GERRY'S LADIES: Gerard Butler forum italiano

Posts written by demrilla

view post Posted: 11/4/2013, 15:12 Olympus Has Fallen / Attacco Al Potere - Premiere a Roma - Attacco Al Potere (Olympus Has Fallen)
CITAZIONE (La Dame du Lac @ 11/4/2013, 13:02) 
CITAZIONE
Agguerritissimi anche i rispettivi fanclub, che vantavano più signore urlante over 45 che ragazzine in tempesta ormonale, a dire il vero

Ehm! Ehm! :rolleye.gif: :fischio.gif: :lol2.gif:

:lol2.gif:

Neanche i signori divi sono degli sbarbatelli di primo pelo , comunque.... :fischio.gif:

:rolleye.gif:
view post Posted: 10/4/2013, 11:45 Lupo ululà e Castello ululì.... - L'angolo dell'OT
:rolleye.gif: ^_^



MIKE:" Senti perche' non facciamo il gioco del " vaffanculo" ? "
Vai tu per primo ! "


ATTACCO AL POTERE
view post Posted: 9/4/2013, 15:18 Olympus Has Fallen / Attacco Al Potere - Premiere a Roma - Attacco Al Potere (Olympus Has Fallen)
"Attacco al potere", anteprima italiana venerdì a Roma con Aaron Eckhart e Gerard Butler
08-04-2013 • Chiara Bua

I due divi di Hollywood, protagonisti della pellicola, hanno incontrato il pubblico presente in sala tra applausi e urla

Si è svolta venerdì sera a Roma, al cinema Adriano in piazza Cavour, l'anteprima italiana di "Attacco al potere" - titolo originale "Olympus Has Fallen" - il nuovo film prodotto e interpretato da Gerard Butler con Aaron Eckhart e Morgan Freeman.

Proprio Eckhart e Butler sono stati protagonisti di una due giorni romana per la promozione della pellicola: l'anteprima con il pubblico in sala è stata preceduta da una conferenza stampa e sabato mattina i i due attori hanno incontrato i fan alla Coin di piazzale Appio.

Dopo una attesa di circa 45 minuti rispetto all'orario programmato, i due divi sono arrivati in sala e hanno calorosamente salutato il pubblico presente che li ha accolti con un applauso scrosciante. In questo film Aaron Eckhart interpreta il Presidente degli Stati Uniti e alla domanda di una signora del pubblico che gli chiedeva se avesse mai pensato di entrare in politica lui ha simpaticamente risposto:( :fischio.gif: :D ) "Beh ho sentito dire che qui in Italia vi manca un presidente... io mi candidato! Yes I am!". Alla proiezione era presente anche Luca Ward, noto doppiatore e attore italiano, che in "Attacco al potere" presta la propria voce al personaggio interpretato da Butler.

La pellicola diretta da Antoine Fuqua – già regista di "Training Day" e "King Arthur" - e che uscirà nelle sale italiane il 18 aprile, è un action movie denso e accattivante che racconta l'attacco alla Casa Bianca di una cellula terroristica coreana e dello sforzo compiuto da uno degli ex agenti personali del Presidente di salvare lui e tutta la nazione.

Protagonista principale è Gerard Butler che interpreta l'agente Mike Banning, ex capo della scorta personale del Presidente rimosso dal suo incarico dopo l'incidente automobilistico in cui ha perso la vita la First Lady, interpretata da Ashley Judd.

Un mix d'azione, adrenalina, colpi di scena e anche qualche sana risata rendono questa pellicola godibile e interessante anche se però non brilla per la qualità della resa scenica. I numerosi, e spettacolari, effetti speciali aiutano a costruire la parte action del film, ma purtroppo la loro qualità visiva non permette allo spettatore di venire totalmente coinvolto perchè l'artificio c'è ed è fin troppo evidente.

