GERRY'S LADIES: Gerard Butler forum italiano

Interviste, Tutto il gerrypensiero che troviamo sul web e sui giornali. (no video)

« Older   Newer »
  Share  
Elcant
view post Posted on 11/9/2008, 17:39




CITAZIONE (-Wings- @ 10/9/2008, 21:45)
Io non vorrei essere cattiva, ma visto che molte quando io e qualche altra ladies parlavamo della solitudine di GB ci dicevano che eravamo un pò troppo precipitose nell'affermare che questo uomo soffre di una profonda solitudine, questa è la conferma che noi NON ci sbagliavamo...

PS: grazie a Dame du lac per la traduzione :fiori.gif:

Scusatemi se mi permetto di esprimere un'opinione da fan, molti di noi sono qui da tanti anni, io nello specifico seguo Gerry da 4 anni e sul fatto che lui sia una persona complicata , sensibile e con una vita segnata da tante difficoltà , non è mai stato messo in dubbio, basta leggere le sue vecchie interviste per capire che non ha mai fatto mistero del suo essere malinconico, anzi spesso lui stesso ha detto che se le fans sapessero davvero lui com'è probabilmente non lo seguirebbero piu' con lo stesso amore ed interesse. Aspetti del suo carattere che ancor di piu' oggi vengo messi alla prova dal successo.
Io personalmente ricordo di aver detto che forse molte di voi erano precipitose nell' affermare che Gerry facesse uso di qualche sostanza solo perchè lo vedevate piu' gonfio , dando per scontato che fosse cosi solo sulla base di foto e non su dati di fatto.
Wings non credo che tu sia cattiva, sei solo nuova del gruppo ed non conosci la nostra storia e noi ancora bene , e quindi è facile travisare un commento od un tono come un rimprovero.
Spero che tu non te la prenda se ho voluto precisare la cosa, queste è una grande famiglia che lavora e cresce insieme da 4 anni (e di cui ora anche tu fai parte) quindi di Gerry sappiamo tutto quello che è venuto fuori in questi anni da interviste, video , foto e via dicendo .
Mi auguro che tutto sia chiarito ;)
 
Top
-Wings-
view post Posted on 11/9/2008, 18:07




Veramente io non ero quella che diceva che lui facesse uno di qualche sostanza dopante: io ero quella che aveva esposto l'ipotesi che lui stesse faccendo qualche cura a base di cortisone ( e non è detto che si trattasse di qualcosa di grave visto che anche pomate comunissime, come il gentabeta, contengono una parte di cortisone)!
E comunque io non mi riferivo a quel mio post...

Per tutte le altre: io non mi vanto di conoscere GB (visto che non conosco nemmeno me stessa), ma semplicemente penso che, nelle numerosissime foto che compaiono su tutto il web, le uniche in cui lui appare sorridente sono quelle delle premiere, mentre quelle prese "per strada" ritraggono sempre un uomo un pò immusonito... E poi, in ogni caso, non capisco perché qui saltino a mezzo forum i nervi quando si ipotizza che GB abbia qualche problema di depressione! Non c'è nulla di male: questo attore è prima di tutti un uomo e tutti gli uomini hanno i loro problemi, ma ciò non significa che questa sia una vergogna...
Anzi, penso che il fatto che lui dimostri le sue debolezze lo renda molto più vicino alla gente comune...

Edited by -Wings- - 11/9/2008, 19:25
 
Top
Elcant
view post Posted on 11/9/2008, 18:36




CITAZIONE (-Wings- @ 11/9/2008, 19:07)
E poi, in ogni caso, non capisco perché qui saltino a mezzo forum i nervi quando si ipotizza che GB abbia qualche problema di depressione! Non c'è nulla di male: questo attore è prima di tutti un uomo e tutti gli uomini hanno i loro problemi, ma ciò non significa che questa sia una vergogna...
Anzi, penso che il fatto che lui dimostri le sue debolezze lo renda molto più vicino alla gente comune...

