GERRY'S LADIES: Gerard Butler forum italiano

Machine Gun Preacher -Video Interviste

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/10/2011, 10:49
Avatar

7° Liv. TOP - Membro del comitato G.L.M.D.G. ovvero: Giù Le Mani Da Gerry (Per la difesa del nostro contro le cacciatrici di eredità & pubblicità)

Group:
Moderatrice
Posts:
1,624

Status:


I video dell'intervista di Howard Stern li ho dovuti togliere tutti, causa violazioni dei diritti. Più avanti ritenterò di postarli senza alcun rifermento, ma per adesso lascio che le acque si calmino.

Ho postato invece l'intervista della Fox LA (questo il link della fonte: http://www.myfoxla.com/dpp/good_day_la/ger...eacher-20110922 ). Sorry non riesco a trovare il post dove è stata messa quest'intervista all'inizio!

Video
 
Top
view post Posted on 7/10/2011, 12:51
Avatar

7° Liv. TOP - Membro del comitato G.L.M.D.G. ovvero: Giù Le Mani Da Gerry (Per la difesa del nostro contro le cacciatrici di eredità & pubblicità)

Group:
Moderatrice
Posts:
1,624

Status:


Se qualcuna si domanda che fine ha fatto il post (di neanche un'ora fa) con il video di Fox News caricato su Gerry's Corner You Tube, l'ho cancellato perché ho dovuto togliere anche questo video... Ritentiamo la sorte con quest'altro:

CITAZIONE (Elcant @ 22/9/2011, 19:15) 

Video
 
Top
view post Posted on 7/10/2011, 13:09
Avatar

8° Liv. TOP - Membro del comitato G.F.D.M.C.C.V. (Gerard Fai Di Me Ciò Che Vuoi)

Group:
Moderatrice globale e admin utenti
Posts:
5,637
Location:
Milano

Status:


Tutto questo togli e metti a cui siamo (anzi, Ross, SEI) condannate non fa altro che fomentare l'ansia da persecuzione :freddo.gif:

Però per il momento mi sembra che il video Fox sia ancora visibile... :shifty:

Grazie Ross, per tutto questo lavoro!!
E' doppiamente apprezzato con tutti i patemi che sopporti :cool.gif: :fiori.gif:
 
Top
view post Posted on 7/10/2011, 13:30
Avatar

7° Liv. TOP - Membro del comitato G.L.M.D.G. ovvero: Giù Le Mani Da Gerry (Per la difesa del nostro contro le cacciatrici di eredità & pubblicità)

Group:
Moderatrice
Posts:
1,624

Status:


Fox LA c'è ancora, ho dovuto togliere l'altro video, quello di Fox News ;)

CITAZIONE
fomentare l'ansia da persecuzione

:coccole3.gif: ragazze, mi spiace, ammetto che sono la prima che si demoralizza quando dopo aver scaricato, convertito, elaborato e fatto infine l'upload del video mi vedo costretta ad eliminarlo, però vorrei rassicurarvi sul fatto che i video tolti da You Tube non sono andati persi! Sono salvati sul mio pc in attesa di ritornare alla luce! Potranno perseguitarci finché vogliono, ma lungi dall'arrenderci, non è vero?? :diavolo.gif: :cincin.gif:

Grazie Silvia per le tue parole, sono di grande incoraggiamento! :coccole.gif:

Altro video :fischio.gif:

CITAZIONE (Elcant @ 23/9/2011, 22:37)