GERRY'S LADIES: Gerard Butler forum italiano

GERRY GERRY!, Due sogno su Gerry.... veri... finalmente

« Older   Newer »
  Share  
Gorgo The Queen
view post Posted on 30/12/2007, 13:24




CITAZIONE (saby70 @ 28/12/2007, 22:30)
No ma che paura, e paura Dragon!!!, tu e Gorgo avete grinta da vendere, va ha finire che io che sono la piu' grande scappo sul serio, cosi' non combino guai, sapete non so che effetto potrebbe farmi vedere l'oggetto di tutti i miei desideri difronte, potrei perdere il mio famoso autocontrollo, allora e meglio scappare, pero' prima un bacetto gli e ll'ho do.
Ciao piccole gueriere a presto. :clap: :clap: :kiss.gif:

Grazie Saby :rolleye.gif:
Hai ragione io, te e Dragon all'attacco!!!! :clap2:
 
Top
Dragon of the Darkness
view post Posted on 30/12/2007, 14:08




Ma che bel trio che abbiamo messo su! Allora dai! Spartani, ALL'ATTACCO!!! :lol2.gif: !
 
Top
AngelOfMusic
view post Posted on 30/12/2007, 15:13




anke io non saprei che cosa fare... figuratevi che a febbraio andrò a londra x vedere il phantom a teatro...se mi capitasse di incontrarlo? dopotutto sto una settimana... ke cosa potrei fare? io sono capricorno...chi mi viene a salvare??
 
Top
Dragon of the Darkness
view post Posted on 30/12/2007, 16:10




No problem Angel! ;) Basta che fai un fischio... e vengo a fare anch'io una capatina a Londra. :D Chissà perchè, mi è venuta voglia di andare a trovare mio zio laggiù... :fischio.gif:

Semmai te lo ritrovi davanti fischia appunto! Si sa, noi draghi abbiamo un udito finissimo ;) ,se poi tiri in ballo pure Gerry... ^_^
 
Top
Gorgo The Queen
view post Posted on 30/12/2007, 22:17




Che bello Angel vai a Londra!!! E a vedere POTO a teatro... come mi piacerebbe vedere POTO teatrale deve essere spettacolare!!!! :clap:
Quando ci sei andata, mi raccomando raccontaci come è stato!!! :lol2.gif:
 
Top
Dragon of the Darkness
view post Posted on 31/12/2007, 17:04




CITAZIONE
Quando ci sei andata, mi raccomando raccontaci come è stato!!!

GIUSTO!!! Poi quando torni ce lo devi raccontare è!!! Ce lo segnamo!
 
Top
20 replies since 27/12/2007, 10:39   468 views
  Share