Su questo siamo d'accordo Gerry è un uomo prima di tutto un essere umano come noi, io amo la sua fragilità e allo stesso tempo la mascolinità che ha.
E tutte noi siamo affascinate da questo suo modo di essere.
Ha nessuno sono saltati i nervi stavamo solo rispondendo ad una tua opinione, non siamo qui per bacchettare ma per condividere il nostro comune interesse per Gerry, esprimendo delle opinioni che a volte possono essere d'accordo altre no.
Fine OT :fiori.gif:
 
Top
-Wings-
view post Posted on 11/9/2008, 18:48




Si però se alcune evitavano di tirare fuori gli aritigli era meglio... Io capisco che sono una ragazza molto più giovane di voi, ma non mi va di essere trattata come una stupida, soprattutto da persone che nemmeno conosco...
 
Top
MATRIXFAN
view post Posted on 11/9/2008, 18:51




Credo che qui nessuna abbia torto e nessuna abbia ragione. Ognuna di noi è libera di esprimere il proprio parere, facendo in modo però che quel parere sia il risultato di un'attenta riflessione e non di pure e semplici supposizioni che non portano da nessuna parte.
Il fatto è che (purtroppo) nessuna di noi ha la fortuna di conoscere Gerry per ciò che è nella sua vita di tutti i giorni. Non credo proprio che una mera intervista o una foto scattata mentre fa la spesa o mentre è su un tappeto rosso possano darci indizi particolarmente attendibili e rilevanti riguardo alla sua personalità. D'altra parte, non credo ci voglia molto a capire per quale ragione il suo sorriso sia smagliante durante una premiere e magari sia totalmente assente mentre è in giro per i fatti suoi e i paparazzi gli piombano addosso per scattare qualche foto... Il suo sorriso o il suo broncio in quei momenti non possono certo farci capire in maniera chiara e diretta quale sia il suo umore reale. Possiamo cercare di intuirlo, avanzare delle ipotesi, persino permetterci il lusso di fantasticare sulla situazione che sta vivendo, ma la verità alla fine la conosce solo lui e i nostri pensieri non rimangono altro se non ciò che sono... pensieri, appunto.
Quindi credo che sia del tutto inutile discutere fra noi riguardo a chi abbia ragione e chi abbia torto, a quale ipotesi sia più attendibile e a quale lo sia meno, a chi sia più brava a interpretare gli angoli più nascosti della sua personalità e a chi invece si limiti a osservare il tutto solo in superficie. Alla fine, nessuna di noi è GB e nessuna di noi lo conosce a tal punto da poter essere certa di come sia fatto veramente. E allora prendiamo da lui ciò che ci offre, anche se è solo una piccola parte della verità, piuttosto che sprecare tempo in fastidiosi battibecchi e in inutili supposizioni senza capo né coda.
 
Top
-Wings-
view post Posted on 11/9/2008, 19:04




Basta, chiudiamo qui questa cosa perché se no, potremmo andare avanti all'infinito senza mai capirci...
Amici come prima
 
Top
Zably
view post Posted on 11/9/2008, 20:24




CITAZIONE (-Wings- @ 11/9/2008, 19:07)
Per tutte le altre: io non mi vanto di conoscere GB (visto che non conosco nemmeno me stessa), ma semplicemente penso che, nelle numerosissime foto che compaiono su tutto il web, le uniche in cui lui appare sorridente sono quelle delle premiere, mentre quelle prese "per strada" ritraggono sempre un uomo un pò immusonito... E poi, in ogni caso, non capisco perché qui saltino a mezzo forum i nervi quando si ipotizza che GB abbia qualche problema di depressione! Non c'è nulla di male: questo attore è prima di tutti un uomo e tutti gli uomini hanno i loro problemi, ma ciò non significa che questa sia una vergogna...
Anzi, penso che il fatto che lui dimostri le sue debolezze lo renda molto più vicino alla gente comune...

