GERRY'S LADIES: Gerard Butler forum italiano

Machine Gun Preacher -Video Interviste

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/9/2011, 16:27
Avatar

8° Liv. TOP - Membro del comitato G.F.D.M.C.C.V. (Gerard Fai Di Me Ciò Che Vuoi)

Group:
Moderatrice globale e admin utenti
Posts:
13,922
Location:
Mantova

Status:


:clap2: :clap: :fiori.gif:

ROSSELLA!!!
 
Web  Top
Elcant
view post Posted on 20/9/2011, 19:16





Carissime Ladies, Dianne delle WOGB ci ha gentilmente concesso di poter postare il link alla trascrizione dell' intervista audio di Gerry fatta da Howard Stern :clap:

http://weiner1proboardscom.proboards.com/i...lay&thread=2440

Devo dire che anche chi non parla benissimo inglese può facilmente seguire il contenuto dell'intervista ;)

Ringraziamo Dianne e tutte le WOGB per aver condiviso con noi questo grandissimo lavoro :fiori.gif:

Thanks to Dianne and Rhonda (for the transcript) :cuore.gif: We love WOGB :clap2: :clap2:

Edited by Elcant - 21/9/2011, 20:40
 
Top
view post Posted on 20/9/2011, 19:51
Avatar

7° Liv. TOP - Membro del comitato G.L.M.D.G. ovvero: Giù Le Mani Da Gerry (Per la difesa del nostro contro le cacciatrici di eredità & pubblicità)

Group:
Moderatrice
Posts:
1,624

Status:


CITAZIONE (Elcant @ 20/9/2011, 20:16) 
Ringraziamo Dianne e tutte le WOGB per aver condiviso con noi questo grandissimo lavoro :fiori.gif:

Thanks to Dianne and Rhonda (for the transcription) :cuore.gif: We love WOGB :clap2: :clap2:

Mi unisco anch'io ai ringraziamenti per la condivisone della trascrizione! :fiori.gif: e un mega applauso a Rhonda che ha fatto un lavoro magnifico! :clap: Thank you very much!! :fiori.gif:

****************************************************************************************




...Io intanto proseguo con i raggruppamenti interviste, stavolta di queste:


CITAZIONE (Elcant @ 16/9/2011, 23:51) 

CITAZIONE (La Dame du Lac @ 16/9/2011, 11:55) 
E questa ce l'abbiamo? :perplex2.gif:

http://extratv.warnerbros.com/2011/09/extr..._in_toronto.php

Ormai ho perso il conto... :wacko: