GERRY'S LADIES: Gerard Butler forum italiano

Gerard e Men's Health

« Older   Newer »
  Share  
phantom_nini
view post Posted on 17/9/2008, 08:37




grazie brin!! :kiss.gif: :coccole3.gif:
 
Top
pudding76
view post Posted on 17/9/2008, 08:48




CITAZIONE
A quanto sembra la prossima copertina di Men's Health Magazine è dedicata al nostro Gerry...

Ma anche l'edizione italiana? :fischio.gif:
Grazie Brin :coccole3.gif:
 
Top
Elcant
view post Posted on 17/9/2008, 12:22




Grazie ragazze siete formidabili ;)
Le foto sono state aggiunte anche nella gallery
http://lnx.gerryscorner.it/cpg133/thumbnails.php?album=443
 
Top
dracula79
view post Posted on 17/9/2008, 15:23





grazie aRosa e a Ele!

Edited by Drac - 1/5/2009, 14:02
 
Top
view post Posted on 18/9/2008, 07:42
Avatar

8° Liv. TOP - Membro del comitato G.F.D.M.C.C.V. (Gerard Fai Di Me Ciò Che Vuoi)

Group:
Moderatrice globale e admin utenti
Posts:
5,637
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (demrilla @ 13/9/2008, 11:45)
Grazie a becozy e GBGals :clap2: alcuni pezzi dell' articolo di Men's Health


http://www.gerardbutlergals.com/forums/ind...showtopic=21823

Dall’articolo di M’sH di Ottobre

SCONFIGGI LO STRESS UNA VOLTA PER TUTTE

La pressione si presenta in molte forme - una scadenza che si avvicina, un folle programma di viaggio, la ricerca di un lavoro in un’economia difficile. Assumersi grossi rischi ha insegnato a Gerard Butler qualcosa sul mantenere la calma. Prendete in prestito il suo piano in 4 passi.

STEP 1
LASCIA ANDARE CIO’ CHE NON PUOI CONTROLLARE
"Ho un procedimento molto complesso per levarmi di dosso la pressione. Comincia con me che dice ‘Posso fare solo ciò che posso fare’. “Non è solo questione di riconoscere i propri limiti,” dice Butler. “Sta nel riconoscere che non puoi influenzare ogni risultato, e lasciar andare quelli che sono fuori dal proprio controllo. (chi gli ha detto che ha una traduttrice maniaca del controllo, eh? Chi ha fatto la spia?)

STEP 2
NON TRATTENERE CIO’ CHE PUOI CONTROLLARE
Il trucco non è di evitare il lavoro, ma evitare lo stress, dice Butler. "Quando sto lavorando, lo tengo a mente tutto il tempo, la fiducia che mi è stata concessa dalle persone, il denaro che è stato speso. Sembra che la miglior cosa che possa fare per onorare questo sia di sgobbare duramente."

STEP 3
TROVA IL TEMPO PER IL R&R – RIPOSO E RICREAZIONE (il passaggio preferito di mio marito)
"Non voglio abusare del mio successo, quindi non sto sempre in giro a far festa.. Cerco di concedermi quanto più riposo mi riesce.” Nemmeno sacrifica il proprio programma di allenamento. "Quando lavoro in un posto nuovo, penso sempre, Okay, dove sono i sentieri/piste? Dove posso andare a fare escursioni e a correre?"

STEP 4
RICORDA DA DOVE HAI INIZIATO
"Cerco di amare dove mi trovo e cosa sto facendo. Lo vedo come un onore fare ciò che faccio per vivere.”, afferma Butler. Ci vuole un’incredibile quantità di lavoro per raggiungere i tuoi obiettivi; questo dovrebbe essere una fonte di grande orgoglio durante i tuoi periodi di maggiore stress.
 
Top
view post Posted on 18/9/2008, 08:18
Avatar

8° Liv. TOP - Membro del comitato G.F.D.M.C.C.V. (Gerard Fai Di Me Ciò Che Vuoi)

Group:
Moderatrice globale e admin utenti
Posts:
13,922
Location:
Mantova

Status:



I Love "Gerry -Guru !!! " :cool.gif:

Grazie Silvia , sempre piu' impagabile!! Anche perche' sempre lavora gratis!!

:fiori.gif:
 
Web  Top
pudding76
view post Posted on 18/9/2008, 08:43




CITAZIONE
"Quando sto lavorando, lo tengo a mente tutto il tempo, la fiducia che mi è stata concessa dalle persone, il denaro che è stato speso. Sembra che la miglior cosa che possa fare per onorare questo sia di sgobbare duramente."