Sono pienamente d'accordo con te wings! :clap2:
Faccio parte di quel gruppo "avventato" che nota in gerry malinconia e qualche farmaco di troppo.
Mi sono iscritta da poco, ma posso dire di seguire questo forum con interesse da diverso tempo. Più volte mi sono imbattuta in diversi topic, alcuni interessanti ma altri di dubbio gusto che pure non vengono tacciati come tali (concedetemi le critiche seppure nuova): ad esempio non trovo sia particolarmente fine analizzare nelle minuzie ogni parte del corpo di gerry anche se capisco che quest'uomo provochi certi impulsi, oppure mi sento tra l'imbarazzata e il perplessa nel leggere alcuni commenti da camionista fatte da donne che non sono più teenager (per carità certi comportamenti non li tollero neanche nelle teenager). Proprio per questo, non capisco perchè quando io, wings e altre abbiamo "azzardato" a sottolineare ciò che in questo momento ci appare più evidente della personalità complessa di gerry, ci siano state delle perplessità. Francamente non credo di andare nel patetico dicendo che per me gerry in questo momento soffre di solitudine e perchè no, prenda qualche medicinale che lo gonfia. Non è mia intenzione commiserarlo anzi, trovo al contrario che notare l'altra faccia della medaglia, ossia l'uomo al di là dei riflettori con le sue debolezze, significhi rendere la figura di gerard butler meno superficiale. Constatare questo suo lato più "dark" non significa necessariamente ignorare le sue qualità positive, si tratta semplicemente di rendere più vario un topic che è intitolato "la personalità di gerard butler". Proprio perchè, come hanno detto in molte, questo forum è per la libertà di parola e dal momento che nessuna di noi lo conosce bene da poter dire delle verità assolute, è ovvio che ognuna di noi fa delle supposizioni e ogni opinione dovrebbe essere accettata se non offensiva nei confronti di nessuno.
 
Top
-Wings-
view post Posted on 11/9/2008, 20:38




CITAZIONE (Zably @ 11/9/2008, 21:24)
CITAZIONE (-Wings- @ 11/9/2008, 19:07)
Per tutte le altre: io non mi vanto di conoscere GB (visto che non conosco nemmeno me stessa), ma semplicemente penso che, nelle numerosissime foto che compaiono su tutto il web, le uniche in cui lui appare sorridente sono quelle delle premiere, mentre quelle prese "per strada" ritraggono sempre un uomo un pò immusonito... E poi, in ogni caso, non capisco perché qui saltino a mezzo forum i nervi quando si ipotizza che GB abbia qualche problema di depressione! Non c'è nulla di male: questo attore è prima di tutti un uomo e tutti gli uomini hanno i loro problemi, ma ciò non significa che questa sia una vergogna...
Anzi, penso che il fatto che lui dimostri le sue debolezze lo renda molto più vicino alla gente comune...

Sono pienamente d'accordo con te wings! :clap2:
Faccio parte di quel gruppo "avventato" che nota in gerry malinconia e qualche farmaco di troppo.
Mi sono iscritta da poco, ma posso dire di seguire questo forum con interesse da diverso tempo. Più volte mi sono imbattuta in diversi topic, alcuni interessanti ma altri di dubbio gusto che pure non vengono tacciati come tali (concedetemi le critiche seppure nuova): ad esempio non trovo sia particolarmente fine analizzare nelle minuzie ogni parte del corpo di gerry anche se capisco che quest'uomo provochi certi impulsi, oppure mi sento tra l'imbarazzata e il perplessa nel leggere alcuni commenti da camionista fatte da donne che non sono più teenager (per carità certi comportamenti non li tollero neanche nelle teenager). Proprio per questo, non capisco perchè quando io, wings e altre abbiamo "azzardato" a sottolineare ciò che in questo momento ci appare più evidente della personalità complessa di gerry, ci siano state delle perplessità. Francamente non credo di andare nel patetico dicendo che per me gerry in questo momento soffre di solitudine e perchè no, prenda qualche medicinale che lo gonfia. Non è mia intenzione commiserarlo anzi, trovo al contrario che notare l'altra faccia della medaglia, ossia l'uomo al di là dei riflettori con le sue debolezze, significhi rendere la figura di gerard butler meno superficiale. Constatare questo suo lato più "dark" non significa necessariamente ignorare le sue qualità positive, si tratta semplicemente di rendere più vario un topic che è intitolato "la personalità di gerard butler". Proprio perchè, come hanno detto in molte, questo forum è per la libertà di parola e dal momento che nessuna di noi lo conosce bene da poter dire delle verità assolute, è ovvio che ognuna di noi fa delle supposizioni e ogni opinione dovrebbe essere accettata se non offensiva nei confronti di nessuno.