La trama procede spedita aiutata dalle buone prove dei protagonisti. Eckhart è un Presidente fermo e deciso, il suo è un viso che si presta bene a questi ruoli di potere. Butler, col suo fisico prorompente, occupa tutto il campo visivo aiutato dalla scelta del regista di dedicargli costanti primi piani e inquadrature a mezza figura. Morgan Freeman invece è il portavoce del Presidente che si ritrova ad essere egli stesso a capo della nazione, con grande forza e carisma, in quanto il Presidente e il Vice Presidente sono sotto sequestro nel bunker della Casa Bianca, ormai quasi totalmente rasa al suolo.

Lo stretto legame con l'attualità sicuramente ha dato una marcia in più a questo film che comunque rimane una buona prova cinematografica grazie all'ottimo cast e nonostante i limiti visivi mostrati.

http://news.supermoney.eu/cultura-spettaco...er-0013149.html
view post Posted: 9/4/2013, 15:06 Guardate cos'ho scovato - Gerard Butler - Gallerie fotografiche e video
Qui' forse sono un po' piu' grandi...

https://www.facebook.com/media/set/?set=a.4...45654595&type=3

Francamente questi servizi fotografici seriosi non mi piacciono !
Sono funerei!
view post Posted: 8/4/2013, 09:06 Olympus Has Fallen / Attacco Al Potere - Premiere a Roma - Attacco Al Potere (Olympus Has Fallen)
Momenti di gloria.... :rolleye.gif: :love2.gif: :lol2.gif:



Grazie Ladies!

Ancora stento a credere che sia successo.... :fischio.gif: :lol2.gif:
view post Posted: 7/4/2013, 22:38 Olympus Has Fallen / Attacco Al Potere - Premiere a Roma - Attacco Al Potere (Olympus Has Fallen)
:clap: :clap: :clap2: :clap2:

L' avevo pur detto...VENI, VIDI, VICI !!! :love4.gif:

E non uno ma ben DUE tocchi di maschi !! :cool.gif: :lol2.gif:

Eckhart ha conquistato tutte , letteralmente ...e se ne è baciate e abbracciate una gran parte! :lol2.gif:

Uno stratega nato nel beneficiare di tutto il materiale umano che grazie al concorrente maggiore aveva a disposizione.... :diavolo.gif: :lol2.gif:
view post Posted: 27/3/2013, 18:07 Olympus Has Fallen/ Attaco Al Potere Recensioni - Attacco Al Potere (Olympus Has Fallen)
mercoledì, marzo 27th, 2013

‘Attacco al potere – Olympus has fallen’: conquista il box office

Risultato al di là di ogni aspettativa per il nuovo film di Antoine Fuqua con Gerard Butler, Morgan Freeman e Aaron Eckart.
Al suo successo ha contribuito la stringente attualità della minaccia sempre più seria di un attacco nordcoreano al Campidoglio testimoniato da un video amatoriale diffuso sul web. Il film uscirà in Italia il 18 aprile.
Un trionfo, negli Stati Uniti, l’uscita di “Attacco al potere – Olympus has fallen“, che venerdì 22 marzo è approdato nelle sale americane per raccontare l’assalto terroristico ad uno dei più importanti simboli del Paese, La Casa Bianca.
Con 30.5 milioni di incasso nel primo week end, la risposta del pubblico ha superato ogni previsione al box office, che attestava il film di Antoine Fuqua tra i 21 e i 23 milioni di dollari (fonte: www.comingsoon.net).
Una partenza così esplosiva per Gerard Butler, Aaron Eckhart e Morgan Freeman che fa pensare ad un incasso totale del film attorno ai 100 milioni di dollari.

Se si considera, ad esempio, che un film come “I Mercenari 2” con un debutto da 28 milioni di dollari riuscì a incassarne circa 85.
Il risultato al botteghino del film è addirittura migliore di quello di “Giustizia privata” che in Usa aprì a 20 milioni di dollari e in Italia incassò oltre 4 milioni e mezzo di euro.
L’autorevole Hollywood Reporter, aveva già previsto una risposta molto positiva dal pubblico: “In una settimana in cui la Corea del Nord mostra un video amatoriale in cui un missile distrugge il Campidoglio (…)12 anni dopo l’11 settembre, il pubblico americano è pronto a guardare un prodotto di grande intrattenimento ma che mai come in questo caso si dimostra di stringente attualità”.
Per il San Francisco Chronicle “è un ottimo film che suscita ammirazione per la messa in scena e un cast superlativo. Speriamo soltanto che non sia troppo profetico…”
Roger Ebert del Chicago Sun Times apprezza “la cura del dettaglio dell’interno e dell’esterno dell’edificio più protetto al mondo. Le scene di distruzione non potrebbero sembrare più realistiche”


