 - 24/3/2006, 14:38
 
Top
mari112it
view post Posted on 24/3/2006, 17:19




Grazie mille a tutte per il benvenuto,siete davvero gentili

Ho appena finito di leggere il regolamento smile.gif,perchè visto che oltrettutto sono solo un ospite qui,non volevo combinare subito dei pasticci tongue.gif,però avrei una domandina....fino a che grandezza massima si possono postare le foto?
(mi spiego meglio....in un altro forum che frequento la grandezza massima permessa è 640x640 pixel,altrimenti bisogna mettere il link....qui vale la stessa regola? unsure.gif)

Oggi quando mi sono letta tutte le 13 pagine ho visto che avete postato foto e caps molto belle e anche notizie varie su Matthew,io ho parecchio materiale su di lui wink.gif,se vi interessa e se vi può far piacere posso postare un pò di cosucce smile.gif


Queste sono tre caps da IMFD (in my father's den):
(comunque concordo con chi diceva che Matthew è meglio "in movimento"tongue.gif,anche secondo me le foto non gli rendono sempre giustizia)

image

image

image



questa invece è una foto di Matthew con Keira Knightley (Lizzy) e Rosamund Pike (Jane);erano a Toronto al Film Festival dell'anno scorso;
image


Ah...un ultima cosa,Matthew non è nato in Scozia,ma in Inghilterra.

Edited by mari112it - 24/3/2006, 17:37
 
Top
*Kya
view post Posted on 24/3/2006, 18:02




Ciao Mari, benvenutisssssima!!!
Io sono riuscita a registrarmi al forum e alla gallery del sito inglese, ma non ho praticamente tempo per infilarmici. Come dicevo alle altre ragazze, se hai materiale o informazioni da postare, ti accogliamo a braccia aperte (ma anche senza materiale! biggrin.gif) ! biggrin.gif

Per le dimensioni delle foto non abbiamo regole tassative, ma foto molto grandi sfasano l'impaginazione del forum, soprattutto per chi ha il monitor in risoluzione 800x600 perciò è meglio mettere i link o le miniature cliccabili.

La settimana scorsa ho installato una gallery perchè mentre guardo qualche film di Matt scarico le screencaps ed è un peccato postarle qua e là a vanvera, (ho rubacchiato lo un po' di spazio a Gerry, tanto lui non è geloso... biggrin.gif) ma non ho praticamente tempo di lavorarci sad.gif
Non ho nessunissima intenzione di fare un sito anche per Matt (anche se la tentazione ci sarebbe, ma mi ricoverereste alla neuro nel giro di 3 giorni) ma se qualcuna di voi fosse interessata a mettere qualche foto in rete, la faccio amministratrice. smile.gif
http://lnx.gerryscorner.it/macfadyen/index.php
E' totalmente vuota... biggrin.gif
 
Top
Allison_Cameron
view post Posted on 24/3/2006, 20:35





OT: Kya, mi potresti dire come hai fatto a creare questa gallery? Con Coppermine (o come si scrive) non ci ho capito nulla. Avrei bisogno di qualche aiuto!!! Thanks!!
 
Top
*Kya
view post Posted on 24/3/2006, 20:52




OT anch'io:
MUAHAHAHAHAHAHA... io odio google!!! Ha indicizzato il messaggio dove dico "avevo trovato delle foto di Matt a torso nudo ed essendo amante del petto villoso..." MA DICO, SPIATTELLARE COSI' GLI AFFARI MIEI IN MONDOVISIONE... ???!!!
 
Top
adribn
view post Posted on 24/3/2006, 21:50




ciao mari , anche io sono solo un ospite qui , come te e sono capitata
qui per matthew....ahhaha Ma loro sono molto simpatiche..
adesso mi sono vista il film con Gerry ...
e ho apprezzato tanto..



Comincio a capirvi seriamente...ahahaha




concordo ..matthew meglio in movimento..comunque per me va benone anche nelle foto.....hahahah.

Edited by adribn - 24/3/2006, 21:55
 
Top
MATRIXFAN
view post Posted on 25/3/2006, 00:10




CITAZIONE (*Kya @ 24/3/2006, 20:52)
OT anch'io:
MUAHAHAHAHAHAHA... io odio google!!! Ha indicizzato il messaggio dove dico "avevo trovato delle foto di Matt a torso nudo ed essendo amante del petto villoso..." MA DICO, SPIATTELLARE COSI' GLI AFFARI MIEI IN MONDOVISIONE... ???!!!

Tra tanti messaggi che scrivi, Google ha indicizzato proprio quello?!? Ma è assurdo!!!

Comunque Mari, benvenuta!!!
 
Top
240 replies since 29/1/2006, 11:11   37982 views
  Share