Hai espresso a pieno la mia idea (per fortuna che ci sei te a scrivere perché in certe situazioni io perdo il lume della ragione)!
Io ti adoro, Sabry :coccole3.gif: Che cosa farei senza di te? :fiori.gif: :fiori.gif:
 
Top
*shaula*
view post Posted on 11/9/2008, 22:00





CITAZIONE (Zably @ 11/9/2008, 21:24)
mi sento tra l'imbarazzata e il perplessa nel leggere alcuni commenti da camionista fatte da donne che non sono più teenager (per carità certi comportamenti non li tollero neanche nelle teenager).

Mi dispiace che tu ti senta così, Zably, ma mi dispiace anche leggere giudizi su quello che scrivono altre utenti e come si esprimono.

Tu critichi una persona su come commenta e lei può trovare risibile il tuo modo di esprimerti. Cosa facciamo, passiamo il tempo a criticarci?

Mi sembra che tutte abbiamo ampiamente detto che c'è libertà di espressione e di dissenso - civile - in questo forum.
Questo significa che ognuno è libero di esprimere la propria opinione, ma non d'imporla o pretendere che sia un dogma.

In ogni caso cerchiamo di essere disponibili al dialogo e tolleranti verso ciò che non incontra il nostro gradimento.

Invece i giudizi sulle altre utenti - chiunque esse siano - non sono accettabili.

Siamo già fin troppo OT per il topic, quindi se vogliamo continuare sull'argomento sarà meglio continuarlo altrove.




 
Top
-Wings-
view post Posted on 11/9/2008, 22:37




Nè io né Zably abbiamo mai proposto le nostre idee come fossero Dogmi (questo può essere testimoniato da numerose conversazioni).
Se volete prendervela con me, per un post che qualsiasi persona con un minimo di buon senso avrebbe capito che non era stato scritto con la presunzione di avere la verità in tasca, fate pure, ma vi prego di essere altrettanto lige con chi non rispetta le opinioni altrui, visto che oggi ve la siete presa solo con me quando altre ladies hanno mostrato un comportamento non proprio "decoroso" e non mostrando quel "famoso" rispetto che in questi ultimi commenti è stato sbandierato ripetute volte.
Comunque concordo con Zably sul fatto che talvolta alcuni post cadano un pò nel volgare. Insomma, anche a me è capitato di fare qualche sciocca battuta, ma aprire un topic solo per parlare degli attributi maschili di Gerard Butler, mi sembra un pò troppo...
Insomma, come vi sentireste voi se, dopo essere diventate un personaggio famoso, vi dedicassero post sulla presunta taglia del vostro seno o sulla "metratura" dei vostri organi femminili?
Questo forum mi piace molto e grazie a questo ho conosciuto delle persone con cui ho installato un buon rapporto e mi dispiace vedere commenti che talvolta rasentano il cattivo gusto...

CITAZIONE (*shaula* @ 11/9/2008, 23:00)
CITAZIONE (Zably @ 11/9/2008, 21:24)
mi sento tra l'imbarazzata e il perplessa nel leggere alcuni commenti da camionista fatte da donne che non sono più teenager (per carità certi comportamenti non li tollero neanche nelle teenager).

Invece i giudizi sulle altre utenti - chiunque esse siano - non sono accettabili.

Shaula, non penso che Zably stesse giudicando nessuno, ma stava solo facendo qualche appunto a qualche "scivolone" di linguaggio... Nessuno pensa che questo sia un forum di scaricatori di porto, puoi starne certa...
 