http://www.youmovies.it/2013/03/27/attacco...-il-box-office/
view post Posted: 27/3/2013, 17:45 Gerard da Jay Leno - Gerard Butler - Gallerie fotografiche e video
Oibo'! :terrore.gif:


Gerard Butler: Non uso stuntman ma mi sono spezzato un osso del collo


Los Angeles (California, Usa), 27 mar. (LaPresse/AP) - La star di 'Trecento', Gerard Butler, ha eseguito la maggior parte delle scene pericolose del suo ultimo film in prima persona, senza ricorrere quindi agli stuntman, ma il suo fisico ne ha pagato il conto. Ospite al programma statunintese di Jay Leno, Butler ha detto di essere stato "colpito in un occhio dal bozzolo di un proiettile, si è strappato un'unghia e ha sbattuto un ginocchio. Di solito canto, se bene è discutibile, ma ho perso le mie note alte, e una volta andato dal medico, mi ha detto che avevo la voce 'inscatolata'. E' stato l'anno scoros. Poi ci sono tornato un mese fa e guardandomi mi ha detto che avevo un'escrescenza e che era meglio fare una risonanza magnetica per ogni evenienza".
Poi ha raccontato che quando è andato in clinica "la donna che è uscita con la risonanza magnetica mi ha chiesto: 'Hai rotto un osso del collo? Hai un osso sporgente nel collo' e io: Cosa? E lei: 'è meglio chiedere un secondo parere'. E così sono andato da un altro medico e mi ha detto: 'Hai rotto due ossa del collo'". Butler ha spiegato meglio quale è stato il problema: "Mi sono rotto il mio osso ioide e la mia tiroide, sono piccolini e uno esce fuori. Non mi dà fastidio. Il dottore poi mi ha chiesto: 'Che cosa hai fatto l'anno scorso?' Beh ho fatto un film intitolato 'Attacco al potere' dove praticamente mi hanno fatto un 'mazzo così'".

Pubblicato il 27 marzo 2013

http://www.lapresse.it/gossip/gerard-butle...-collo-1.307094
view post Posted: 27/3/2013, 12:03 Cinema e dintorni - Cinema e TV
Grazie Ross per Ciccio ! :kiss.gif:

.............................................................................................................

Questa gallery è mitica!

DAILY NEWS
Dietro la cinepresa: 49 straordinari scatti dal backstage di 40 capolavori del cinema

Da Lo Hobbit a Nosferatu, da Shining a Star Wars, ecco registi, attori e semplici comparse dei grandi classici, come non li avete mai visti
Veronica Antonello -26/03/2013


Vi siete mai domandati come prendono vita le immense città della Terra di Mezzo o il mondo sotto sopra di Inception? Come si rende reale l’enorme fantasma di Ghostbusters o le variegate razze aliene che popolano la galassia di Guerre stellari? Siete curiosi di sapere come ha fatto la DeLorean a ritornare al futuro o come sono state realizzare le acrobazie alla velocità della luce di Matrix? O ancora quali trucchi ci portano a Gotham City insieme a Batman, sul Titanic durante le sue ultime e tragiche ore o nella magica Hogwarts? I film sono riusciti nella missione impossibile di costruire universi fantastici, coinvolgendo gli spettatori in mondi paralleli. Tuttavia, anche i film più realistici hanno i loro dietro le quinte: ecco 49 immagini, realizzate da sobadsogood, che vi mostreranno cosa succede realmente al di là della cinepresa, dai più recenti Django, Il cavaliere oscuro, Ironman fino ai grandi classici, come Gioventù bruciata, Nosferatu e Faust.

http://www.bestmovie.it/news/dietro-la-cin...-cinema/214483/
11531 replies since 29/10/2005