Amen! Non ce n'è: e davvero meraviglioso!! Sensibile, responsabile, sobrio e sgobbone: LO ADORO!!!! :cuore.gif:
Silvia, GRAZIE :kiss.gif: :fiori.gif: ; sei bravissima, rapidissima e gentilissima (sembra la pubblicità della Le*****ma :lol2.gif: )
 
Top
Elby87
view post Posted on 18/9/2008, 09:04




Aspettate che prendo appunti eh...
non faccio l'attrice, non ho tutti gli impegni del nostro uomo ma io e il "Non stressarmi" viaggiamo su due binari paralleli che non si incontreranno mai

Grazie per la traduzioen Silvia!
E' stato un piacere leggere queste cose dette da Gerry, mi fanno pensare che lui sia sereno e la cosa non può che rendermi felice per lui ^_^
 
Top
phantom_nini
view post Posted on 18/9/2008, 09:21




lui si che è un uomo!! :love2.gif: :love2.gif: :love2.gif: :love2.gif: :love2.gif:
grazie mille dame!!! :clap: :kiss.gif: :coccole3.gif: :fiori.gif:
 
Top
view post Posted on 18/9/2008, 10:44
Avatar

8° Liv. TOP - Membro del comitato G.F.D.M.C.C.V. (Gerard Fai Di Me Ciò Che Vuoi)

Group:
Moderatrice globale e admin utenti
Posts:
13,922
Location:
Mantova

Status:


Non so se è il posto giusto , ma si collega all' articolo di prima
Presa da TGCOM

Butler: "Il cinema mi ha salvato"
E annuncia: "Vorrei il sequel di 300"


Scozzese doc, attore per scelta, sex symbol a furor di popolo. Gerard Butler, star 38enne, si racconta a Men's Health tra cinema, carriera e segreti per rimanere in forma. "Trainspotting mi ha ispirato. - confessa - Sono scappato a Londra per diventare attore, senza conoscere nessuno. Tutti mi deridevano, pensavano stessi mandando all'aria la mia vita". Poi è arrivato il successo di 300: "Per me fu la svolta e spero di girare presto il sequel".

Butler non si è mai pentito di aver lasciato la sua carriera di avvocato per il cinema. "Sapevo che era ciò di cui avevo bisogno. Cosa pensavo in quel momento? Ero fuori controllo, smarrito, e stavo ricevendo un segnale. Andava tutto male, avevo bisogno di dare una svolta alla mia esistenza. Sapevo a cosa ambivo, ossia a diventare una star, e mi dissi che ai dettagli avrei pensato in seguito".

Il successo gli ha insegnato a essere felice, a trovare la sua strada nella vita. La pellicola "300", nel 2007, per Gerard è stata la consacrazione: "E' un film esaltante, esci dal cinema e sei pronto a dare la vita per difendere le persone che ami".

L'attore è uno scozzese doc. E sui suoi compatrioti dice: "Mi piace tutto degli scozzesi, il loro calore, l'umorismo, la loro forza. Nessuno di Glasgow faceva l'attore, venivi visto come un pazzo se ci provavi. Ma io non ci ho fatto caso, era quello che desideravo fare".

Determinato e coi piedi per terra, Butler, svela i suoi trucchi per controllare lo stress: "Mi concentro su quello che posso realmente fare. E solo in questo modo riesco a dare il meglio di me".

E poi, per l'attore è fondamentale ritagliarsi del tempo per lo svago e il relax: "Del successo non me ne importa nulla, non vado alle feste ogni sera". L'ultimo consiglio è di ricordarsi sempre delle proprie origini: "Amo dove sono e ciò che faccio. E' un onore fare questo lavoro per vivere".

http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/ar...olo427435.shtml

Vorrei il sequel di 300?? :perplex2.gif:


Edited by demrilla - 18/9/2008, 12:02
 
Web  Top
pudding76
view post Posted on 18/9/2008, 11:11




CITAZIONE
Presa da TGCOM

Grazie mille Dem :fiori.gif: Sono volata in cucina perchè avevo capito il TG :sad2.gif:
Che dire?

CITAZIONE
spero di girare presto il sequel".

Me lo auguro: Gerry in costume quasi adamitico :sbav: :diavolo.gif: Ma, per dirla tutta, mi sembra improbabile; lo fanno resuscitare come i personaggi delle soap?
 
Top
leoness@1985
view post Posted on 18/9/2008, 13:04




Grazie Paola!!!
forse piano piano qualcosa si muove
 
Top
phantom_nini
view post Posted on 18/9/2008, 13:44




grazie mille paola!!! :kiss.gif: :coccole3.gif: :fiori.gif:
 
Top
view post Posted on 18/9/2008, 16:02
Avatar

8° Liv. TOP - Membro del comitato G.F.D.M.C.C.V. (Gerard Fai Di Me Ciò Che Vuoi)

Group:
Moderatrice globale e admin utenti
Posts:
5,637
Location:
Milano

Status:


Oh meraviglia delle meraviglie!!!

Grazie IWTB!!!!

:fiori.gif:
 
Top
131 replies since 10/9/2008, 12:53   2365 views
  Share