Top
MATRIXFAN
view post Posted on 11/9/2008, 23:42




CITAZIONE (-Wings- @ 11/9/2008, 20:04)
Basta, chiudiamo qui questa cosa perché se no, potremmo andare avanti all'infinito senza mai capirci...
Amici come prima

Innanzitutto, se qui c'è una persona che può porre fine a una discussione, quella sono io in quanto amministratrice.
Chiarito questo piccolo dettaglio, credo che adesso si stia completamente andando OT.
Visto che il topic in questione è relativo alle interviste fatte a GB, vorrei che la discussione continuasse a riguardare temi pertinenti a quelli per cui il topic è stato aperto in origine.
Se avete ulteriori commenti da fare in merito agli ultimi post, siete pregate di farlo in un'altra sede. Esistono i messaggi privati e la sezione OT per discutere delle questioni personali che riguardano i membri del forum. Così come ci sono topic più adeguati in cui discutere di Gerard e della sua personalità, evitando possibilmente di essere irrispettose nei suoi confronti e nei confronti delle altre utenti, e di giungere con troppa facilità a conclusioni affrettate riguardo a una persona del cui carattere e della cui vita non sappiamo praticamente quasi nulla. Talvolta, sono proprio le supposizioni relative allo stato psicofisico di una celebrità o alle sostanze più o meno lecite che secondo alcuni utenti quella celebrità potrebbe assumere a risultare molto più offensive di qualche "commento da camionista" fatto solo allo scopo di suscitare un po' di ilarità.
E a questo proposito, aggiungo solo un'ultima cosa: qualora uno o più topic non siano di suo gusto, nessun utente del forum è obbligato a leggerne ogni singolo messaggio postato. Quando qualcosa non mi piace o mi sembra inappropriata, tutto ciò che faccio è semplicemente ignorarla. Neanche io che amministro il forum ho la voglia, il tempo e la pazienza di leggere topic per topic... Perciò, qualora vi troviate di fronte a qualcosa che ritenete inappropriato, sconveniente o addirittura scandaloso, siete libere di ignorarlo, o al limite di segnalarlo alla sottoscritta o agli altri membri dello staff. Ci occuperemo, se riterremo che sia il caso di farlo, di prendere provvedimenti in merito, al fine di fare in modo che il forum continui a essere un luogo piacevole e accogliente non solo per un numero ristretto di utenti, ma per tutti.
 
Top
Zably
view post Posted on 12/9/2008, 11:49




Premesso che questo è il mio ultimo messaggio a riguardo, non voglio andare OT, vorrei chiarire alcuni punti.

CITAZIONE
Tu critichi una persona su come commenta e lei può trovare risibile il tuo modo di esprimerti. Cosa facciamo, passiamo il tempo a criticarci?

Non sono certo io che ho iniziato a criticare il pensiero di altri utenti nè per lo più ho iniziato ad accusare qualcuno facendo una lista di proscritti. Ho semplicemente precisato, a chi ci riprendeva, che mi sembra più offensivo, come diceva anche wings, un certo tipo di linguaggio e argomento piuttosto che ipotizzare che una persona soffra di solitudine e possa prendere qualche medicinale.

[QUOTE]Talvolta, sono proprio le supposizioni relative allo stato psicofisico di una celebrità o alle sostanze più o meno lecite che secondo alcuni utenti quella celebrità potrebbe assumere a risultare molto più offensive di qualche "commento da camionista" fatto solo allo scopo di suscitare un po' di ilarità.[QUOTE]

Io,wings e altre abbiamo accennato a solitudine e che potesse prendere un medicinale a base di cortisone per motivi di salute. Solo una volta è stato detto come ipotesi e preciso come ipotesi che potesse trattarsi di steroidi ma solo perchè un'amica medico di un'altra utente aveva accennato a questo.
Non trovo ciò assolutamente offensivo.

CITAZIONE
E a questo proposito, aggiungo solo un'ultima cosa: qualora uno o più topic non siano di suo gusto, nessun utente del forum è obbligato a leggerne ogni singolo messaggio postato. Quando qualcosa non mi piace o mi sembra inappropriata, tutto ciò che faccio è semplicemente ignorarla.

Non ho mai detto di aver letto ogni singolo messaggio postato nè di essermi soffermata su certi topic, ho solo accennato al fatto che a mio parere ci sono topic e discussioni che possono risultare più offensive anche se fatte con tono ironico.

Mi spiace si sia venuta a creare questa incomprensione.
 
Top
-Wings-
view post Posted on 12/9/2008, 15:50




CITAZIONE (MATRIXFAN @ 12/9/2008, 00:42)
CITAZIONE (-Wings- @ 11/9/2008, 20:04)
Basta, chiudiamo qui questa cosa perché se no, potremmo andare avanti all'infinito senza mai capirci...
Amici come prima

Innanzitutto, se qui c'è una persona che può porre fine a una discussione, quella sono io in quanto amministratrice.

Scusa Matrixfan, ma questa cosa l'hai presa un pò troppo sul personale, visto che "chiudiamo questa cosa" si intendeva chiudere questo "litigio". Nessuno vuole spodestarti dal tuo posto di amministratitrice o cose del genere...

Comunque ti invito a rileggere gli altri post miei di Zably, visto che, sicuramente senza farlo apposta, hai ricordato male scambiando i nostri post con quelli di altri utenti, almeno che tu non intenda dire che il "cortisone" è una sostanza dopante (ma a questo punto risulterebbe che un semplice asmatico sia "dopato", visto che il Ventolin comprende anche questa sotanza)...

Prima che qualcuno scambi questo post per una dichiarazione di guerra, preciso subito che è stato scritto con le migliori intenzioni...

Edited by -Wings- - 12/9/2008, 17:05
 
Top
MATRIXFAN
view post Posted on 12/9/2008, 16:24




Avevo chiesto di non andare ulteriormente OT, ma evidentemente non sono stata sufficientemente chiara.

Non avevo alcuna necessità di prendere la tua affermazione in maniera personale. Ho solo cercato di chiarire la situazione e di invitarvi a rispettare le regole, visto che, nonostante qualche moderatrice lo avesse già fatto prima di me, alcune di voi avevano proseguito con la discussione a dispetto di quanto vi fosse stato chiesto di fare.
Ho l'impressione, piuttosto, che sia stata tu a prendere il mio post un po' troppo sul personale: io mi sono rivolta direttamente a te solo ed esclusivamente per il tuo modo a mio parere poco corretto di porre fine alla discussione, mentre tutte le altre questioni che ho elencato erano rivolte a tutti i membri del forum, e non solo ad alcune di voi in particolare. Inoltre, io mi sono limitata a parlare di "sostanze più o meno lecite", senza citare in maniera esplicita "cortisone", "sostanze dopanti" o roba simile. E se tu e Zably vi siete limitate a citare solo queste cose, in questo e in altri topic altre utenti hanno parlato anche d'altro. Perciò non ho bisogno di rileggere nulla, perché ricordo perfettamente quanto ho letto qui e altrove, e non ho alcun dubbio riguardo alla mia capacità di comprendere e/o memorizzare ciò che leggo.
Piuttosto che impartirci lezioni di farmacologia (e non solo) a vicenda, lasciamo che il topic riacquisisca la sua funzione iniziale. D'ora in poi, ogni ulteriore post che non riguardi gli argomenti da trattare in questo topic verrà immediatamente rimosso; e in quel caso, sarò io quella costretta a impartire delle lezioni relative a come seguire e rispettare il regolamento interno del forum, nonché quello di ForumFree.
 
Top
view post Posted on 9/7/2009, 19:56
Avatar

8° Liv. TOP - Membro del comitato G.F.D.M.C.C.V. (Gerard Fai Di Me Ciò Che Vuoi)

Group:
Moderatrice globale e admin utenti
Posts:
5,637
Location:
Milano

Status:


Le GALS - :fiori.gif: & :cool.gif: - hanno le scansioni dell'intervista di Esquire.

Vi metto il link alla loro Gallery: http://www.gbgalsgallery.com/v/magazines/TUT/esq0809/

Anzi no, rilancio....

image

image

Ho appena iniziato e già sento bisogno di fermarmi un secondo a recuperare fiato... :barella.gif: Ma non si vergogna? Non si sente in colpa per quello che provoca in noi? :love4.gif: :sbav: :love4.gif: :cuore.gif:

image

image

image

image

image

A questa vista è d'obbligo una sosta... :barella.gif: :sbav: :love4.gif: :love2.gif:

image

image

E' un articolo lungo. Abbiate pazienza ed arriva la traduzione!

Thanks a lot GB.GALS!!! *taking a bow* :fiori.gif:

***************
P.S.: Domanda, generata da secondo pensiero. Secondo voi si potrà caricarlo nella nostra Gallery?
 
Top
247 replies since 9/10/2005, 18:45   7357 views
  Share